| Autore |
Messaggio |
|
|
Giov4nn4
|
per myname84
ciaoooo posso kiederti se per la compilazione del CV necessario per il 2 step hai usato qualke formato particolare? io di solito uso il format europeo...secondo te va bene?
Grazieeeeeeeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
per myname84
ciaoooo posso kiederti se per la compilazione del CV necessario per il 2 step hai usato qualke formato particolare? io di solito uso il format europeo...secondo te va bene?
Grazieeeeeeeee
|
Certo, va benissimo...se ti posso dare un consiglio...io ho preferito consegnarlo in via più formale, nel senso ke anzichè portare i 2-3 fogli spillati...ho messo il cartoncino dietro e il lucido davanti...capito cosa intendo??
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
per myname84
Grazieeeeeeeee
|
Certo, va benissimo...se ti posso dare un consiglio...io ho preferito consegnarlo in via più formale, nel senso ke anzichè portare i 2-3 fogli spillati...ho messo il cartoncino dietro e il lucido davanti...capito cosa intendo??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
siii...hai proprio ragione..di sicuro fa una "figura" diversa..grazie 1000 per il consiglio!!!! Sei gentilissima!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Figurati....di niente!!!Se hai qualke altro dubbio...puoi tranquillamente kiedermelo...o magari se vuoi ci scambiamo l'indirizzo msn...!!!nn farti problemi...CIAOOOO!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
allora nn me li faccio..e ti kiedo anche se bisogna allegarci la lettera di presentazione..io nn ne ho mai fatte
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
No, nn è necessario...! Altra news...quando arrivi in sede ti faranno compilare un modulo composto da varie pagine dove devi indicare il tuo percorso di studio, dati anagrafici, num di tel, e-mail...accettazione della normativa sulla privacy, indicare generalità dei tuoi familiari, indicare se hai parenti ke lavorano in intesa san paolo...e notizie simili...dopo averlo compilato ha inizio il colloquio!!!!P.S. il/la selezionatore/trice...ti dirà ke in caso positivo ti arriverà una telefonata in breve tempo (giorno successivo), in caso contrario ti inviano una mail!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
ok grazie di tutto...bè almeno con l'email non si rischia di sperare invano!
Come vorrei ke andasse bene!!! Di dv sei te?
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
andrà bene...don't worry!! Io sono di Matera, tu??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
io sn di Melfi, prov di PZ..magari poi diventiamo colleghe..ma il contratto quindi sarà quello di apprendistato..vero? certamente ridotto del 20%
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
...magariii si si sarà di apprendistato con il 20% in meno... e a me ha detto ke dopo il 4° anno nn è obbligatorio ke ci confermino con il tempo indeterminato, ma ke ci sono ottime possibilità ke ciò accada!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
sarebbe stupendo!!! Ora vado un pò a studiare...anke se cn la mente sn già a Napoli!!! ^_^ Ci ritroviamo presto..tanto ripasso sempre a dare un'okkiatina...grazie ancora per tutte le informazioni ke mi hai dato!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
di niente..buono stu!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
X moaiamorfo, bubble83, sciorty e gli altri ke hanno sostenuto il 3 step...
ci date notizie gentilmente???
Buona Domenica a tutti!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
ciao ragazzi, io ho fatto il primo step il 17/02 e sono stata contattata per sostenere il secondo il 09/03 a Napoli, c'è qualcuno nella nia stessa situazione?
pensavo che ormai fossero stati già tutti contattati quelli per il secondo step, invece...
perchè però a Napoli e non a Potenza?
|
|
|
 |
|
|
|
|