torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , ...  Avanti
Autore Messaggio
precisina

ciao, beh io ho fatto solo i colloqui di gennaio ma ho letto ke una ragazza è stata kiamata anke se ha fatto un colloquio, ma ormai nn ci credo piu
CANC_benny10

ragazzii ancora chiamano......comq ma che fine a fatto quel ragazzo che gia stava lavorando a l'auchan ???????????comq ormai nn gli interessa + niente.. ma ci può aggiornare almeno.
CANC_benny10

quel ragazzo che diceva che nn parlava di contratti ecc...pare che entarava alla nasa
CANC_benny10

comq nn penso che hanno chiamato gli addetti alla vendite........
sanvirgi

benny,speriamo sia cosi',che chiamano ancora.io ci credo poco.domani e' venerdi'.il tempo stringe.tu dove sei ai reparti?
sanvirgi

tu dove dovresti essere messo,scusa per prima.
sanvirgi

poi mi aggiorni benny.grazie.
pietrus80

a me avevano detto addetto alla vendita......ma nessuno sa' se sn stati chiamati?e' possibile?magari qualche amico........
CANC_benny10

io ho dato disp.x tutto anche se mi aveva fatto capire addetto alle vendite,ricev merci
Ypsilon

e anche per oggi nulla... notte a tutti a domani!
sanvirgi

benny ma tu sei stato selezionato anche per i reparti?
CANC_benny10

QUELLO A ME MI AVEVA DETTO SOLO ADDETTO ALLE VENDITE E RIC.MERCII POI NN SO .MA COMQ MI HA FATTO CAPIRE COME REPARTO..
CANC_benny10

COMQ VEDIAMO.....
CANC_benny10

E POI L'ULTIMO COLL ERANO DUE PERSONE
sanvirgi

ho capito,grazie degli aggiornamenti benny.io ai reparti dovrei essere,sempre se mi prendono.cosi' ho capito.pero' ho dato la disponibilita' anche come cassiere.aspettiamo,che dire.vediamo.

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , ...  Avanti
Vai a: