torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , ...  Avanti
Autore Messaggio
pietrus80

fino al 20 tu dici?
fabry80

si penso di si petrus
pietrus80

ok..ci aggiorniamo stasera
sanvirgi

i repartisti pure saranno gli ultimi insieme agli addetti vendita,o sono gia' stati chiamati?tu sai qualcosa fabri?poi mi fai sapere,grazie.aspettiamo come dici tu fino al 20.ci aggiorniamp piu' tardi.
svampita86

Ciccita tu i documenti a chi li hai consegnati? Perchè anche nella mia mail c'e scritto "Casse" ma non vorrei illudermi. Cosa pensi? Comunque ragazzi non vi preoccupate erano tutti in fermento, ancora nulla stabilito quindi non penso si siano fermati con le chiamate.
svampita86

Per Daniela Fama invece non mi da il resto della mail. Su facebook che foto hai messo?
precisina

beh in bocca a lupo ragazzi spero che vada bene, per voi che almeno avete fatto vari colloqui,io ne ho fatto solo uno a gennaio ...e quindi credo di nn crederci piu!!!
fabry80

si se ne hai fatto uno solo è un po difficile cmq è stato chiamato anche chi ha fatto un solo colloquio
precisina

beh mi sembra difficile, ma mai dire mai, tu invece sei in attesa?
fabry80

si però pian piano sto perdendo le speranze
precisina

tu hai fatto colloqui?dai su sii ottimista !se pensi che va bene andra' tutto bene
precisina

tu hai fatto colloqui?dai su sii ottimista !se pensi che va bene andra' tutto bene
precisina

fabry80

si io ho fatto 2 colloqui . ma fino a poco tempo fa sono stato ottimista però vedo che ce molta gente che gia è stata chiamata e quindi ora lo sono un po meno
C4PICASSO

CIAO RAGAZZI.............E DA UN BEL Pò DI TEMPO CHE LEGGO I MESSAGGI SU QUESTO FORUM E STASERA FINALMENTE MI SONO ISCRITTO ANCH'IO.HO FATTO GIà I TRE COLLOQUI CON AUCHAN E ADESSO ASPETTO CON ANZIA LA CHIAMATA DECISIVA MA ARRIVERà MAI..........???

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , ...  Avanti
Vai a: