torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 46 , 47 , 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , ...  Avanti
Autore Messaggio
pietrus80

almeno potrebbero dare una risposta stimbecilli.......
pietrus80

ragazzi scusate..puo' essere che conta l'eta?oppure 2 anni di disoccupazione?
ketty000

buonasera a tt... scusate una domd "Quando siete stati chamati x il secondo clq (rpt casse) la responsabile ha che vi ha contattati si è presentata con il proprio cognome??? grzie in anticipo
fabry80

pietrus non penso che conti l'età
Evo87

Io quasi non ci spero più. Visto anche che da lunedì scorso nessuno sembra essere stato chiamato sono sempre più convinto che le ultime chiamate sono state sabato.
sanvirgi

ho sentito le vostre opinioni ragazzi.siete moderatamente fiduciosi.mi associo a voi.io posso ricoprire 3 ruoli.casse ,reparto,addetto vendita.l'eta' non penso che conta.se chiamano penso ,prima dell'apertura,dopo bisogna aspettare che scadino i primi contratti.mi sembra difficile,poi.se e', e' prima dell'apertura.aspettiamo ragazzi.speriamo,e crediamoci.grazie dei vostri commenti.
pietrus80

mi sa' di si'......poi nn capisco quelli che sn stati chiamati sn scomparsi dal forum..tanto nn gli frega + nnte
pietrus80

pietrus80 wrote:
mi sa' di si'......poi nn capisco quelli che sn stati chiamati sn scomparsi dal forum..tanto nn gli frega + nnte

sanvirgi

mi sa di si,cosa pietrus?
pietrus80

che gli ultimi sn stati chiamati sabato
sanvirgi

ho capito.non penso.
sanvirgi

poi non lo so.aspettiamo ancora.chissa'.
sanvirgi

pietrus se hai letto nel forum un ragazzo e' stato chiamato in questa settimana.aspettiamo.leggi i commenti attentamente degli altri precedenti.poi mi fai sapere.
pietrus80

si lo letto...ma nn sn convinto...
sanvirgi

ecco pietrus,un amico di benny,leggilo tu stesso.mi sembra martedi'.quindi.

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 46 , 47 , 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , ...  Avanti
Vai a: