ragazzi mi ha kiamato piazza italia!!dice ke sono stata presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispondete per favore!!!!vi hanno kiamto????a me hanno contattato alle 19:00 dicendomi ke vogliono faxati i documenti per il contratto ke dovrebbe partire il 5 novembre!!un part-time di 24 ore per un apprendistato di 4 anni...aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!
ragazzi mi ha kiamato piazza italia!!dice ke sono stata presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispondete per favore!!!!vi hanno kiamto????a me hanno contattato alle 19:00 dicendomi ke vogliono faxati i documenti per il contratto ke dovrebbe partire il 5 novembre!!un part-time di 24 ore per un apprendistato di 4 anni...aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!
non ti hanno detto se devi andare a catania a fare lo stage?
a me oggi nessuna chiamata, quindi immagino che anche questa è andata male
domattina lo devo rikiamare io perkè essendo fuori casa non avevo dove appuntarmi il num di fax e non potevo parlare con tranquillità...ma gli kiederò dello stage..anke perkè se non è previsto non è un buon segno..vedremo..ma sapete quanto possa essere la retribuzione su per giù????cmq teniamoci in contatto per aggiornamenti...ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok va allora poi ci fai saxe!!
x fede: ankio mi kiedevo la stessa cosa!!! a me qnd mi hanno telef x dirmi ke ero stata presa (accessorize) mi hanno detto ke m avrebbero rikiamato i primi d novembre x firmare 1 specie di precontratto.. xkè a qnt pare il kontratto s firma il primo gg di lavoro!! boooo.... fede possiamo solo aspettare!
si energie mi ha kiamato alle 19:00!! e mi ha detto di rikiamarlo domattina già a partire dalle 9:00..quindi domani continueranno a kiamare sicuro...tranquilli!!!!
cmq...nessuno di voi sa a quanto potrebbe ammontare lo stipendio part-time di 24 ore di un apprendistato?????ctroppo curiosa