torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , ...  Avanti
Autore Messaggio
CANC_ved11

speriamo il cellm squilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fedee

lavish ma tu nn ancora??? tu sei la raga ke lavora in quel posto ke nn ti piace vero???? sei vicio&dany su fb se nn sbaglio!!!!
va85

ragazzi mi ha kiamato piazza italia!!dice ke sono stata presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispondete per favore!!!!vi hanno kiamto????a me hanno contattato alle 19:00 dicendomi ke vogliono faxati i documenti per il contratto ke dovrebbe partire il 5 novembre!!un part-time di 24 ore per un apprendistato di 4 anni...aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!
vinven84

auguroni x va85 si fede sono proprio io e uesta è rimasta la mia ultima spiaggia al momento!!!!
fedee

ah kpt....lavish..ma sei kon un latro nome adesso???? kmq finalmente va85...lavorare a piazza italia sn kontentaaaaaaa per te auguroni!
energie

bene...sono contento per te....io nn ho ricevuto nessuna chiamata....vediamo da domani
simonapia

va85 wrote:
ragazzi mi ha kiamato piazza italia!!dice ke sono stata presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispondete per favore!!!!vi hanno kiamto????a me hanno contattato alle 19:00 dicendomi ke vogliono faxati i documenti per il contratto ke dovrebbe partire il 5 novembre!!un part-time di 24 ore per un apprendistato di 4 anni...aiutoooooooooooooooooooooooooooo!! 

non ti hanno detto se devi andare a catania a fare lo stage?
a me oggi nessuna chiamata, quindi immagino che anche questa è andata male
albakiara1985

wow!!! auguriiiiiiiiiiiiii
va85

domattina lo devo rikiamare io perkè essendo fuori casa non avevo dove appuntarmi il num di fax e non potevo parlare con tranquillità...ma gli kiederò dello stage..anke perkè se non è previsto non è un buon segno..vedremo..ma sapete quanto possa essere la retribuzione su per giù????cmq teniamoci in contatto per aggiornamenti...ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
albakiara1985

va85 x caso t hanno detto in ke giorno pensano ke aprirà il cc forum??
fedee

ma quando mi devono kiamare per firmare sto benedetto kontratto????????????
va85

no..ma domattina kiederò..mi hanno solo detto ke il contratto mi partirebbe dal 5 novembre
energie

dai raga ancora nulla è perso...alla fine l'hanno chiamata alle 19, da domani se non dovessero chiamare pasienza!
albakiara1985

ok va allora poi ci fai saxe!!
x fede: ankio mi kiedevo la stessa cosa!!! a me qnd mi hanno telef x dirmi ke ero stata presa (accessorize) mi hanno detto ke m avrebbero rikiamato i primi d novembre x firmare 1 specie di precontratto.. xkè a qnt pare il kontratto s firma il primo gg di lavoro!! boooo.... fede possiamo solo aspettare!
va85

si energie mi ha kiamato alle 19:00!! e mi ha detto di rikiamarlo domattina già a partire dalle 9:00..quindi domani continueranno a kiamare sicuro...tranquilli!!!!
cmq...nessuno di voi sa a quanto potrebbe ammontare lo stipendio part-time di 24 ore di un apprendistato?????ctroppo curiosa

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , ...  Avanti
Vai a: