torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

SELEZIONI CREDEM BANCA - DOPO IL TERZO STEP...TUTTI QUI!!!    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ottone!!

CREPI IL LUPOOOOOO!!!!!!!!!! ^.^

..SPERIAMO!!

e speriamo che a un certo gullllliver arrivi una certa chiamata!! ;D
Kizzzz
Moretto79

Ragazzi ci sono anche io nella stessa barca.
Io ho fatto le selezioni di gruppo a fine aprile, il secondo colloquio entro la prima decade di maggio ed il terzo colloquio a reggio emilia la settimana scorsa. Ora c'è solo da aspettare, la persona dell'ultimo colloquio mi ha dato una tempistica di circa 20 gg. Spero si facciano vivi prima, ogni giorno spero di vedere sul cellulare una chiamata con prefisso 0522.
In bocca al lupo a tutti!!!
ottone!!

di dove sei?!?!??!? IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE MORETTO!!

speriamo di diventare tutti colleghi!!!
gulliver.84

benventuo moretto...
Moretto79

Ciao a tutti! Io sono di Milano ed i primi due step li ho fatti nella sede vicino montenapoleone mente l'ultimo a reggio. Ho ripetuto le cose dette nel secondo e spero davvero tanto che mi prendano, sarebbe una bella opportunità (a livello economico e professionale). Al giorno d'oggi ci sono troppi lavori mal pagati e che non ti aprono nessuna strada.
Ragazzi non rimane che aspettare
Bancario2012

Ciao a tutti, io ho fatto ieri il 3° colloquio a reggio emilia; abito in lombardia,vicino malpensa,volevo chiedere due cose:
1) dopo quanto generalmente fanno sapere l'esito?
2) qualcuno che ha già avuto risposta positiva circa l'assunzione si è poi realmente visto mandare vicino alla zona di residenza?

Grazie e in bocca al lupo a tutti/e;
free2008

ciao ragazzi...a quelli oramai "anziani" del forum e ai novizi....gli anziani sapranno di me e se tornate in dietro negli interventi ce n'è uno mio abbastanza lungo...posso rispondere a coloro che avessero domande in merito all'azienda che è davvero seria e professionale!! Per cui credo che lo saranno anche al momento di dare le destinazioni. Ma anche a milano c'è tanta carenza di lavoro??
Moretto79

Si purtroppo anche a Milano è un disastro. Più che assicurazioni non trovi (come agente si intende). E non è che sia alla prima esperienza, anzi. Sono laureato, lavoro da 10 anni eppure sembra che l'economia si sia fermata. Tanti stage retribuiti 250/400 euro al mese che sembrano più un insulto che altro (sono fini a se stessi e non ci sono possibilità nella maggior parte).
ottone!!

freeeeeeeeeee!! mi daresti il tuo contatto msn perchè ho bisogno x delle cose??? se puoi.. grazie miiiiiiiiille!! ^_^
calabria91

ciao ottone...
volevo chiedereti se anche tu hai sostenuto il secondo step a maggio...e dopo quanti giorni hai avuto notizie per il terzo...grazie
ottone!!

si ho fatto il secondo a maggio a reggio.. e il terzo sta mattina!! tuuu?!???!?
ottone!!

dal secondo al terzo son passati tipo una settimana 10 giorni..
Moretto79

Dipende molto io ad esempio dal primo al secondo 10 gg, mentre dal secondo al terzo quasi 30...
E' anche vero che i primi due li ho fatti a milano e l'ultimo a reggio emilia.
ottone!!

ma il terzo vostro quanto è duratooo?!???!!?!
free2008

I gestori di questo forum nn ci permettono di inserire dati personali, notizie riservate e quant'altro di "riservato"...probabilmente per via della legge sulla privacy...perciò, caro ottone, dammi il tuo indirizzo email che te lo scrivo lì....ciao

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , ...  Avanti
Vai a: