torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , 50 , ...  Avanti
Autore Messaggio
CANC_benny10

20 ore ,24 sett..
sanvirgi

aspettiamo sino al 20 allora benny.
3CatANIA1

ciccitta88 wrote:
sanvirgi wrote:
ma sai se ancora chiamano?dove sei stata messa?sai qualcosa,com'e' la situazione,i reparti che devono chiamare.? 

non ne ho la più pallida idea sinceramente..io sono nelle casse..e cmq vi posso dire che hanno chiamato già molti maschi xchè ci siamo incontrati nei vari uffici x i documenti.. 

Ciccitta anche quando hanno assunto tutte le ragazze per box informazioni ecc tutte sapevano di essere alla cassa perchè nella mail c'era scritto Casse.. ma non è detto che sia cosi..
3CatANIA1

ciccitta88 wrote:
sanvirgi wrote:
ma sai se ancora chiamano?dove sei stata messa?sai qualcosa,com'e' la situazione,i reparti che devono chiamare.? 

non ne ho la più pallida idea sinceramente..io sono nelle casse..e cmq vi posso dire che hanno chiamato già molti maschi xchè ci siamo incontrati nei vari uffici x i documenti.. 

Ciccitta anche quando hanno assunto tutte le ragazze per box informazioni ecc tutte sapevano di essere alla cassa perchè nella mail c'era scritto Casse.. ma non è detto che sia cosi..
3CatANIA1

cmq aprira il 26 al pubblico. Il 25 ci sara l inaugurazione tra i dipendenti e il giorno dopo aprirà. infatti c'è catania tappezzata di pubblicità decathlon che apre il 26
ciccitta88

3CatANIA1 wrote:
ciccitta88 wrote:
sanvirgi wrote:

si lo so xchè il settore casse si divide in casse normali,box accoglienza,cassa amica ecc..
pietrus80

ma gli addetti vendita sn stati chiamati?
ciccitta88

non te lo so dire..
pietrus80

rimango fiducioso x questa settimana......
sanvirgi

pietrus fino al 20 bisogna essere fiduciosi.
sanvirgi

aspettiamo e speriamo bene,io che sono pessimista.sara' un fine settimana decisivo,e inizio di prossima settimana che ci dira' tutto.
sanvirgi

voglio essere positivo e fiducioso per questi giorni e settimana che manca, prima dell'apertura.
precisina

ciao a tutti ... ho scoperto da poco questo forum, sinceramente io aspetto da un po la famosa chiamata, ultima è stata a gennaio.....ma sapete se ancora c e una possibilità ?(((
pietrus80

se hai fatti un slo colloquio..sara' difficile chiamarti...
pietrus80

qualquno sa dirmi se ancora chiamano...gli addetti vendita?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 44 , 45 , 46 , 47 , 48 , 49 , 50 , ...  Avanti
Vai a: