torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloquio san paolo imi    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , ...  Avanti
Autore Messaggio
maresole

Ciao Cassiopea,
a parte l'ironia mi è sato subito chiaro di cosa si trattava. Quello che non riesco a capire è perchè questi della banca continuano a tirarsela in questo modo vergognoso. La tua risposta a vassqualcosa la condivido appieno tant'è che ho aggiunto anche la mia.

visita le mie pagine libere su marinaperotta.paginelibere.it
Cassiopea

è quello che ci chiediamo anche noi! Ci hanno fatto fare le visite mediche in fretta e furia in piena estate (a me dissero <<togliamoci questo pensiero, poi se ne va in vacanza!>>, ma ad oggi non si sono ancora fatti vivi, anzi sappiamo che continuano a fare selezioni! Quindi ciò che mi resta oscuro è la fretta che hanno avuto...spero tanto che nel frattempo sia io a trovare un lavoro migliore e a mandarli a quel paese!
IVANOOO

Qualcuno ha notizie circa la sede di questo call center???
Grazie
deutsche

ciao a tutti
sono fabio e sono sikuro di aver fatto i colloqui con qualkuno di voi...

anke io ho superato i colloqui e fatto le visite mediche a luglio,
rikordo ke kon me alle visite c'era una ragazza ke aveva superato i colloqui con me...anna... sei tu fra le persone del forum?

e c'era un ragazzo ke lavorava in accenture...
io sono l'ex decathlon

in ogni caso a parte ciò sono rincuorato dalla mancanza di notizie anke x voi....sentire ke in tanti non hanno avuto comunicazioni significa ke il progetto non é partito..

ora bisognerebbe solo capire: PARTIRà?!?! QUANDO!?!!

e x le sedi? io sentivo centro direzionale...mah! SIAMO AL BUIO COMPLETO?!!?!

ciao ragazzi
CANC_annadiplo

Ciao Ragazzi, ciao deutsche! non sono io la anna che cerchi, io non ho ancora fatto le selezioni, le ho martedì 26 anzi se vorreste darmi qualche chicca vi ringrazierei...ad es a proposito dei test matematici , ho sentito che sono difficili, ma di che tipo????...e al colloquio individuale che domande fanno...sono laureata da poco e non ho fatto altri colloqui...
deutsche

ciao cara

x le selezioni in bocca al lupo

i test non sono matematici ma di logica principalmente:
completamento di figure,
test a risposta multipla di comprension dei brani,
e cose del genere....

semmai esercitati su quelli...
x il resto x il colloquio sii te stessa.. e cerka di dare il meglio!
non c'é 1 ricetta x riuscire
ciao!
CANC_annadiplo

deutsche wrote:
ciao cara

x le selezioni in bocca al lupo

i test non sono matematici ma di logica principalmente:
completamento di figure,
test a risposta multipla di comprension dei brani,
e cose del genere....

semmai esercitati su quelli...
x il resto x il colloquio sii te stessa.. e cerka di dare il meglio!
non c'é 1 ricetta x riuscire
ciao! 

Grazzzzzzzzzzzzzzzie Deutsche!!!
crepi il lupo !

ciao ciao,
Anna
deutsche

ragazzi non vi siete + fatti sentire? allora novità per questa kiamata o niente?
zampix

ciao deutsche,
purtroppo non c'è ancora nessuna chiamata, nessuna novità riguardo alle notizie relative alle visite, all'inserimento, alla sede e a tutto ciò ke riguarda questo progetto!!!

scusa lo sfogo ma dalla gioia per l'esito positivo delle prove sono passato alla rabbia per la strafottenza della sanpaolo....

si dice che le notizie positive di solito arrivano quando ormai non te le aspetti più... quindi da ora inizierò a non pensare più all'assunzione e continuare nella vita di tutti i giorni senza fossilizzarmi su quest'avvenimento!!!

visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it
Abbesses

scusate se mi intrometto... non voglio fare il guastafeste, ma qualcuno di voi conosce il lavoro del bancario? Io ho un'amica, laureata in legge, figlia di direttore di banca in pensione, che dopo un anno scarso di lavoro in banca si è licenziata perchè disgustata da quello che ha visto (sue testuali parole)

non è ricca, il suo ragazzo non è ricco, e non aveva alternative a breve (questo succedeva un annetto e mezzo fa, quindi parlo con cognizione di causa), è una ragazza normalissima, come tante, ma con le idee abbastanza chiare

io sono rimasto molto colpito da questa sua scelta...

mela64

...ed è successo oggi: lo stesso accadeva ad un mio compagno di liceo circa 17/18 anni or sono...

visita le mie pagine libere su melaniaiello.paginelibere.it
deutsche

é davvero stranissimo ke non arrivi la kiamata....

e siamo + di uno ad aspettarla

ma nessuno ha kiamato al personale x kiedere?

zampix

che ne dite di chiamare lunedi?

qualcuno si offre per farlo????

visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it
Cassiopea

Abbesses wrote:
scusate se mi intrometto... non voglio fare il guastafeste, ma qualcuno di voi conosce il lavoro del bancario? Io ho un'amica, laureata in legge, figlia di direttore di banca in pensione, che dopo un anno scarso di lavoro in banca si è licenziata perchè disgustata da quello che ha visto (sue testuali parole)

non è ricca, il suo ragazzo non è ricco, e non aveva alternative a breve (questo succedeva un annetto e mezzo fa, quindi parlo con cognizione di causa), è una ragazza normalissima, come tante, ma con le idee abbastanza chiare

io sono rimasto molto colpito da questa sua scelta...

E la cosa ancora più assurda è che in questo caso si tratta di banca telefonica, in parole povere il mitico CALL CENTER!
Eppure io mi aggrappo a questo lavoro, perchè pur essendomi laureata a 23 anni con il max dei voti, sono attualmente disoccupata ed è già passato un annno da quando mi sono laureata! Quindi questa per il momento è l'unica cosa che ho!
IVANOOO

Qualcuno sa qual'e' l'orario di lavoro cioe i turni?
E qualche notizia sulla sede?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , ...  Avanti
Vai a: