torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Giov4nn4

per myname84
ciaoooo posso kiederti se per la compilazione del CV necessario per il 2 step hai usato qualke formato particolare? io di solito uso il format europeo...secondo te va bene?
Grazieeeeeeeee
myname84

Giov4nn4 wrote:
per myname84
ciaoooo posso kiederti se per la compilazione del CV necessario per il 2 step hai usato qualke formato particolare? io di solito uso il format europeo...secondo te va bene?
Grazieeeeeeeee 

Certo, va benissimo...se ti posso dare un consiglio...io ho preferito consegnarlo in via più formale, nel senso ke anzichè portare i 2-3 fogli spillati...ho messo il cartoncino dietro e il lucido davanti...capito cosa intendo??
myname84

Giov4nn4 wrote:
per myname84
Grazieeeeeeeee 

Certo, va benissimo...se ti posso dare un consiglio...io ho preferito consegnarlo in via più formale, nel senso ke anzichè portare i 2-3 fogli spillati...ho messo il cartoncino dietro e il lucido davanti...capito cosa intendo??
Giov4nn4

siii...hai proprio ragione..di sicuro fa una "figura" diversa..grazie 1000 per il consiglio!!!! Sei gentilissima!!!!!
myname84

Figurati....di niente!!!Se hai qualke altro dubbio...puoi tranquillamente kiedermelo...o magari se vuoi ci scambiamo l'indirizzo msn...!!!nn farti problemi...CIAOOOO!
Giov4nn4

allora nn me li faccio..e ti kiedo anche se bisogna allegarci la lettera di presentazione..io nn ne ho mai fatte
myname84

No, nn è necessario...! Altra news...quando arrivi in sede ti faranno compilare un modulo composto da varie pagine dove devi indicare il tuo percorso di studio, dati anagrafici, num di tel, e-mail...accettazione della normativa sulla privacy, indicare generalità dei tuoi familiari, indicare se hai parenti ke lavorano in intesa san paolo...e notizie simili...dopo averlo compilato ha inizio il colloquio!!!!P.S. il/la selezionatore/trice...ti dirà ke in caso positivo ti arriverà una telefonata in breve tempo (giorno successivo), in caso contrario ti inviano una mail!!
Giov4nn4

ok grazie di tutto...bè almeno con l'email non si rischia di sperare invano!
Come vorrei ke andasse bene!!! Di dv sei te?
myname84

andrà bene...don't worry!! Io sono di Matera, tu??
Giov4nn4

io sn di Melfi, prov di PZ..magari poi diventiamo colleghe..ma il contratto quindi sarà quello di apprendistato..vero? certamente ridotto del 20%
myname84

...magariii si si sarà di apprendistato con il 20% in meno... e a me ha detto ke dopo il 4° anno nn è obbligatorio ke ci confermino con il tempo indeterminato, ma ke ci sono ottime possibilità ke ciò accada!!!
Giov4nn4

sarebbe stupendo!!! Ora vado un pò a studiare...anke se cn la mente sn già a Napoli!!! ^_^ Ci ritroviamo presto..tanto ripasso sempre a dare un'okkiatina...grazie ancora per tutte le informazioni ke mi hai dato!!!!!
myname84

di niente..buono stu!
Giov4nn4

X moaiamorfo, bubble83, sciorty e gli altri ke hanno sostenuto il 3 step...
ci date notizie gentilmente???
Buona Domenica a tutti!!!!!!
giupy83

ciao ragazzi, io ho fatto il primo step il 17/02 e sono stata contattata per sostenere il secondo il 09/03 a Napoli, c'è qualcuno nella nia stessa situazione?
pensavo che ormai fossero stati già tutti contattati quelli per il secondo step, invece...
perchè però a Napoli e non a Potenza?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , ...  Avanti
Vai a: