| Autore |
Messaggio |
|
|
giampy1982
|
non è che qui in emilia tiri aria migliore!! anche qui vince la raccomandazione di questi tempi..
|
|
|
 |
|
|
|
|
3232
|
Questo mi preoccupa molto.... ad ogni modo,a malincuore, debbo dire che la reietà che hanno al nord è impossibile trovarla qui da noi.
Per quel che riguarda Cariparma, con 5 settimane loro fanno solo delle sostituzioni di buchi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
giampy1982
|
lo so che serve per tappare buchi, ma fai una selezione della con corso di 4 giorni! dico io prendi gente con esperienza e falla finita. se non sbaglio, la gi group si è occupata di questa selezione.
|
|
|
 |
|
|
|
|
3232
|
A me hanno proposto una cosa simile a Vicenza... non ci vado, non ho nemmeno il tempo di trovare una casa in affitto. Certo, ho iniziato da poco a mandare cv e per questo ho rifiutato... magari tra qualche mese cambio idea. Comunq io sono in selezione per banca sella...finchè non mi arriva la lettera ci spero...
|
|
|
 |
|
|
|
|
giampy1982
|
spero per te che questa lettere porti buone notizie!
quando offrono contratti di brevi periodi tendono sempre a prendere gente del posto, perchè come dicevi te, non hai tempo di trovare una casa.
|
|
|
 |
|
|
|
|
3232
|
Si infatti... figurati chi ci vuole andare a Vicenza per un mese e senza sapere per quale banca...perchè queste diavolo di interinali non te lo dicono fino all'ultimo!le o
|
|
|
 |
|
|
|
|
giampy1982
|
non è il fatto di sapere per quale banca, tanto lo stipendio sempre quello è!
il doversi spostare per poco tempo dalla puglia sino a vicenza, siamo alla frutta!
in bocca a lupo per tutto!
|
|
|
 |
|
|
|
|
3232
|
In bocca al lupo anche a te...
|
|
|
 |
|
|
|
|
moaiamorfo
|
buon pomeriggio,
sono stato contattato per una prova di selezione a Matera (borgo La Martella), il prossimo 2 novembre alle 8.20.
qualcun altro è stato contattato?
grazie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
3232
|
quando l'avevi inviato? e come?
|
|
|
 |
|
|
|
|
samyra
|
ciao! anche io sono stata contattata per il 2 novembre,alle 12,15 però.
hai delle info sui test?
ragazzi sicuramente qualcuno di voi ha già fatto (2 anni fà sicuro) i test psicoattitudinali per la banca popolare del mezzogiorno.
sareste cosi gentili da spiegarmi che tipi di test sono?
perchè di psicoattitudinali ce ne sono di tantissimi tipi.
vi prego siate gentili da rispondermi e siate i più precisi possibili!
sono di logica,di matematica,di lingua italiana?? boh!
help me!
please!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
maarii
|
Ciao ma più o meno che eta' avete? Perche' io sono laureata con il massimo in economia... Ma niente come al solito! Ho 27 anni..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Verdura1
|
Ciao anche io sono stata contattata per il giorno 4 novembre.
é possibile avere delle info sui test?grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
tindy23
|
Anch'io per il 2. Ragazzi, da dove venite? giusto per capire per quale regione riguarda la selezione...
|
|
|
 |
|
|
|
|
samyra
|
io sono calabrese... voi?
|