| Autore |
Messaggio |
|
|
jenny81
|
[
Grazie per la risposta!
Bè guarda...l'esperienza sul campo non mi manca, lavoro da quasi 3 anni come impiegata in un'agenzia immobiliare, non è lo stesso settore, ma so trattare con la clientela.
Per le continue selezioni penso che valutino le persone che hanno per zona no?, io per esempio concorro per LOMBARDIA SUD in particolare per la provincia di Lodi. Tu invece?sei in attesa dopo il 3° step?per dove concorri?[/quote]
Guarda sul sito..posizioni aperte..una fà al caso tuo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
albamilla85
|
[
Grazie per la risposta!
Bè guarda...l'esperienza sul campo non mi manca, lavoro da quasi 3 anni come impiegata in un'agenzia immobiliare, non è lo stesso settore, ma so trattare con la clientela.
Per le continue selezioni penso che valutino le persone che hanno per zona no?, io per esempio concorro per LOMBARDIA SUD in particolare per la provincia di Lodi. Tu invece?sei in attesa dopo il 3° step?per dove concorri?
|
Guarda sul sito..posizioni aperte..una fà al caso tuo![/quote]
Grazie Jenny,
mi interessa proprio, mando subito la mia candidatura!Grazie mille ancora!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| CIAO! PER CASO AVETE IDEA DI QUANTE PERSONE VENGANO SCARTATE AL TERZO STEP??
|
Varia da caso a caso, non c'è una media assoluta. Al mio terzo step, ad esempio, eravamo in sei. Ero rimasto in contatto con tutti ed alla fine eravamo quattro idonei e due non idonei.
|
|
|
 |
|
|
|
|
nick8282
|
Siete sicuri che dopo il 3 step devono passare 15 giorni e poi si è idonei? Se fossi così....
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Siete sicuri che dopo il 3 step devono passare 15 giorni e poi si è idonei? Se fossi così....
|
Sì. Ma essere idonei non equivale assolutamente ad essere assunti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Non voglio scoraggiare nessuno eh, però non fate troppi festeggiamenti se siete idonei dopo il terzo step, perché appunto non equivale ad essere assunti.
Essere idonei significa finire dentro un bacino dal quale, eventualmente, la banca può attingere in caso di bisogno. Non tutti gli idonei, ovviamente, verranno chiamati né assunti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
nick8282
|
La mia selezione riguarda la Banca di Trento e Bolzano e al 3 step eravamo in 8. Nel secondo step già parlavano di alcune persone che o andavano in maternità o andavano in pensione....cmq lunedì telefono in sed a Trento come mi avevano detto di fare dopo 15 giorni.
CIAO!
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
in bocca al lupo nick!
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
[
Grazie per la risposta!
Per le continue selezioni penso che valutino le persone che hanno per zona no?, io per esempio concorro per LOMBARDIA SUD in particolare per la provincia di Lodi. Tu invece?sei in attesa dopo il 3° step?per dove concorri?
|
Guarda sul sito..posizioni aperte..una fà al caso tuo!
|
Grazie Jenny,
mi interessa proprio, mando subito la mia candidatura!Grazie mille ancora![/quote]
di niente! ciao e in bocca al lupo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
Io ho fatto il terzo step ieri!!..che ansia..speriamo bene!!!
c'è qualcun'altro che lo ha fatto con me o che lo ha fatto da qualche giorno nel centro Italia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
elis82
|
ciao! ciao mi sono appena registrata!
ho fatto il primo step ad ottore, il secondo a dicembre e il terzo il 22 gennaio a Padova. Ci avevano dato come tempistica di chiamata primavera 2009. Oggi ho chiamato l'ufficio personale di Padova giusto per sapere se posso cestinare l'idea di essere chiamata e mi ha risposto che le assunzioni sono molto rallentate e di richiamare in settembre che vede di dami maggiori informazioni.
in bocca al lupo a tutti.
Io sono dalla provincia di Vicenza!
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
crepi! in bocca al lupo anche a te Elis!..speriamo che ci chiamino per la miseria!
|
|
|
 |
|
|
|
|
nick8282
|
Ciao a tutti!!
Mi hanno detto che sono idoeno MA per i tempi di assunzione saranno lunghi: niente per questa estate, poche probabilità per ottobre. Se ne riparla per il 2010. Uffi....speravo per ottobre...
Quindi è tutto un po' bloccato da quello che si sente. Mi auguro che ci siano una valanga di pensionsamenti....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
Ciao a tutti!!
Mi hanno detto che sono idoeno MA per i tempi di assunzione saranno lunghi: niente per questa estate, poche probabilità per ottobre. Se ne riparla per il 2010. Uffi....speravo per ottobre...
Quindi è tutto un po' bloccato da quello che si sente. Mi auguro che ci siano una valanga di pensionsamenti....
|
Me lo auguro anche io...! Tu per che regione concorri?
|
|
|
 |
|
|
|
|
nick8282
|
Concorro per il Trentino Alto Adige.
Certo che è incredibile la poca informazione che escono dalle banche. Ho una domanda: ma le assunzioni nelle divisioni territoriali vengono decise dai vertici di Torino?
|
|
|
 |
|
|
|
|