| Autore |
Messaggio |
|
|
vanigliav
|
Alla fine sti cavoli ragazzi!
Io ho deciso di andare a scaricare il pesce al porto!
|
ma dai, credi davvero a quello che scrive(ono) questa(o)?
chiameranno verso fine maggio inizi di giugno perchè il periodo lavorativo è metà giugno-metà settembre
se non arriva l'email negativa devi solo aspettare
io a scaricare non posso aiutarti perchè sono donna e non si addice ad una donna, ma se apri un negozio di parrucchiere chiamami (a dire il vero non so tagliarmi neanche la frangia ma qualcosa ce la inventeremo)
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppexx
|
peppexx hai fatto anche tu il colloquio oggi in corso martiri della libertà a catania? a quanto ho capito eravamo nello stesso gruppo.
comunque confermo ciò ke ha detto peppexx.
|
ciao cetty si ho fatto anche io il colloquio in viale martiri libertà e credo eravamo nello stesso gruppo. quale agenzia ti ha contattata?
senti un pò ti hanno parlato di proroghe a 6 mesi?
io venerdi firmo il primo contratto, ed a quanto ho capito oggi parlado con l'agenzia interinale, findomestic sta continuando a fare assunzioni o meglio selezioni, ma non avvalendosi più di agenzia per il lavoro.
sempre oggi quando ho portato i documenti in agenzia mi è stato detto che assumeranno altri ragazzi per giugno.
adesso la decisione di un contratto cosi celere credo sia dovuto al fatto che a Catania sta aprendo un altra filiale e credo che a breve ricercheranno nuove figure da inserire nel proprio organico , non più come stagionali.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
|
chiameranno verso fine maggio inizi di giugno perchè il periodo lavorativo è metà giugno-metà settembre
io a scaricare non posso aiutarti perchè sono donna e non si addice ad una donna, ma se apri un negozio di parrucchiere chiamami (a dire il vero non so tagliarmi neanche la frangia ma qualcosa ce la inventeremo)
|
Infatti... mettiamoci in proprio ed apriamo un'agenzia noi!
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
|
|
Infatti... mettiamoci in proprio ed apriamo un'agenzia noi!
|
ma i msg pvt in questo forum non si possono inviare?
creiamo un gruppo su fb?
si vede che in questo periodo non sto lavorando
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
non ne ho idea... non vedo pb ... su facebook sono Ivano Silvi XD
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
non ne ho idea... non vedo pb ... su facebook sono Ivano Silvi XD
|
se sei laureato in scienze della comunicazione ti ho appena aggiunto
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
abbasso fb
|
|
|
 |
|
|
|
|
nabada
|
ciao ragazzi, io mi devo presentare a Milano il 25 maggio per i test psico attitudinali......ma visto che la procedura di selezione dura parecchi mesi e inizia a fine maggio, facendo due calcoli si inizierebbe a lavorare ad agosto/ settembre.
Quindi la posizione da ricoprire non dovrebbe essere per sostituzione ferie (estive) giusto??
Mi dite cosa ne pensate??? Grazie 1000 !!
|
|
|
 |
|
|
|
|
contador
|
ciao ragazzi, io mi devo presentare a Milano il 25 maggio per i test psico attitudinali......ma visto che la procedura di selezione dura parecchi mesi e inizia a fine maggio, facendo due calcoli si inizierebbe a lavorare ad agosto/ settembre.
Quindi la posizione da ricoprire non dovrebbe essere per sostituzione ferie (estive) giusto??
|
credo si cominci a metà giugno quindi dovresti rientrare anche tu x quella..
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
|
credo si cominci a metà giugno quindi dovresti rientrare anche tu x quella..
|
si tratta sempre di sostituzione, hanno detto che al momento l'unico modo per poter entrare (sempre che ci sia la possibilità) è passare per la sostituzione a 3, 6 mesi etc
|
|
|
 |
|
|
|
|
nabada
|
sarà sicuramente come dite voi ma continuo a vedere troppo ravvicinata la partenza di metà giugno perchè difficilmente riuscirebbero a completare l'iter di selezione in soli 20 giorni. E poi... vedo che è dalla fine del 2010 che selezionano candidati ed è impossibile che ancora non abbiano trovato quello che cercano. In ogni caso vi ringrazio della risposta e vi farò sapere.
Ps: in bocca al lupo a tutti !!
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
sarà sicuramente come dite voi ma continuo a vedere troppo ravvicinata la partenza di metà giugno perchè difficilmente riuscirebbero a completare l'iter di selezione in soli 20 giorni. E poi... vedo che è dalla fine del 2010 che selezionano candidati ed è impossibile che ancora non abbiano trovato quello che cercano. In ogni caso vi ringrazio della risposta e vi farò sapere.
Ps: in bocca al lupo a tutti !!
|
ma certo sono sostituzioni, con bassissime probabilità assumono
crepi il lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Smilzo86
|
Buongiorno a tutti sono nuovo
volevo semplicementee chiedere se qualcuno avesse fatto le selezioni tenutesi ieri (19/05/2011) a Catania, in via Cagliari??????????
|
|
|
 |
|
|
|
|
france_83
|
Ragazzi scusateeeee ma quindi lunedì nessuno a Roma per il colloquio di gruppo?!?!??!?!?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
fragolina82
|
x smilzo 86 si, c ero io...tu c' eri?
|