| Autore |
Messaggio |
|
|
jenny81
|
[
Grazie per la risposta!
Bè guarda...l'esperienza sul campo non mi manca, lavoro da quasi 3 anni come impiegata in un'agenzia immobiliare, non è lo stesso settore, ma so trattare con la clientela.
Per le continue selezioni penso che valutino le persone che hanno per zona no?, io per esempio concorro per LOMBARDIA SUD in particolare per la provincia di Lodi. Tu invece?sei in attesa dopo il 3° step?per dove concorri?[/quote]
Guarda sul sito..posizioni aperte..una fà al caso tuo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
albamilla85
|
[
Grazie per la risposta!
Bè guarda...l'esperienza sul campo non mi manca, lavoro da quasi 3 anni come impiegata in un'agenzia immobiliare, non è lo stesso settore, ma so trattare con la clientela.
Per le continue selezioni penso che valutino le persone che hanno per zona no?, io per esempio concorro per LOMBARDIA SUD in particolare per la provincia di Lodi. Tu invece?sei in attesa dopo il 3° step?per dove concorri?
|
Guarda sul sito..posizioni aperte..una fà al caso tuo![/quote]
Grazie Jenny,
mi interessa proprio, mando subito la mia candidatura!Grazie mille ancora!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| CIAO! PER CASO AVETE IDEA DI QUANTE PERSONE VENGANO SCARTATE AL TERZO STEP??
|
Varia da caso a caso, non c'è una media assoluta. Al mio terzo step, ad esempio, eravamo in sei. Ero rimasto in contatto con tutti ed alla fine eravamo quattro idonei e due non idonei.
|
|
|
 |
|
|
|
|
nick8282
|
Siete sicuri che dopo il 3 step devono passare 15 giorni e poi si è idonei? Se fossi così....
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Siete sicuri che dopo il 3 step devono passare 15 giorni e poi si è idonei? Se fossi così....
|
Sì. Ma essere idonei non equivale assolutamente ad essere assunti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Non voglio scoraggiare nessuno eh, però non fate troppi festeggiamenti se siete idonei dopo il terzo step, perché appunto non equivale ad essere assunti.