torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , ...  Avanti
Autore Messaggio
savvato

ciondola wrote:
savvato wrote:
lol1234XX wrote:
savvato wrote:
Oggi mi ha richiamato l'Intesa per il colloquio di qualche giorno fà, dicendomi che per la posizione che ci eravamo visti hanno deciso di trovare un'altra persona( e fino a quà ok, ci eravamo lasciati più o meno così) però mi ha proposto di lavorare all'ufficio titoli, io ovviamente ho detto che come posizione mi interesserebbe molto e allora mi ha detto che si stà liberando un posto ad Assago nei prossimi mesi.
Rimango sconcertato dal fatto che io abito all'estremità nord della prov di milano e mi propongono l'estremità sud vale a dire 110 km a/r al giorno, nell'immenso database di intesa non c'era un altro candidato più vicino? bho, cmq la posizione è davvero interessante, peccato per la distanza.......ci devo pensare 

fossi in te accetterei tanto ti pagano il viaggio ...te fai finta che vai in macchina e se riesci vai in treno e ti becchi 200euro del viaggio...poi se il contratto e apprendista o indet non fartelo sfuggire...poi io la penso cosi... 

Oggi ci siamo sentiti e anche lui si è reso conto che non sono molto comodo ad andare ad assago, forse non se ne era reso conto quando mi ha chiamato la prima volta, cmq se ci sono altre posizioni ci risentiremo, bho.
Cmq voglio precisare alcune cose, se tu lavori in zona e poi ti trasferiscono lontano ti danno la trasferta, ma se tu accetti di essere assunto a 60 km da casa non te la riconoscono.
Secondo anche se fosse per un 100-200 euro vale la pena rovinarsi la vita facendo 1 ora e 45 o 2 ore a TRATTA per lavorare??? senza considerare che la tangenziale est ha un pedaggio di 3 euro al giorno e che è la tangenziale più trafficata di milano, se trovi un incidente è la fine.
Pertanto 100-200 euro o niente non cambia il fatto che devo partire alle 6 e 15 di casa e che se esco alle 18 arrivo a casa alle 20. 

savvato perdonami ma mi sono un pò persa nella tua storia a puntate. piccolo riepilogo-dunque: sei laureato?se si in cosa?
sei già impegnato in un progetto lavorativo concreto?
non hai valutato la possibilità di prendere in affitto un appartamento ad assago? o economicamente non ti conviene? 

Sono laureato in economia, lavoro da 1 anno e più in banca come interinale.
Escludo l'ipotesi affitto in quanto da neoassunti intesa si prende circa 1300 netti, senza indennità cassa visto chei lavorando ai titoli non spetta, se poi devo pagarmi l'affitto forse è meglio che faccio l'operaio in zona che porta a casa di più .
marykiss88

grazie ciondola..in effetti hai ragione.. speriamo prima di passare tutte ste selezioni e poi vedremo..quel che sarà sarà in fondo..grazie mille! tu lavori gia in IS? di dove sei? io torino.. grazie cmq per le risposte..ciao!
Bia09

Ciao a tutti!anche io sono in attesa dopo il terzo step...volevo dire per rassicurare Pech e lol1234 che anche io sono in attesa dopo il terzo step a Torino e Alessandria ma ancora niente chiamate...!Ps. neanche io ho fatto test di inglese... ciao ciao
CANC_lol123456

Bia09 wrote:
Ciao a tutti!anche io sono in attesa dopo il terzo step...volevo dire per rassicurare Pech e lol1234 che anche io sono in attesa dopo il terzo step a Torino e Alessandria ma ancora niente chiamate...!Ps. neanche io ho fatto test di inglese... ciao ciao 

quando l hai fatto il 3 step?
Pech

Bia09 wrote:

Grazie Bia... da quanto ho cpaito comunque...il piemonte è ancora tutto bloccato...perchè nessuno ha avuto notizie di chiamate...non ci resta che aspettare!
Bia09

... io ho fatto il primo step a febbraio ed il terzo ad aprile... però ci hanno detto che per ora è tutto bloccato e dovrebbe cambiare qualcosa a partire da fine anno...(può darsi che sia legato ai pensionamenti...?)
albamilla85

Ciao a tutti! maaaaaaaa...volevo sapere, qualcuno sa di cosa si occupa in concreto l'addetto all'attività commerciale?Qualcuno lo fa già?Di che genere di stipendio parliamo?
CANC_lol123456

albamilla85 wrote:
Ciao a tutti! maaaaaaaa...volevo sapere, qualcuno sa di cosa si occupa in concreto l'addetto all'attività commerciale?Qualcuno lo fa già?Di che genere di stipendio parliamo? 

praticamente si inizia come cassiere e poi dipende dalle tue "doti "ti possono far fare il gestore ossia gestisci i soldi delle famiglie...naturalmente un po di anni in cassa ce li faremo tutti...stipendio penso intorno 1300
CANC_lol123456

Bia09 wrote:
... io ho fatto il primo step a febbraio ed il terzo ad aprile... però ci hanno detto che per ora è tutto bloccato e dovrebbe cambiare qualcosa a partire da fine anno...(può darsi che sia legato ai pensionamenti...?)  

certo...penso proprio sia legato a quello...
CANC_lol123456

cmq bia e pech teniamoci in contatto visto che siamo idonei e concorriamo per il piemonte...
albamilla85

lol1234XX wrote:
albamilla85 wrote:

praticamente si inizia come cassiere e poi dipende dalle tue "doti "ti possono far fare il gestore ossia gestisci i soldi delle famiglie...naturalmente un po di anni in cassa ce li faremo tutti...stipendio penso intorno 1300 

Ho capito, Grazie!;-D
Pech

lol1234XX wrote:
cmq bia e pech teniamoci in contatto visto che siamo idonei e concorriamo per il piemonte... 

Assolutamente sì!
Nica80

è passato quasi un mese e mezzo dal 3 step...almeno l'idoneità posso considerla acquisita? mhaaaa.............
RiccardoP1983

Nica80 wrote:
è passato quasi un mese e mezzo dal 3 step...almeno l'idoneità posso considerla acquisita? mhaaaa............. 

La mail di non idoneità la mandano entro 15 giorni, quindi sei idonea.
jenny81

CIAO! PER CASO AVETE IDEA DI QUANTE PERSONE VENGANO SCARTATE AL TERZO STEP??

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , ...  Avanti
Vai a: