| Autore |
Messaggio |
|
|
albamilla85
|
ciao albamilla85!
ancora selezioni?!?!?!?!?! bastaaaaaaaaaaaaaa!
scusami eh! ovviamente non è un fatto personale...ma quello che mi chiedo è che diavolo se ne fanno di tutta questa gente! ok,il bacino di idonei e bla bla bla. ma nemmeno se 1epidemia colpisse tutto il personale si svuoterebbe questo famoso bacino!
cmq- lamentele a parte, dovute all'attesa e alla speranza di ricevere una chiamata per l'apprendistato o l'inserimento- come avrai letto sicuramente sul sito di intesa i requisiti sono laurea o diploma. per cui vai tranquilla. indubbiamente le esperienze di lavoro sono importanti ma non fondamentali.
detto ciò: buona fortuna!
|
Grazie per la risposta!
Bè guarda...l'esperienza sul campo non mi manca, lavoro da quasi 3 anni come impiegata in un'agenzia immobiliare, non è lo stesso settore, ma so trattare con la clientela.
Per le continue selezioni penso che valutino le persone che hanno per zona no?, io per esempio concorro per LOMBARDIA SUD in particolare per la provincia di Lodi. Tu invece?sei in attesa dopo il 3° step?per dove concorri?
|
|
|
 |
|
|
|
|
albamilla85
|
In sostanza da quanto ho capito chiamano tutti quelli che mandano in cv dal sito intesa san paolo giusto?Forse la richiesta minina sarà il diploma.
Ma a te Riccardo come è andata?sei in attesa dopo i tre step?
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| In sostanza da quanto ho capito chiamano tutti quelli che mandano in cv dal sito intesa san paolo giusto?
|
No, ci vuol fortuna. Io ad esempio ho mandato il curriculum ad almeno venti banche, e soltanto la Sanpaolo ha risposto.
| Ma a te Riccardo come è andata?sei in attesa dopo i tre step?
|
Tutto bene. Sì, ho fatto il terzo step a febbraio ed ora sono in attesa.
|
|
|
 |
|
|
|
|
albamilla85
|