torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 47 , 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , ...  Avanti
Autore Messaggio
myname84

Giov4nn4 wrote:
ops nn avevo letto irei!! grazie cmq cosa ti hanno kiesto di preciso? 

niente di ke...il mio percorso di studio, il xkè volessi lavorare in banca, le mie aspirazioni e....abbiamo parlato del contratto (cosa prevede, retribuzione, mansioni, etc...)...lui era davvero bravissimo, molto tranquillo e mi ha messo a mio agio!!Esperienza positiva x me al contrario di alcune ke ho letto su questo forum!!!...vai tranquilla e andrà sicuramente bene..IN BOCCA AL LUPO!!!!!ciaoooo
Giov4nn4

X myname84..grazie mille per le info..speriamo bene e in bocca al lupo anke a te!!!

X sciorty..mi raccomando facci sapere cm è andata!!!

Notte a tutti!!!!
zeynep

SUNNYGIRL86 wrote:
C'E' QUALCUNO CHE E' STATO CHIAMATO PER LA SELEZIONE A LECCE MARTEDI 9?????????? 

ciao sunnygirl!! anche tu della prov di lecce?? io tempo fa chiamai per sapere quando searebbero iniziate le selezioni ma mi dissero che non si sapeva nulla per lecce ancora! mmmh tu quando sei stata chiamata??ma dalla praxi o da intesa???
Giov4nn4

ragazzi posso kiedere quale formato avete usato per il CV? secondo voi va bene il Format Europeo?
Grazie a tuttiiiiiiiiii
zeynep

pallapallina wrote:
io ero in sala bradano alle 15:15... x quanto riguarda il colloquio individuale ( secondo step) è veramente semplice.. ti fanno parlare di te, l'unica cosa che mi hanno detto (non solo a me mi sono confrontata anche con altri) è stata che il mio CV e la mia preparazione erano sprecati x questo lavoro.... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh, sentirsi dire così ti mette un pò in difficoltà perchè ti chiedi "perchè ti hanno chiamato allora?" ma è solo una provocazione che ti fanno, per vedere come reagisci... io dissi che iniziare dalle mansioni di back office nn mi preoccupava e che da qualche parte bisogna pur iniziare! x i ragazzi che devono affrontare la seconda prova consiglio di andare tranquilli!!! x i ragazzi del 3 step vi saprò dire domani!!!!! ciao a tutti! 

a chi ha gia' fatto le prime selezioni a potenza volevo chiedervi una cosa.... ma quando siete arrivati i selezionatori avevano un elenco delle persone che erano state contattate? e vi hanno chiamato in base a questo elenco??
Giov4nn4

per zeynep
per il primo step hanno fatto esattamente cm hai scritto..per il secondo non ti so dire..devo ancora farlo!
zeynep

Giov4nn4 wrote:
per zeynep
per il primo step hanno fatto esattamente cm hai scritto..per il secondo non ti so dire..devo ancora farlo! 

cioe' avevano un elenco con nomi e cognomi...??
Giov4nn4

Sisi..ora ti spiego cm è andata:
c'erano diversi selezionatori..ognuno aveva un proprio elenco diverso a seconda della sala dove dovevamo svolgere la prova...quando dovevamo cominciare ci hanno kiamato per nome e cognome e ci hanno fatto accomodare!
Giov4nn4

c'erano diversi selezionatori..ognuno aveva un proprio elenco diverso a seconda della sala dove dovevamo svolgere la prova...quando dovevamo cominciare ci hanno kiamato per nome e cognome e ci hanno fatto accomodare!
Giov4nn4

scusa la rip...si era bloccato il pc
zeynep

Giov4nn4 wrote:

ok capito...ahimè allora non credo chiameranno piu'...le selezioni so x certo che si terranno il 9 e il 10 da quanto hanno scritto alcuni ragazzi sul forum qui (e sono stati contattati il 3 marzo!) a potenza hanno impegnato anche solo 2 giorni?che tu sappia???
Giov4nn4

veramente a Potenza ci hanno inpiegato circa una settimana...ke io sappia ci sn state le selezioni dal lunedì al venerdì ,mattina e pomeriggio, in più il sabato mattina...quindi c'è ancora possibilità ke ti kiamino!!!
zeynep

Giov4nn4 wrote:
veramente a Potenza ci hanno inpiegato circa una settimana...ke io sappia ci sn state le selezioni dal lunedì al venerdì ,mattina e pomeriggio, in più il sabato mattina...quindi c'è ancora possibilità ke ti kiamino!!! 

grazie per tutte le info....ora mi resto solo che incrociare le dita xke' chiamino tra lunedi' e martedi' max...altrimenti e' andata...male! sigh...
Giov4nn4

di niente..e buona fortuna..vedrai ke ti kiamano!!
zeynep

Giov4nn4 wrote:
di niente..e buona fortuna..vedrai ke ti kiamano!! 

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 47 , 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , ...  Avanti
Vai a: