torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sophia

finalmente funziona di nuovo....qualcuno che ha fatto il terzo step a napoli?!? prove di gruppo ed organigramma, o prove logico matematiche? pleeeaaassse let us know!
sophia

finalmente funziona di nuovo....qualcuno che ha fatto il terzo step a napoli?!? prove di gruppo ed organigramma, o prove logico matematiche? pleeeaaassse let us know!
vaffanweb

ciao sophia!!!
tu quando hai il 3 step?!?

io l'11 a napoli...

per il colloquio individuale del 2 step anche io sono stata "maltrattata"...
credo sia un modo un po' estremo per capire la reazione di una persona in situazioni di stress...
vaffanweb

ciao sophia!!!

io l'11 a napoli...

durante il colloquio individuale del 2 step anche io sono stata "maltrattata"...
credo sia un modo un po' estremo per capire la reazione di una persona in situazioni di stress...
vaffanweb

ciao sophia!!!

io l'11 a napoli...

durante il colloquio individuale del 2 step anche io sono stata "maltrattata"...
vaffanweb

vaffanweb wrote:
ciao sophia!!!

io l'11 a napoli...

sophia

vaffanweb wrote:
ciao sophia!!!

io l'11 a napoli...

anche io l'11. naturalm a napoli
roccobangs

Appena tornato da Potenza.
Beh, un colloquio sul curriculum vitae in cui lei prendeva appunti su quel che dicevo.. non mi ha detto subito 'ci vediamo a napoli' bensì il più tradizionale 'le faremo sapere' ..chissà chissà..
vaffanweb

roccobangs wrote:
Appena tornato da Potenza.
Beh, un colloquio sul curriculum vitae in cui lei prendeva appunti su quel che dicevo.. non mi ha detto subito 'ci vediamo a napoli' bensì il più tradizionale 'le faremo sapere' ..chissà chissà.. 

in bocca al lupo!!!
anto138113

io o fatto ieri il colloquio ed oggi mi hanno chiamato... venerdì prox a na
anto138113

per orccobangs quando hai fatto le preselezioni? MIca il 20 nella sala agri?
anto138113

Persophia
sn contenta che coi abbiano chiamate entrambe ,,,,
anch'io sn stata maltratata ha scavat nella mia vita PRIVATA ED IN UN DOLORE RECENTE!!!!
sciorty

ma qualcuno è stato a napoli???
anto138113

mi sa che nn cìèpiù nessuno... Sciorty e tu a che step sei?
sciorty

al terzo domani alle 9:00, tu?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , ...  Avanti
Vai a: