| Autore |
Messaggio |
|
|
Guybrush
|
| ragazzi qualcuno di voi che ha sostenuto il colloquio orale i primi di maggio ha avuto notizie? lo so è ancora troppo presto mi sa
|
Io sto aspettando dal 28 aprile!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Granella7
|
Ciao, ho fatto il primo step di selezione a Catania con i test psicoattitudinali e ancora non ho ricevuto nessun esito...Qualcuno è già stato contattato a Catania per il colloquio successivo?Grazie a chi mi risponde!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Ciao, quanti eravate? Cosa ti hanno proposto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Robi87
|
Ciao granella7 anche io ho partecipato alla prima selezione a Catania, ma ancora niente!mi sa che non è andata bene, anche se non pensavo di averlo fatto così male il test!boh!in ogni caso non avevano detto che la selezione successiva sarebbe stata il 12 e il 13 maggio?o ricordo male io?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
qualcuno si ricorda dove è la sede a firenze del recupero crediti?
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
zona osmannoro se non sbaglio... ti hanno chiamato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
mi hanno chiamato per aggiornare i dati visto che il colloquio lo avevo fatto un paio di mesi fa e il tizio mi ha detto che probabilmente verrò chiamata a breve per un contratto di 3 mesi (sostituzione ferie).
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
| mi hanno chiamato per aggiornare i dati visto che il colloquio lo avevo fatto un paio di mesi fa e il tizio mi ha detto che probabilmente verrò chiamata a breve per un contratto di 3 mesi (sostituzione ferie).
|
Che brutto attendere più e più mesi e poi ricevere la proposta di contratto di sostituzione ferie... Ma a te avevano propospettato anche quest'ipotesi (contratto a tre mesi)? O ti avevano parlato di contratti più sostanziosi???
|
|
|
 |
|
|
|
|
Granella7
|
Ciaooo!!Si. infatti avevano detto che gli altri colloqui sarebbero stati in questi giorni a Catania....mah..!intanto ancora dovrem sapere l'esito positivo o no tramite mail...!!Speriamo bene e incrociamo le dita!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Granella se non sono indiscreto di che contratto ti hanno parlato??? Se te ne hanno parlato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Granella7
|
Ciaoo!No, ho solo fatto il primo step di selezione con i test psico-attitudinali
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Io ho fatto gli scritti circa 3 mesi fa e il colloquio orale 40 gg trascorsi.. Ho chiamato all'ufficio selezione, l'addetto mi è sembrato estremamente cordiale, mi ha detto che ancora a Catania stanno facendo selezioni e che il mio iter valutativo non era terminato , ma che l'unico posto disponibile certo è a Firenze come stagionale... A Catania non ci sono posti al momento per quel che mi ha detto... Non so quanto sia veritiero tutto ciò .. Ma abbiamo concluso la nostra conversazione con un "a risentirci se ci saranno posizioni aperte a Catania". Per questo ti chiedevo di che contratto ti hanno proposto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Robi87
|
Ah ma quindi per la sede di Catania non ci sono posizioni aperte?io nel modulo che ho compilato con i miei dati avevo specificato che non ero disposta a spostarmi per adesso, perchè cmq studio qui e non avrebbe senso..forse per questo non mi hanno contattata ...boh!aspettiamo la mail di risposta!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Non vorrei dare per certo ciò che non lo è... Anche perchè dopo la conversazione mi sono sentito più confuso che persuaso... Ma se c'è una sostituzione ferie.. Io credo che come a Firenze anche gli operatori di Catania vadano in ferie.. Quindi attendiamo fiduciosi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
| mi hanno chiamato per aggiornare i dati visto che il colloquio lo avevo fatto un paio di mesi fa e il tizio mi ha detto che probabilmente verrò chiamata a breve per un contratto di 3 mesi (sostituzione ferie).
|
Che brutto attendere più e più mesi e poi ricevere la proposta di contratto di sostituzione ferie... Ma a te avevano propospettato anche quest'ipotesi (contratto a tre mesi)? O ti avevano parlato di contratti più sostanziosi???
|
il signore per telefono mi ha detto che sicuramente ci sarà posto per sostituzione ferie ma se dovesse presentarsi l'opportunità di un contratto più sostanzioso sarò la prima ad essere contattata.....vedremo!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|