| Autore |
Messaggio |
|
|
ciccitta88
|
Hai fatto il test il 18 dic??
Certo che cmq hanno fatto 2 settimane di colloqui.. Le possibilità sono veramente ridotte...
|
infatti..pensa che a me avevano detto che il 18 era l'unico giorno in cui facevano i test..addirittura li hanno fatti anche il 28..
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
ciao a tutti!io ho fatto i test il 17 dicembre e ho sentito dire ke sarebbero stati solo 3 giorni(16-17-1 !Inoltre mi è stato detto ke il centro avrebbe aperto i primi di Marzo! ho ricevuto la chiamata e ho fatto il colloquio il 20 gennaio!nn mi hanno fatto i vedere i test, mi hanno fatto le stesse domande ke hanno fatto a voi..la rsponsabile mi ha informata ke se dovessero chiamare lo faranno qualche settimana prima per preaprare i candidati ai corsi..poi invece alla fine mi ha detto ke se mi avessero chiamato l'avrebbero fatto entro fine marzo. BOH....sn un pò confusa!a voi hanno detto quando eventualmente avrebbero chiamato?
ps. mi hanno anche informata ke ci sarà la possibilità (a coloro ke chiameranno)di fare un colloquio finale.
|
|
|
 |
|
|
|
|
0702
|
qualquno sa dirmi se è ancora possibile fare i test?
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
non penso..anche perchè hanno già chiamato per i colloqui! anzi credo abbiano già terminato con i colloqui individuali.. un mio conoscente ha mandato la candidatura a dicembre ma non l'hanno contattato! Poi tutto è possibile.......
|
|
|
 |
|
|
|
|
3CatANIA1
|
Novità?? Uff..
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
nessuna..voi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
89sophie89
|
nessuna.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
89sophie89
|
nessuna.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
89sophie89
|
nessuna.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
uff..aspettiamo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
89sophie89
|
ho fatto tantissimi colloqui....e senza raccomandazione nn sn arrivata da nessuna parte....mi vergogno di essere siciliana..è assurdo che x fare la commessa ci vuole la conoscenza....ho perso la speranza in tuttooooo...poi l xxxx in primis...
|
|
|
 |
|
|
|
|
blumetalizzato
|
Spezzo una lancia a favore dell'xxxxx. Se non venite chiamati sappiate che ci siamo un centinaio di precari che già lavoriamo per l'azienda negli ipermercati di Catania e Misterbianco con contratti a termine anche dalla metà deglia anni '90 ed un'altissima percentuale dai primi anni del decennio appena trascorso. E' una vita durissima da portare avanti per tutti questi anni, e ti assicuro che nessuno di noi ha una raccomandazione nè lì dentro nè fuori, questo credo sia ovvio, quindi se troverete l'ipermercato aperto e nn vi hanno chiamato vuol dire che l'azienda non ha accettato raccomandazioni ed ha dato la precedenza a chi aveva già anni di esperienza all'interno dell'azienda stessa come credo sia più che giusto sia moralmente che dal punto di vista tecnico-organizzativo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Candyfloss
|
dal punto di vista tecnico-organizzativo sarebbe decisamente ottimale se assumessero i precari che già lavorano per loro... dato che ne hanno a centinaia che prestano servizio attraverso le agenzie interinali... ma siccome sappiamo bene che non è così, infatti visitando ilcc di la rena si possono vedere già una 20 di cassierine nuove di zecca in affiancamento alle altre, già pronte a sostituire le colleghe
|
|
|
 |
|
|
|
|
89sophie89
|
infatti non parlavo di xxxx...ho parenti che ci lavorano e mi hanno detto che chiamano x i primi 3 mesi e poi lincenziano quindi meglio nn essere kiamata direttamente
|
|
|
 |
|
|
|
|
89sophie89
|
e cmq facendo la promoter e lavoro in tutti i centri commerciali...so cose che voi nn avete idea...quindi ci vuole la raccomadazione e basta...
|
|
|
 |
|
|
|
|