| Autore |
Messaggio |
|
|
CANC_benny10
|
20 ore ,24 sett..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
aspettiamo sino al 20 allora benny.
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
| ma sai se ancora chiamano?dove sei stata messa?sai qualcosa,com'e' la situazione,i reparti che devono chiamare.?
|
non ne ho la più pallida idea sinceramente..io sono nelle casse..e cmq vi posso dire che hanno chiamato già molti maschi xchè ci siamo incontrati nei vari uffici x i documenti..
|
Ciccitta anche quando hanno assunto tutte le ragazze per box informazioni ecc tutte sapevano di essere alla cassa perchè nella mail c'era scritto Casse.. ma non è detto che sia cosi..
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
| ma sai se ancora chiamano?dove sei stata messa?sai qualcosa,com'e' la situazione,i reparti che devono chiamare.?
|
non ne ho la più pallida idea sinceramente..io sono nelle casse..e cmq vi posso dire che hanno chiamato già molti maschi xchè ci siamo incontrati nei vari uffici x i documenti..
|
Ciccitta anche quando hanno assunto tutte le ragazze per box informazioni ecc tutte sapevano di essere alla cassa perchè nella mail c'era scritto Casse.. ma non è detto che sia cosi..
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
cmq aprira il 26 al pubblico. Il 25 ci sara l inaugurazione tra i dipendenti e il giorno dopo aprirà. infatti c'è catania tappezzata di pubblicità decathlon che apre il 26
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
|
|
|
si lo so xchè il settore casse si divide in casse normali,box accoglienza,cassa amica ecc..
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ma gli addetti vendita sn stati chiamati?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
non te lo so dire..
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
rimango fiducioso x questa settimana......
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
pietrus fino al 20 bisogna essere fiduciosi.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
aspettiamo e speriamo bene,io che sono pessimista.sara' un fine settimana decisivo,e inizio di prossima settimana che ci dira' tutto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
voglio essere positivo e fiducioso per questi giorni e settimana che manca, prima dell'apertura.
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
ciao a tutti ... ho scoperto da poco questo forum, sinceramente io aspetto da un po la famosa chiamata, ultima è stata a gennaio.....ma sapete se ancora c e una possibilità ? (((
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
se hai fatti un slo colloquio..sara' difficile chiamarti...
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
qualquno sa dirmi se ancora chiamano...gli addetti vendita?
|
|
|
 |
|
|
|
|