| Autore |
Messaggio |
|
|
pietrus80
|
fino al 20 tu dici?
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
si penso di si petrus
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ok..ci aggiorniamo stasera
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
i repartisti pure saranno gli ultimi insieme agli addetti vendita,o sono gia' stati chiamati?tu sai qualcosa fabri?poi mi fai sapere,grazie.aspettiamo come dici tu fino al 20.ci aggiorniamp piu' tardi.
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
Ciccita tu i documenti a chi li hai consegnati? Perchè anche nella mia mail c'e scritto "Casse" ma non vorrei illudermi. Cosa pensi? Comunque ragazzi non vi preoccupate erano tutti in fermento, ancora nulla stabilito quindi non penso si siano fermati con le chiamate.
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
Per Daniela Fama invece non mi da il resto della mail. Su facebook che foto hai messo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
beh in bocca a lupo ragazzi spero che vada bene, per voi che almeno avete fatto vari colloqui,io ne ho fatto solo uno a gennaio ...e quindi credo di nn crederci piu!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
si se ne hai fatto uno solo è un po difficile cmq è stato chiamato anche chi ha fatto un solo colloquio
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
beh mi sembra difficile, ma mai dire mai, tu invece sei in attesa?
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
si però pian piano sto perdendo le speranze
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
tu hai fatto colloqui?dai su sii ottimista !se pensi che va bene andra' tutto bene
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
tu hai fatto colloqui?dai su sii ottimista !se pensi che va bene andra' tutto bene
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
fabry80
|
si io ho fatto 2 colloqui . ma fino a poco tempo fa sono stato ottimista però vedo che ce molta gente che gia è stata chiamata e quindi ora lo sono un po meno
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
CIAO RAGAZZI.............E DA UN BEL Pò DI TEMPO CHE LEGGO I MESSAGGI SU QUESTO FORUM E STASERA FINALMENTE MI SONO ISCRITTO ANCH'IO.HO FATTO GIà I TRE COLLOQUI CON AUCHAN E ADESSO ASPETTO CON ANZIA LA CHIAMATA DECISIVA MA ARRIVERà MAI..........???
|
|
|
 |
|
|
|
|