torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sophia

Giov4nn4 wrote:
in questi giorni..inizio a credere a tutto ciò ke mi dicono... e ogni cinque minuti controllo il forum per avere notizie..mi sto leggermente fissando..nn riesco a fare altro...  

ah io lo stesso...è una cosa troppo importante!
sciorty

le sue info non erano attendibili perchè noi siamo stati i primi a napoli...e vi assicuro che non è stato un corso di formazione...anzi...
sophia

sciorty wrote:
le sue info non erano attendibili perchè noi siamo stati i primi a napoli...e vi assicuro che non è stato un corso di formazione...anzi... 

si, immaginavo che non fossero attendibili, anche se lui non diceva che il terzo step era un corso di formazione, ma solo che dopo il terzo step c'era della gente che era già stata richiamata per il corso, visto che il centro servizi già lo stavano allestendo. scusa, sciorty, ma ti hanno detto nulla riguardo alle assunzioni per scaglioni?
Giov4nn4

Sophia..ma al cv ci hai allegato la foto oppure è inutile dato ke dobbiamo portarne già una?
sciorty

scusate se ogni tanto mi assento, la foto non serve, la mettono loro quando gliela dai, no sulle assunzioni niente, voi che sapete
myname84

Sciorty scusa ma in cosa consistono le prove individuali, oltre ai test psico-attitudinali?
Giov4nn4

una ragazza aveva inserito su questo forum un articolo dv si leggeva ke sl 50 assunzioni erano previste per il mese di maggio..poi altro nn so
sophia

sciorty wrote:
scusate se ogni tanto mi assento, la foto non serve, la mettono loro quando gliela dai, no sulle assunzioni niente, voi che sapete 

qualcuno qualche giorno fa, aveva postato un testo in cui si diceva che ne avrebbero assunti prima 50 e poi il resto...avevo chiesto se mettesse il link, ma nessuna risposta...l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato questo testo...volevo sapere se fosse vero...
sciorty

è la lettura di un brano...
sciorty

ma sui libri non ci sono così...andate normalmente
myname84

...quindi tu dici ke nn è necessario prepararsi in nessun modo??
sciorty

se vuoi preparati ma non so dire in che modo perchè quei testi sono davvero facili da fare, ma è solo che il tempo è troppo poco...ci sono delle domande di comprensione...e basta...
myname84

ma sono sempre serie numerike, individuare la sequenza delle azioni all'interno di una frase, calcoli matematici???
sciorty

ma voi quando andate a napoli??
sciorty

no non coi sono le serie, solo il testo

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , ...  Avanti
Vai a: