| Autore |
Messaggio |
|
|
contador
|
ragazzi a me sembra molto strana questa cosa.
va bene l'iter "particolare" ma addirittura questo ha fatto oggi il colloquio e gli hanno detto subito che l'hanno preso.
c'è gente che si diverte con poco.
che tristezza.
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
evvai fatto oggi il colloquio.
è andato alla grande, lunedì 23 inizierà la formazione.
mi faranno un contratto per un mese con successivo rinnovo a 6 mesi.
|
Ma non dovevano chiamarti oggi?
|
puzza di fake
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
anche poco furbo secondo me.
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
ragazzi non credete alle stronzate che scrive certa gente, findomestical momento assume tramite selezione classica con tutti gli iter di selezione
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
va bene l'iter "particolare" ma addirittura questo ha fatto oggi il colloquio e gli hanno detto subito che l'hanno preso.
che tristezza.
|
ma si ragazzi, non bisogna credere al 100% di quello che si trova in rete
alcune cose sono vere, altre false, altre gonfiate
a volte potrebbero essere persone che hanno interessi a scrivere, vuoi che questi interessi siano positivi o negativi
il forum serve per scambiarci qualche dritta, e non prendere per oro colato tutto quello che leggiamo, perchè non sappiamo chi sta dietro quello schermo... quindi ignoriamo questi commenti di gente che si diverte con poco
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
quante cazzate
ah ps ieri mi ha chiamato la microsoft, oggi fatto il colloquio, dopo 1 ora mi hano chiamato! attacco domani a 3500e al mese a tempo ind
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
quante cazzate
ah ps ieri mi ha chiamato la microsoft, oggi fatto il colloquio, dopo 1 ora mi hano chiamato! attacco domani a 3500e al mese a tempo ind
|
naturalmente ti avranno fatto il contratto a tempo indeterminato
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
quante cazzate
|
|
beh ovvio
ah: ho la 3 media
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
quante cazzate
|
|
beh ovvio
ah: ho la 3 media
|
eheheh
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppexx
|
quante cazzate
|
e scusami con questo cosa vorresti dire? che interesse avrei a scrivere . cerchiamo di riflettere prima di scrivere ed affermare certe idiozie.
comunque visto che la pensi cosi non ho nulla da dirti.
ragazzi per quanto posso esservi dì aiuto le classi sono già state formate. oggi eravamo il 20 ragazzi. iniziamo tutti il corso il 23 di maggio.
tutti e 20 siamo stati mandati dalla stessa agenzia per il lavoro e abbiamo già avuto in precedenza rapporti di somministrazione con la stessa.
stamattina abbiamo parlato con la selezionatrice findomestic e chi hanno anche detto che il corpo è finanziato da un ente non posso dire il nome con rilascio di relativa qualifica.
anche se a me serve ben poco perchè già la possiedo.
che altro dire se volete credermi bene altrimenti mi dispiace, ma come molti di noi sappiamo, gli iter selettivi non sono sempre i medesimi, molte volte o per politiche aziendali o necessità immediata si assume in questo modo.
onestamente io non ho mai lavorato per findomestic la ho avuto esperienze con altre banche e non credo di aver mai fatto dei test attitudinali, cosa che mi aspettavo oggi.
del resto è stata una cosa di fretta e in furia.
l'agenzia mi ha chiamato alle 9:16 minuti e il colloquio è stato alle 11.
con rammarico per ciò che ho letto vi faccio un grande in bocca al lupo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
quante cazzate
|
e scusami con questo cosa vorresti dire? che interesse avrei a scrivere . cerchiamo di riflettere prima di scrivere ed affermare certe idiozie.
comunque visto che la pensi cosi non ho nulla da dirti.
ragazzi per quanto posso esservi dì aiuto le classi sono già state formate. oggi eravamo il 20 ragazzi. iniziamo tutti il corso il 23 di maggio.
tutti e 20 siamo stati mandati dalla stessa agenzia per il lavoro e abbiamo già avuto in precedenza rapporti di somministrazione con la stessa.
stamattina abbiamo parlato con la selezionatrice findomestic e chi hanno anche detto che il corpo è finanziato da un ente non posso dire il nome con rilascio di relativa qualifica.
anche se a me serve ben poco perchè già la possiedo.
che altro dire se volete credermi bene altrimenti mi dispiace, ma come molti di noi sappiamo, gli iter selettivi non sono sempre i medesimi, molte volte o per politiche aziendali o necessità immediata si assume in questo modo.
onestamente io non ho mai lavorato per findomestic la ho avuto esperienze con altre banche e non credo di aver mai fatto dei test attitudinali, cosa che mi aspettavo oggi.
del resto è stata una cosa di fretta e in furia.
l'agenzia mi ha chiamato alle 9:16 minuti e il colloquio è stato alle 11.
con rammarico per ciò che ho letto vi faccio un grande in bocca al lupo.
|
mah, non dici chi ti ha chiamato e per di piu sei l'unico in 50 pagine e anni di post sulla selezione findomestic ad avere un assunzione a dir poco "ANOMALA" by-passando gli step e le tempistiche (di MESI e non di ORE!) fatte da chiunque qua dentro
scusa se sono miscredente, ma mi sembra un tantinello strano
cmq tanti auguri e facci sapere come ti trovi
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppexx
|
che tristezza.
|
a volte potrebbero essere persone che hanno interessi a scrivere, vuoi che questi interessi siano positivi o negativi
il forum serve per scambiarci qualche dritta, e non prendere per oro colato tutto quello che leggiamo, perchè non sappiamo chi sta dietro quello schermo... quindi ignoriamo questi commenti di gente che si diverte con poco
|
dimenticavo stavo soltanto cercando di condividere quella che per me è stata una belle esperienze, ma purtroppo è vero;
nella vita c'è tanta gente invidiosa.
siete abituati ad avere a che fare con gente del vostro stesso livello.
io mi relazioni con gente di un altro ceto sociale, dove la parola bugia non è presente a dizionario.
con questo ho concluso.
grazie per i commenti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
dimenticavo stavo soltanto cercando di condividere quella che per me è stata una belle esperienze, ma purtroppo è vero;
io mi relazioni con gente di un altro ceto sociale, dove la parola bugia non è presente a dizionario.
con questo ho concluso.
grazie per i commenti.
|
Vivi in un mondo senza bugie?
Allora che ce stai a fa su internet? Quì è pieno di cazzate :S..
Salutaci il tuo ceto
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
che tristezza.
|
|
con questo ho concluso.
grazie per i commenti.
|
conosci il mio ceto sociale?
conosci il mio livello?
ma soprattutto mi conosci?
la risposta è comune alle tre domane ed è NO
quindi come puoi giudicarmi se non mi conosci?
e poi che significa
| io mi relazioni con gente di un altro ceto sociale, dove la parola bugia non è presente a dizionario.
|
?
che significa ? noi a quel ceto sociale dovremmo appartenere? e i ceti sociali si differenziano per il fatto di dire bugie? ma che stai dicendo?
dici frasi sconnesse e sensa senso.
ipotizziamo che per assurdo ti abbiano preso, dal momento che fai ragionamenti che non hanno un barlume di logica e razionalità, mi chiedo proprio come abbiano fatto a selezionarti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
* errata corrige senza con la z
|