| Autore |
Messaggio |
|
|
pietrus80
|
chiamano un po' alla volta....anche dpo l'apertura
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| ma sai se ancora chiamano?dove sei stata messa?sai qualcosa,com'e' la situazione,i reparti che devono chiamare.?
|
non ne ho la più pallida idea sinceramente..io sono nelle casse..e cmq vi posso dire che hanno chiamato già molti maschi xchè ci siamo incontrati nei vari uffici x i documenti..
|
|
|
 |
|
|
|
|
koalina90
|
oh no mi hanno kiamato anke a me giorno 8 cn l'anonimo ma nn ho risposto ed adesso...rikiamano?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| oh no mi hanno kiamato anke a me giorno 8 cn l'anonimo ma nn ho risposto ed adesso...rikiamano?
|
penso di si..però vi consiglio di rispondere..se è qualcuno che ha sbagliato pazienza ma intanto rispondete..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
io ancora niente...cmq se chiamano ,prima o contemporaneamente, mandano l'email...quindi se nn vi arriva l'email credo nn sia l'auchan no? ciccitta tu hai già firmato?quando firmi ti dicono il reparto,quindi dovresti saperlo no?la durata?si può dire?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
ancora non ho firmato niente..cmq so di essere nella casse xchè c'era scritto nell'oggetto della mail..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
| ancora non ho firmato niente..cmq so di essere nella casse xchè c'era scritto nell'oggetto della mail..
|
ah ok ancora auguri ciccitta,visto quei giorni buttati qui depressa per la telefonata che non arrivava
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| ancora non ho firmato niente..cmq so di essere nella casse xchè c'era scritto nell'oggetto della mail..
|
ah ok ancora auguri ciccitta,visto quei giorni buttati qui depressa per la telefonata che non arrivava
|
mamma mia no così..adesso devo aspettare che mi chiamano x la firma XD altra chiamata da aspettare..però non è la stessa cosa stavolta XD
spero arrivi anche a voi..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
|
|
mamma mia no così..adesso devo aspettare che mi chiamano x la firma XD altra chiamata da aspettare..però non è la stessa cosa stavolta XD
spero arrivi anche a voi..
|
lo spero...
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
le speranze si assottigliano ........nn c credo + ormai
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
| le speranze si assottigliano ........nn c credo + ormai
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
dai bisogna essere fiduciosi ancora c'è tempo
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
mancano 15 giorni all'apertura,manca poco.io comincio a non crederci piu'.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
poi se arriva saro' certamente contento.per ora resto della mia idea.
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_benny10
|
questo mio amico che e stato preso mi ha detto che chiamano ancora poi nn soooo,e lui dice che fino al 20 marzo possono chiamare io aspetto...se nn chiamano vado avanti nn si muore....ci saràà di meglio comq a quante pare i contratti sono tutti a tempo determinato..
|
|
|
 |
|
|
|
|