torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , ...  Avanti
Autore Messaggio
pietrus80

chiamano un po' alla volta....anche dpo l'apertura
ciccitta88

sanvirgi wrote:
ma sai se ancora chiamano?dove sei stata messa?sai qualcosa,com'e' la situazione,i reparti che devono chiamare.? 

non ne ho la più pallida idea sinceramente..io sono nelle casse..e cmq vi posso dire che hanno chiamato già molti maschi xchè ci siamo incontrati nei vari uffici x i documenti..
koalina90

oh no mi hanno kiamato anke a me giorno 8 cn l'anonimo ma nn ho risposto ed adesso...rikiamano?
ciccitta88

koalina90 wrote:
oh no mi hanno kiamato anke a me giorno 8 cn l'anonimo ma nn ho risposto ed adesso...rikiamano? 

penso di si..però vi consiglio di rispondere..se è qualcuno che ha sbagliato pazienza ma intanto rispondete..
Ypsilon

io ancora niente...cmq se chiamano ,prima o contemporaneamente, mandano l'email...quindi se nn vi arriva l'email credo nn sia l'auchan no? ciccitta tu hai già firmato?quando firmi ti dicono il reparto,quindi dovresti saperlo no?la durata?si può dire?
ciccitta88

ancora non ho firmato niente..cmq so di essere nella casse xchè c'era scritto nell'oggetto della mail..
Ypsilon

ciccitta88 wrote:
ancora non ho firmato niente..cmq so di essere nella casse xchè c'era scritto nell'oggetto della mail.. 

ah ok ancora auguri ciccitta,visto quei giorni buttati qui depressa per la telefonata che non arrivava
ciccitta88

Ypsilon wrote:
ciccitta88 wrote:

ah ok ancora auguri ciccitta,visto quei giorni buttati qui depressa per la telefonata che non arrivava  

mamma mia no così..adesso devo aspettare che mi chiamano x la firma XD altra chiamata da aspettare..però non è la stessa cosa stavolta XD
spero arrivi anche a voi..
Ypsilon

ciccitta88 wrote:
Ypsilon wrote:
ciccitta88 wrote:

mamma mia no così..adesso devo aspettare che mi chiamano x la firma XD altra chiamata da aspettare..però non è la stessa cosa stavolta XD
spero arrivi anche a voi.. 

lo spero...
pietrus80

le speranze si assottigliano ........nn c credo + ormai
pietrus80

pietrus80 wrote:
le speranze si assottigliano ........nn c credo + ormai 
fabry80

dai bisogna essere fiduciosi ancora c'è tempo
sanvirgi

mancano 15 giorni all'apertura,manca poco.io comincio a non crederci piu'.
sanvirgi

poi se arriva saro' certamente contento.per ora resto della mia idea.
CANC_benny10

questo mio amico che e stato preso mi ha detto che chiamano ancora poi nn soooo,e lui dice che fino al 20 marzo possono chiamare io aspetto...se nn chiamano vado avanti nn si muore....ci saràà di meglio comq a quante pare i contratti sono tutti a tempo determinato..

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , ...  Avanti
Vai a: