| Autore |
Messaggio |
|
|
giusdeb
|
x Giov4nn4
Certamente
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Grazie!! ^_^
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
ma penso che siano cmq domande con più possibili risposte, vero?cioè con 3 o 4 opzioni
si è la prima volta che sostengo una prova
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
sapete se anche oggi sono previste delle prove, chissà magari qualcuno può parci maggiori info...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
nn lo so..ma sai in cosa consiste il lavoro?
Ho letto su un sito ke il nuovo personale sarà addetto:
- approvvigionamento, deposito e gestione amministrativa/contabile dei magazzini, nonché archivio dei materiali più vari, gli viri comprendendo e trattamento della corrispondenza;
- sicurezza fisica informatica;
- trattamento dei valori relativo trasporto; attività di supporto tecnico/funzionale/operativo all’elettronic banking E telefon banking.
Sarà vero??
|
|
|
 |
|
|
|
|
giusdeb
|
x Giov4nn4
Anche io ho letto che le mansioni saranno quelle che hai indicato tu.
A me la ragazza che mi ha contattato mi ha detto che si trattava di lavoro di back office
|
|
|
 |
|
|
|
|
TESA
|
QUALCUNO SA DIRMI SE CONVOCANO TUTTI OPPURE SOLO CHI HA VOTI ALTI ALLA MATURITA'?
|
|
|
 |
|
|
|
|
TESA
|
QUALCUNO SA DIRMI SE CONVOCANO TUTTI OPPURE SOLO CHI HA VOTI ALTI ALLA MATURITA'?
|
|
|
 |
|
|
|
|
TESA
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
non penso cheil voto sia discriminante, penso che stiamo chiamando i residenti delle regioni interessate
|
|
|
 |
|
|
|
|
TESA
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
TESA
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
TESA
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
anke a me ha detto la stessa cosa...cmq penso ke il voto non sia un fattore di preselezione, però nn ne ho la certezza!
Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
moaiamorfo
|
salve a tutti,
c'è qualcun altro, oltre me, che è stato convocato per questa selezione ma che ha già fatto alcuni step con Intesa? io ne ho fatti 2 e risulto idoneo (non ho ricevuto nessuna e-mail negativa dopo il secondo step).
grazie.
saluti
|
|
|
 |
|
|
|
|