| Autore |
Messaggio |
|
|
Giov4nn4
|
ciao ragazzi, io ho fatto il primo step il 17/02 e sono stata contattata per sostenere il secondo il 09/03 a Napoli, c'è qualcuno nella nia stessa situazione?
pensavo che ormai fossero stati già tutti contattati quelli per il secondo step, invece...
perchè però a Napoli e non a Potenza?
|
Ciaoooo anke io sn nella tua stessa situazione..solo ke io ho sostenuto il
primo step il 19 e devo andare a Napoli per il secondo l'11 marzo..nemmeno io so perkè dobbiamo farlo a Napoli anzinkè Potenza!
boh...l'importante è ke ci abbiano kiamate..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
Ciao a tutti....
qui tutto tace e nessuno racconta niente...vabbè romperò io il ghiaccio....
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
il 5 ho fatto il 3 step....è bruttissimo......lunghissimo, si esce di lì stressatissimi...
sono 3 prove individuali e 2 di gruppo, non sono brutti i test, ma il fatto che entri verso le 9e 30 ed esci alle 13....
ciao a tutti e in bocca al lupo....
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
| Io non vorrei passare per snob ma ti posso garantire che io non penso di rimetterci niente nè tantomeno di rimanere delusa..qui ti possono chiamare o non chiamare per una prima selezione in base ad un CV inviato. Non mi chiamano?Pazienza avrò perso solo 5 minuti per compilarlo. Poi che succede? Ah si la selezione con le crocette, i cubi, le sessioni numeriche e i tizi che hanno il cognome con i mestieri?Non lo passo?Pazienza avrò perso 3 ore della mia vita e qualche ora di studio per chi se li prepara pure a casa queste cose. Mi chiamano al colloquio orale? Non lo passo, pazienza non saranno piaciute le mie risposte sull'ambizione. E allora?Tutto questo è ridicolo!Siete consapevoli che se dovesse andarvi bene praticamente avete un lavoro con uno stipendio da 1400 euro senza aver fatto un ?Quando c'è gente che si fa il su materie assurde da amministrativo a contabilità ad economia o civile per avere un lavoro che ha lo stesso stipendio? Che deve impararsi 4000 quiz per poter superare i test preselettivi perchè ognivolta ci sono 1500XXX domande a concorso.Deve andare a Roma e pagarsi aereo treno notti in albergo e libri su libri su libri se vuole fare gli scritti e poi magari studiarsi 12 materie in 20 giorni se ha il di arrivare all'orale dopo che sono passati mesi dal bando, dalla correzione degli scritti...IO NON MI ILLUDO DI NIENTE!semplicemente perchè queste selezioni non comportano alcun sacrificio, almeno rispetto a quelli cui sono abituata io.Qui ti puoi incazzare solo sulla sfiga tipo: cavolo se invece di giocare 92 avessi giocato 93 avrei vinto e basta.
|
ciao saxe allora a te come è andata???
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
p.s dimenticavo di dirvi che non ci sono prove di inglese...ciaoooo
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
il 5 ho fatto il 3 step....è bruttissimo......lunghissimo, si esce di lì stressatissimi...
sono 3 prove individuali e 2 di gruppo, non sono brutti i test, ma il fatto che entri verso le 9e 30 ed esci alle 13....
|
le prove sono comunque sulla falsa riga di quelle di potenza...
tu, come ti senti? credi di aver resistito bene...
auguri cmq...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
|
ciao, sciorty...
auguri cmq...senti ma le prove sono cmq sulla falsa riga di quelle di potenza? quelle di gruppo simili?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
scusami, ho ripetuto la frase perchè mi si imballa sto pc...ma a voi si blocca il pc su questo sito?
mah
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
non so che dirti...si più o meno sono come quelle...ma tu quando lo devi fare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
si anke a me mi si blocca...cmq sciorty grazie per le info..sei stata l'unica!
Ma le prove individuali di ke genere erano? Ci puoi fare qualke esempio?
Grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
|
grazie sciorty! credo che siano così stressanti per vedere come si reagisce ad una situazione difficile e lunga come potrebbe essere quella del lavoro...ma credi che qualcuno sia stato già richiamato? a me il solito usciere disse che quelli che avevano fatto il colloquio a pz una settimana prima di me (quindi ormai due settimane fa) già erano a napoli a fare il corso di formazione....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
ciaoooo quindi è previsto un corso di formazione?
Scusa la domanda..solo ke prima d'ora per il fatto ke vlv terminare gli studi...nn mi sn mai interessata a come funzionasse il tutto!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
ciaoooo quindi è previsto un corso di formazione?
Scusa la domanda..solo ke prima d'ora per il fatto ke vlv terminare gli studi...nn mi sn mai interessata a come funzionasse il tutto!
|
è quello che mi ha detto questa persona, ma non era il selezionatore, solo uno "informato sui fatti"...quindi non so quanto fossero attendibili le sue info
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
in questi giorni..inizio a credere a tutto ciò ke mi dicono... e ogni cinque minuti controllo il forum per avere notizie..mi sto leggermente fissando..nn riesco a fare altro...
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
X sciorty.Le prove individuali oltre ai test psicoattitudinali cosa prevedono?? Grazie!!
|
|
|
 |
|
|
|
|