| Autore |
Messaggio |
|
|
anto138113
|
cerchiamo di ragionare un pò... che titolo di studio hai? età?
devo andare anapoli il 12...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
sn diplomata alla ragioneria cn 87/100 e cn iscritta al III anno in Economia Aziendale..devo compiere 22 anni
infatti per questo credevo di essere stata scartata a priori..invece poi ho letto di altri ragazzi diplomati..tu laureata?
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
Io ho 28 anni, diplomata con 93/100 e laureanda vecchio ordinamento... Forse chiamano prima i più anziani cercando di formare gruppi omoenei di età... NN lo so...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
boh..ho rinunciato a capire i criteri ke hanno utilizzato..cmq hai qualke dritta sul colloquio individuale? Ho letto ke sanno essere anke cattive!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
Con me ha scavato invadentemente su una mia esperienza.... poi è stata una chiacchierata sulle mie aspirazioni, sulle mie esperienze... vaitranquilla e sii te stessa!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
speriamo bene...il terzo step dovrebbe riguardare di nuovo un colloquio di gruppo e poi l'organigramma vero? c'è ki dice ke a volte sn previsti test matematici e la prova di inglese..kissà
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
si dai siamo positive...A me la selezionatrice ha detto che saranno prove molto difficili per il 3 step e la signorna al tel ha detto che saranno prova di gruppo e prove individuali...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
...cn questo tipo di selezioni bisogna avere tanta pazienza...io spero bene per il mio secondo step e ti auguro di superare brillantemente il terzo!!!
Mettendoci una bella dose di ottimismo potremmo anche diventare colleghe!! ^_^
|
|
|
 |
|
|
|
|
vaffanweb
|
in bocca al lupo!!!
io ho il 3 step giovedì a napoli...
speriamo bene!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
per vaffanweb
io sempre giovedì però è il secondo...di dv sei?
|
|
|
 |
|
|
|
|
studiosa80
|
in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
vaffanweb
|
crepi!!!
della provincia di potenza... tu?!?
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
Crepi il lupo... spero tato che tutti quelli di questo forum si ritrovino colleghi.. sarebbe bello!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
anto138113
|
Bè buon pranzo a tutti... devo Andare... Sperimao che qualcno del terzo step si faccia vivo... Bye
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
buon appetito..cmq anke io sn della provincia di pz..precisamente di Melfi..
cosa hanno kiesto a te nel 2 step? ti hanno messo in difficoltà?
|
|
|
 |
|
|
|
|