torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , ...  Avanti
Autore Messaggio
vanigliav

contador wrote:
vanigliav wrote:
contador wrote:
vanigliav wrote:

cmq che voi sappiate, se in sede di colloquio avete detto che preferite andare in una città diversa da quella dove avete sostenuto le prove, c'è possibilità di essere mandati dove si desidera (ovviamente qualora fossimo selezionati)?

secondo me x lavorare fuori, s'intende lavorare a firenze. da quello che ho capito io, findomestic ha degli uffici particolari solamente a firenze a differenza delle altre città. quindi la proposta di firenze ti verrebbe fatta solo x determinate posizioni (e sarebbero buone proposte con prospettive).
se devi fare invece recupero crediti nn credo ti mandino fuori. 

intendevo una cosa diversa. Le posizioni ricercate sono addetto recupero crerdito e le città sono Milano, Roma, Napoli, Firenze e Catania.
Se si sostengono le prove in una città poi si può andare a lavorare in una città differente tra quelle 5? ho sostenuto le prove a Milano ma ho messo la disponibilità per tutte e 5 le città...c'è la possibilità che mi mandino tipo a Napoli? oppure avendo superato le prove a Milano, quest'ultima resta l'unica alternativa per me?

nn saprei, sono accordi che prenderai con loro quando e se ti chiameranno. ti faranno una proposta e ti faranno capire anche se c'hai scelta oppure no rispetto a quanto ti offrono. e probabilmente scelta nn ne avrai  

che pizza tutta st'attesa
chissà quando ci faranno sapere...
zzzxxx

se può interessarvi la notizia, a me, dopo 2 mesi di attesa, mi hanno contattato poco fa per comunicarmi che sicuramente entro fine mese mi chiameranno per propormi un contratto di 3 mesi (per sostituzione ferie).....in bocca al lupo a tutti!!!
Roma85

mi par di capire che stanno iniziando a chiamare...

di quai citta siete voi chiamati per curiosita?
PeppeGue

Io ho chiamato direttamente ieri.. Non ho ricevuto non nessuna chiamata ... Mi hanno detto che si faranno risentire...
contador

zzzxxx wrote:
se può interessarvi la notizia, a me, dopo 2 mesi di attesa, mi hanno contattato poco fa per comunicarmi che sicuramente entro fine mese mi chiameranno per propormi un contratto di 3 mesi (per sostituzione ferie).....in bocca al lupo a tutti!!! 

recupero crediti?
vanigliav

ho perso una telefonata anonima alle 16:00
ditemi che non erano loro

ma non penso ho fatto il colloquio l'altro ieri, è troppo presto no?
contador

vanigliav wrote:

ahah penso di si stai tranquilla! un mio amico avrà il colloquio l'11 quindi sono ancora in fase di selezione suppongo..
vanigliav

contador wrote:
vanigliav wrote:

ahah penso di si stai tranquilla! un mio amico avrà il colloquio l'11 quindi sono ancora in fase di selezione suppongo.. 

ok allora avrò perso un'altra proposta di colloquio
o al max un'offerta promozionale
zzzxxx

penso di si.
steppissimo

se vi posso dare un consiglio non vi bruciate andando a lavorare alla findomestic perchè dopo non potete avere contratti di apprendistato con altre banche....io per colpa loro dopo aver superato le selezioni in mps nn sono potuto entrare....
fa384

IO VI CONSIGLIO DI ACCETTARE ANCHE SE IL LAVORO DEL RECUPERO NON E' DEI MIGLIORI IN FINDO E' PAGATO BENE E GLI ORARI SONO OTTIMI IN PIU' L'AMBIENTE E' GIOVANE E SPESSO CI SI AIUTA A VICENDA

quant'è lo stipendio netto??

e gli orari?
Guybrush

fa384 wrote:
IO VI CONSIGLIO DI ACCETTARE ANCHE SE IL LAVORO DEL RECUPERO NON E' DEI MIGLIORI IN FINDO E' PAGATO BENE E GLI ORARI SONO OTTIMI IN PIU' L'AMBIENTE E' GIOVANE E SPESSO CI SI AIUTA A VICENDA

quant'è lo stipendio netto??

e gli orari? 

1450 euro netti al mese + buoni pasto.

9-17.30 lun.ven.
fa384

ragazzi..anke se per 3 mesi speriamo di essere assunti
Guybrush

fa384 wrote:
ragazzi..anke se per 3 mesi speriamo di essere assunti  

La troverei una buona soluzione all'inattività estiva. Anche perché non conto di fare molti colloqui a giugno e luglio! In genere le aziende assumono poco :S
vanigliav

ragazzi qualcuno di voi che ha sostenuto il colloquio orale i primi di maggio ha avuto notizie? lo so è ancora troppo presto mi sa

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 43 , 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , ...  Avanti
Vai a: