| Autore |
Messaggio |
|
|
fabry80
|
io penso che ancora chiamino cmq speriamo bene anche io che ero fiducioso pian piano sto iniziando a perdere le speranze
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
tu x csa eri stato selezionato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
veramente non mi è stato detto per cosa ero stato selezionato. io ho fatto il primo colloquio con il responsabile del reparto bazar e il secondo con tre responsabili cmq io ho dato la mia disponibilità per tutto
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
anch'io la stessa cosa...ma ancora nnte....gia' tanta gente e stata chiamata...sara' un'altra delusione......
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
| anch'io la stessa cosa...ma ancora nnte....gia' tanta gente e stata chiamata...sara' un'altra delusione......
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
nessuna novita'.ancora nulla.
|
|
|
 |
|
|
|
|
diatrema87
|
| ciao Diatrema dammi la tua mail che ti invio il numero . Chiamano col privato ma poi ti inviano l'email con tutti i contatti. Baci!
|
ciao svampita l mia e mail e danielafamaXXXXXXXX puoi mandarmi il numero ?grazie davvero gentlie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
pietrus una ragazza che ha fatti i test e 1 solo colloquio,a gennaio,vedi che e' stata chiamata.ha scritto nel forum,leggilo bene.ci possono credere tutti a questo punto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ragazzi chi di voi,che non e' stato chiamato,come me,ci crede ancora.?oggi gia' ne abbiamo 11.ormai io non ci credo piu'. che ne pensate?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
fatemi sapere le vostre opinioni,cosi' le confrontiamo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
io pian piano sto perdendo le speranze però ancora c'è qualche giorno di tempo. speriamo bene
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_benny10
|
ragazzi nn ci resta che aspettare.....ogni volta che suona il cell....... ma comq fino al 20 io ci spero....
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
c'e da capire in che ruoli sn stati chiamati,e se' anche dpo l'apertura possono chiamare
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_benny10
|
io ho dato la mia disponibilitò x tuttoo.......magazz.ricev merci addetto alle vendite.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
prima avevo certe senzazioni adesso ne ho altre però come detto ci spero sempre
|