| Autore |
Messaggio |
|
|
pato2008
|
Devo sostenere un colloquio per la posizione in philip morris di field sales representative. Qualcuno può dirmi come saranno i test, in che cosa consiste il lavoro e quanto è il salario?
Grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
Ciao Pato 2008 come hai inviato il CV?io tramite il sito in inglese
|
|
|
 |
|
|
|
|
pato2008
|
Anche io tramite il sito in inglese!!!!! Tu sai qualcosa in più di questo lavoro?
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
lavoreresti per il commerciale e quindi presso i tabaccai
|
|
|
 |
|
|
|
|
pato2008
|
si lo avevo capito: funzionario commerciale di zona.Vendi sigarette, controlli lo stock in base alla quota di mercato; controlli il rendiresto; fai attività promozionali; fai i report sui clienti.
Giusto?
Potresti spiegarmi meglio magari quello che nn è già stato scritto nei post precedenti (sempre se ne sei a conoscenza)? il salario sai quanto è?
grazie mille
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
Ciao Pato per i particolari nn posso aiutarti, ti posso dire solo che stanno cercando un bel po' di persone.Dove farai il colloquio? Te di dove sei? io Roma
|
|
|
 |
|
|
|
|
pato2008
|
io sono di milano. Ma come fai a sapere che stanno cercando molte persone? hai amici nell'ufficio personale?
|
|
|
 |
|
|
|
|
brizioo
|
ho partecipato ad una fiera sul lavoro!
|
|
|
 |
|
|
|
|
pato2008
|
Cmq si può interpretare in 2 modi il fatto che stiano cercando tante persone: o vogliono migliorare la capillarità della distribuzione oppure alcuni field sales rep si sono trovati male e se ne sono andati
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
Devo sostenere un colloquio per la posizione in philip morris di field sales representative. Qualcuno può dirmi come saranno i test, in che cosa consiste il lavoro e quanto è il salario?
Grazie
|
Test logico numerico, test sulla personalità, test d'inglese e dinamiche di gruppo su argomenti prestabiliti.
I test non sono complicati ma la cosa più importante è il colloquio di gruppo, devi emergere senza prevalicare gli altri. Considera sempre per quale azienda ti candidi: vendita aggressiva di sigarette per un'azienda che cerca cmq di salvare la faccia! Ricorda questo concetto quando farai le dinamiche di gruppo.
Il salario si aggira sui 1200 € netti al mese più benefit quali auto aziendale, pc e blackbarry.
In bocca al lupo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
pato2008
|
Grazie mille.... questa si che è una risposta chiara ed esaustiva!!!!!
Buona Giornata e Buon Lavoro
Pato2008
|
|
|
 |
|
|
|
|
lohriel
|
ciao ragazzi,
ho sostenuto lunedì 23 febbraio 09 il colloquio per Philip Morris presso Human Value a Milano, per cercare di concorrere per la zona di Palermo (vivo a Messina). Eravamo in 8. La mattinata è stata dedicata inizialmente alla presentazione dell'azienda, poi a due colloqui di gruppo e infine ad un test di inglese (di FONDAMENTALE importanza) difficile ma fattibile. In seguito a ciò 5 dei candidati sono stati scartati, e siamo stati presi in 3 per il colloquio pomeridiano individuale. Io credo di essermi comportata bene in tutti i frangenti, e anche la selezionatrice, mi è parso di capire, era ben disposta nei miei confronti. però ancora non sono stata richiamata. Qualcuno di voi lavora già per PM? sa dirmi qual è, in caso, la tempistica? Qualcuno ha fatto il colloquio recentemente ed è stato già richiamato? Per Palermo?
scusate tutte queste domande ma ci tengo davvero a questo lavoro...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_cagnolino
|
io invece ho fatto l'assestment martedì 24 febbraio, sempre presso Human Value. Ottimo gruppo, infatti per il colloquio individuale ci hanno tenuto tutti! anch'io sono di Messina, ma mi son candidato sia per Palermo che per tutta l'Emilia Romagna, dando disponibilità da Linosa a Fiume. A me è sembrata un'opportunità incredibile, soprattutto vista dal basso di un laureato da 4 anni e mezzo ancora in cerca di occupazione.
Qualcuno che ci fornisca notizie circa l'assestment di mercoledì 25??
Qualcuno ha già avuto notizie?
|
|
|
 |
|
|
|
|
lohriel
|
io sono rimasta in contatto con uno dei due ragazzi che sono stati presi al colloquio pomeridiano di lunedì 23, che non è stato però ricontattato. Invece io sono stata ricontattata ieri per l'ultimo colloquio che svolgerò a Milano giorno 6 marzo. Cercherò di inculcare prepotentemente il mio desiderio di andare a Palermo. Cagnolino tu sei stato richiamato ieri? Altri candidati per la Sicilia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_cagnolino
|
No! nessuna novità ancora..ma il prossimo step non era a Roma?
|
|
|
 |
|
|
|
|