| Autore |
Messaggio |
|
|
sophia
|
in questi giorni..inizio a credere a tutto ciò ke mi dicono... e ogni cinque minuti controllo il forum per avere notizie..mi sto leggermente fissando..nn riesco a fare altro...
|
ah io lo stesso...è una cosa troppo importante!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
le sue info non erano attendibili perchè noi siamo stati i primi a napoli...e vi assicuro che non è stato un corso di formazione...anzi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
| le sue info non erano attendibili perchè noi siamo stati i primi a napoli...e vi assicuro che non è stato un corso di formazione...anzi...
|
si, immaginavo che non fossero attendibili, anche se lui non diceva che il terzo step era un corso di formazione, ma solo che dopo il terzo step c'era della gente che era già stata richiamata per il corso, visto che il centro servizi già lo stavano allestendo. scusa, sciorty, ma ti hanno detto nulla riguardo alle assunzioni per scaglioni?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Sophia..ma al cv ci hai allegato la foto oppure è inutile dato ke dobbiamo portarne già una?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
scusate se ogni tanto mi assento, la foto non serve, la mettono loro quando gliela dai, no sulle assunzioni niente, voi che sapete
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Sciorty scusa ma in cosa consistono le prove individuali, oltre ai test psico-attitudinali?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
una ragazza aveva inserito su questo forum un articolo dv si leggeva ke sl 50 assunzioni erano previste per il mese di maggio..poi altro nn so
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
| scusate se ogni tanto mi assento, la foto non serve, la mettono loro quando gliela dai, no sulle assunzioni niente, voi che sapete
|
qualcuno qualche giorno fa, aveva postato un testo in cui si diceva che ne avrebbero assunti prima 50 e poi il resto...avevo chiesto se mettesse il link, ma nessuna risposta...l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato questo testo...volevo sapere se fosse vero...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
è la lettura di un brano...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
ma sui libri non ci sono così...andate normalmente
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
...quindi tu dici ke nn è necessario prepararsi in nessun modo??
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
se vuoi preparati ma non so dire in che modo perchè quei testi sono davvero facili da fare, ma è solo che il tempo è troppo poco...ci sono delle domande di comprensione...e basta...
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
ma sono sempre serie numerike, individuare la sequenza delle azioni all'interno di una frase, calcoli matematici???
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
ma voi quando andate a napoli??
|