torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Roma85

peppexx wrote:
vanigliav wrote:
contador wrote:
ragazzi a me sembra molto strana questa cosa.
va bene l'iter "particolare" ma addirittura questo ha fatto oggi il colloquio e gli hanno detto subito che l'hanno preso.
c'è gente che si diverte con poco.
che tristezza. 

ma si ragazzi, non bisogna credere al 100% di quello che si trova in rete

alcune cose sono vere, altre false, altre gonfiate

a volte potrebbero essere persone che hanno interessi a scrivere, vuoi che questi interessi siano positivi o negativi

il forum serve per scambiarci qualche dritta, e non prendere per oro colato tutto quello che leggiamo, perchè non sappiamo chi sta dietro quello schermo... quindi ignoriamo questi commenti di gente che si diverte con poco

dimenticavo stavo soltanto cercando di condividere quella che per me è stata una belle esperienze, ma purtroppo è vero;
nella vita c'è tanta gente invidiosa.
siete abituati ad avere a che fare con gente del vostro stesso livello.
io mi relazioni con gente di un altro ceto sociale, dove la parola bugia non è presente a dizionario.
con questo ho concluso.
grazie per i commenti. 

sai che ce? ma va a va, ti ci sei pure iscritto pe scrivere sti 2 messaggi da idiota

auguri di tante belle chiamate divertenti nel recupero crediti
france_83

vanigliav wrote:
Roma85 wrote:
quante cazzate

ah ps ieri mi ha chiamato la microsoft, oggi fatto il colloquio, dopo 1 ora mi hano chiamato! attacco domani a 3500e al mese a tempo ind

naturalmente ti avranno fatto il contratto a tempo indeterminato  

ahahahahah grande!
peppexx

questo è davvero un forum costruttivo!. a quanto vedo è vostra abitudine darvi dell'idiota.
la gente la lascio nella propria ignoranza perche quelli che parlano come voi sono dei poveri falliti che riescono a dire idiota solo perchè sono dietro un computer.
volevo anche fare i complimenti ai moderatori sempre se ci siano.
adesso qual'è il vostro problema... state rosicando?
credo di averle le ottime capacità, a prova contraria io sono stato selezionato senza fare nessun test, non ne avevo di bisogno.
mi dispiace solo per la povera gente che deve leggere la polemica che si è venuta a creare.
gentilmente non mettete fuoco su fuoco, non ha senso.
la gente intelligente si comporta in modo differente, ed è questo che fa la distinzione tra ceti soliaci.
c'è gente analfabeta, irruenta, presuntuosa, bugiarda, arrogante.
vi rispeccchiate? io direi di si.....
non ho altro da aggiungere, gradirei parlare altro visto che stiamo andando off topic.
grazie
cetty87

Oh ... vi stavo leggendo da ieri... sembrava un forum tranquillo ma avete scatenato l'inferno.. ahahaha
mi chiamo Cetty e sono anche io di Catania, spulciando su google in cerca di qualche informazione in più sulle selezioni findomestic mi sono imbattuta in questo forum.
peppexx hai fatto anche tu il colloquio oggi in corso martiri della libertà a catania? a quanto ho capito eravamo nello stesso gruppo.
comunque confermo ciò ke ha detto peppexx.
sono stata contattata ieri da una nota agenzia per il lavoro stamattina mi hanno fissato un colloquio per le 11.
inivio il corso lunedì 23.
PeppeGue

credo di averle le ottime capacità, a prova contraria io sono stato selezionato senza fare nessun test, non ne avevo di bisogno.  

Peppexxx ora stai un po esagerando a mio modestissimo avviso... Parlare di rosiconi, o di gente come te, che è stata selezionata senza fare alcun test (a discapito altrui a quanto mi è parso d capire) mi sembra un tantino esagerato...
Io non sto rosicando, ti faccio le mie migliori congratulazioni e i più grandi auguri per la tua carriera in Findo o altrove...
Ciò che OGGETTIVAMENTE mi scuote e non poco, non è tanto il fatto che ci siano stati candidati che abbiano potuto saltare i test, ma che viceversa ci sono altre persone che dalla Società in questione aspettano ancora una risposta, dopo quarantacinque giorni, positiva o negativa che sia... E che, vedi il mio caso hanno rifiutato un'altra offerta di lavoro, di prestigio sicuramente inferiore senza dubbio, per sperare in un'eventuale assunzione in Findomestic e che quindi hanno voluto rischiare il certo per abbracciare l'incerto.. Così non si fa!!!!!
Guybrush

peppexx wrote:

c'è gente analfabeta

Tu che non sai la grammatica... ti ci rispecchi?

Non farmi fare il professore. Ma se dai dell'analfabeta a me ti tiro fuori almeno 12 errori grammaticali dalle 4 righe che hai scritto.

Pour favour
Roma85

peppexx wrote:

la gente la lascio nella propria ignoranza perche quelli che parlano come voi sono dei poveri falliti che riescono a dire idiota solo perchè sono dietro un computer.

[b]

ma beato te! pero la morale valla a fare da un altra parte, qua se ce uno che ha iniziato a comportarsi male sei te, parlando di ceti diversi, inteligenza o altre cavolate varie

se in 50 pagine nessuno si e mai risentito e casualmente al tuo primo messaggio ciò è successo ci sara un motivo o sono tutti idioti e tu sei quello piu inteligente di tutti?

e cmq.. se sei cosi bravo mi sentirei un tantinello poco considerato visto che l'unica societa che ti assume e per fare recupero crediti, cosa che a colloquio findomestic ho visto fare a gente che andava dai 18 ai 60 anni

cmq chiudiamola qui, e rientriamo nell'UTILITA del forum, ovvero selezioni reali, reali esperienze lavorative e scambi di info/suggerimenti

ti invito cmq, non appena lavorerai, a raccontarci la tua esperienza

senza rancore
Guybrush

Roma anche tu stai denigrando un lavoro per il quale speri di essere chiamato (suppongo)...

Non mi pare una bella cosa... fai te
antojuve29

peppexx wrote:
questo è davvero un forum costruttivo!. a quanto vedo è vostra abitudine darvi dell'idiota.
volevo anche fare i complimenti ai moderatori sempre se ci siano.
mi dispiace solo per la povera gente che deve leggere la polemica che si è venuta a creare.
gentilmente non mettete fuoco su fuoco, non ha senso.
la gente intelligente si comporta in modo differente, ed è questo che fa la distinzione tra ceti soliaci.
non ho altro da aggiungere, gradirei parlare altro visto che stiamo andando off topic.
grazie

carissimo, ti invito a moderare i termini quando parli con persone che non conosci. volevo solo dirti, senza proferire alcuna sentenza, che qua c'è gente alla disperata ricerca di lavoro dopo anni di studi e sacrifici, che si scambia consigli sulle varie selezioni in ambito bancario e finanziario, mantenendo sempre toni pacati. il motivo per cui non ti credono, e di conseguenza non credono alla cetty che ha appena scritto, che potresti benissimo essere sempre tu, è che le selezioni che vengono fatte da una società finanziaria e/o bancaria di tutto rispetto quale è la findomestic, dal momento che non vengono gestite dalla stessa ma da società esterne, seguono sempre gli stessi iter e ciò non perchè vengono scelte gente poco capace per fare degli stupidi quiz di logica, ma per garantire una qualche parità di trattamento a tutti i concorrenti. il fatto quindi che tu abbia affrontato una selezione del genere e sia stato selezionato immediatamente senza che vi sia stata alcuna riflessione sulle altre candidature, desta un pò di sospetto.
le chiacchere stanno a zero: o sei un grande genio notato da un qualche manager per caso, o sei un gran raccomandato, o hai raccontato una grande bufala.
ma per piacere: evitiamo di usare un linguaggio tanto poco consono tanto inusuale in tale forum. ed evitiamo di raccontare frottole: qui nessuno rosica nessuno, siamo tutti nella stessa barca!!!
con permesso.
Roma85

Guybrush wrote:
Roma anche tu stai denigrando un lavoro per il quale speri di essere chiamato (suppongo)...

Non mi pare una bella cosa... fai te  

guarda e una delle tante selezioni che sto facendo, il lavoro in se non mi piace, è buono solo lo stipendio, gia te lo dissi a mio avviso se posso fare uno stage in una multinazionale anche alla meta vado li e non in findom dove al 90% si rimane nella stessa posizione e molto probabilmente finito il tempo det che ti danno ti silurano

ovviamente, in mancanza di alternative non lo disdegnerei.. dico solo che il tipo si faceva sfarzo di non so quali qualita o ranghi sociali, quando stiamo cmq parlando di un lavoro che non richiede esperienza di alcun tipo visto che devi solo chiamare e insultare le persone affinche paghino (e penso che chiunque come me che a roma è andato a tuscolana a fare le selezioni possa comprovare cio che dico, o magari anche nelle altre sedi dove cerano gli operatori al lavoro)

tutto qui, pieno rispetto per tutti ci mancherebbe
PeppeGue

peppexx wrote:
ciao ragazzi.... scusate se non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione, ma il forum non mi ha dato la possibilità di farlo.
sono venuto a conoscenza di questa discussione, grazie a google dove dopo svariare ricerche ho trovato ciò che cercavo.
io sono un ragazzo catanese, ovviamente come tutti voi in cerca di lavoro.
oggi pomeriggio sono stato contattato da un agenzia interinale (non dico il nome perchè non posso) dove mi chiedevano disponibilità per lavorare con contratto di somministrazione a 6 mesi per findomestic banca.
ho dato subito la disponibilità ed mi è stato detto che domane mi chiameranno per un colloquio individuale direttamente con la ditta.
ovviamente non so nient’altro in merito, ne se dovrò superare dei test attitudinali e delle dure selezione.
posso dirvi soltanto che a curriculum ho delle ottime esperienze lavorative presso rilevanti istituti finanziari e conosciutissime multinazionali.
cosa ne pensate voi? questa chiamata mi ha lasciato stupefatto.

Peppe solo una info.. Tu parlavi di colloquio individuale direttamente con la ditta (suppongo Findomestic) , Cetty parlava di colloquio in Viale Martiri della Libertà a Catania... La se non erro non esiste nessuna sede Findomestic e fra l'altro i colloqui li svolgono negli uffici, in una zona diametralmente opposta di Catania.. Ma il colloquio l'hai fatto con Findo o con l'agenzia???
Roma85

ma poi non capisco tutti questi misteri sulle agenzie... cioè qua si e parlato di sedi, nomi, orari, numeri civici.. e le agenzie so top secret!

cmq pace fratelli! vi voglio bene a tutti
vanigliav

Non è un forum dove si vuole demonizzare ne tanto meno mettere al rogo nessuno. Però NON CREDO ai messaggi assurdi di gente che afferma di esser stata assunta dall'oggi al domani, evitando iter di selezione a livello nazionale quando conosciamo tutti benissimo che le procedure per l'assunzione sono lente.
Ti avrei lasciato il beneficio del dubbio se avessi scritto di esser contattato tramite agenzia interinale e affermare di essere stato assunto dopo diverso tempo. Ma dal momento che:
1) i tuoi tempi di assunsione sono stati così rapidi
2) ti sei contraddetto in alcune affermazioni (vedi data per il colloquio)
3) ti sei appena iscritto su questo forum ed hai sentito l'esigenza di spiegare come ci avevi trovato (dicevano gli antichi latini "excusatio non petita accusatio manifesta"... e visto che ti piace usare internet se non conosci il significato trovatelo su wikipedia)
4) ti difende un'altra persona appena iscritta che sente l'esigenza di specificare una via di Catania quasi a supporto della tua tesi non fornendo ulteriori informazioni e soprattutto sostenendo che il colloquio è stato di gruppo mentre tu hai affermato che è stato individuale

alla luce di queste cose io mi riservo il diritto di NON CREDERE a quello che dici, poi ripeto il mio giudizio non è universale, gli altri sono liberi di credere o no a quello che scrivi...

e soprattutto come dicono a Milano "Ccà nisciuno è fesso"
vanigliav

assunzione*
scrivo veloce ghgghghghg
ma come si editano i msg su questo forum?
france_83

Ragazzi...ma che è successo qua?!
ognuno scrive la propria opinione o la propria esperienza ...e ognuno e libero di condividerla o meno!

Nun vi 'ncazzat!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , ...  Avanti
Vai a: