torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , ...  Avanti
Autore Messaggio
vanigliav

Guybrush wrote:
Alla fine sti cavoli ragazzi!

Io ho deciso di andare a scaricare il pesce al porto!  

ma dai, credi davvero a quello che scrive(ono) questa(o)?

chiameranno verso fine maggio inizi di giugno perchè il periodo lavorativo è metà giugno-metà settembre
se non arriva l'email negativa devi solo aspettare

io a scaricare non posso aiutarti perchè sono donna e non si addice ad una donna, ma se apri un negozio di parrucchiere chiamami (a dire il vero non so tagliarmi neanche la frangia ma qualcosa ce la inventeremo)
peppexx

cetty87 wrote:

peppexx hai fatto anche tu il colloquio oggi in corso martiri della libertà a catania? a quanto ho capito eravamo nello stesso gruppo.
comunque confermo ciò ke ha detto peppexx.

ciao cetty si ho fatto anche io il colloquio in viale martiri libertà e credo eravamo nello stesso gruppo. quale agenzia ti ha contattata?
senti un pò ti hanno parlato di proroghe a 6 mesi?
io venerdi firmo il primo contratto, ed a quanto ho capito oggi parlado con l'agenzia interinale, findomestic sta continuando a fare assunzioni o meglio selezioni, ma non avvalendosi più di agenzia per il lavoro.
sempre oggi quando ho portato i documenti in agenzia mi è stato detto che assumeranno altri ragazzi per giugno.
adesso la decisione di un contratto cosi celere credo sia dovuto al fatto che a Catania sta aprendo un altra filiale e credo che a breve ricercheranno nuove figure da inserire nel proprio organico , non più come stagionali.
Guybrush

vanigliav wrote:
Guybrush wrote:

chiameranno verso fine maggio inizi di giugno perchè il periodo lavorativo è metà giugno-metà settembre

io a scaricare non posso aiutarti perchè sono donna e non si addice ad una donna, ma se apri un negozio di parrucchiere chiamami (a dire il vero non so tagliarmi neanche la frangia ma qualcosa ce la inventeremo)  

Infatti... mettiamoci in proprio ed apriamo un'agenzia noi!
vanigliav

Guybrush wrote:
vanigliav wrote:
Guybrush wrote:

Infatti... mettiamoci in proprio ed apriamo un'agenzia noi! 

ma i msg pvt in questo forum non si possono inviare?
creiamo un gruppo su fb?
si vede che in questo periodo non sto lavorando
Guybrush

non ne ho idea... non vedo pb ... su facebook sono Ivano Silvi XD
vanigliav

Guybrush wrote:
non ne ho idea... non vedo pb ... su facebook sono Ivano Silvi XD 

se sei laureato in scienze della comunicazione ti ho appena aggiunto
Roma85

abbasso fb
nabada

ciao ragazzi, io mi devo presentare a Milano il 25 maggio per i test psico attitudinali......ma visto che la procedura di selezione dura parecchi mesi e inizia a fine maggio, facendo due calcoli si inizierebbe a lavorare ad agosto/ settembre.
Quindi la posizione da ricoprire non dovrebbe essere per sostituzione ferie (estive) giusto??

Mi dite cosa ne pensate??? Grazie 1000 !!
contador

nabada wrote:
ciao ragazzi, io mi devo presentare a Milano il 25 maggio per i test psico attitudinali......ma visto che la procedura di selezione dura parecchi mesi e inizia a fine maggio, facendo due calcoli si inizierebbe a lavorare ad agosto/ settembre.
Quindi la posizione da ricoprire non dovrebbe essere per sostituzione ferie (estive) giusto??

credo si cominci a metà giugno quindi dovresti rientrare anche tu x quella..
vanigliav

contador wrote:
nabada wrote:

credo si cominci a metà giugno quindi dovresti rientrare anche tu x quella.. 

si tratta sempre di sostituzione, hanno detto che al momento l'unico modo per poter entrare (sempre che ci sia la possibilità) è passare per la sostituzione a 3, 6 mesi etc
nabada

sarà sicuramente come dite voi ma continuo a vedere troppo ravvicinata la partenza di metà giugno perchè difficilmente riuscirebbero a completare l'iter di selezione in soli 20 giorni. E poi... vedo che è dalla fine del 2010 che selezionano candidati ed è impossibile che ancora non abbiano trovato quello che cercano. In ogni caso vi ringrazio della risposta e vi farò sapere.
Ps: in bocca al lupo a tutti !!
vanigliav

nabada wrote:
sarà sicuramente come dite voi ma continuo a vedere troppo ravvicinata la partenza di metà giugno perchè difficilmente riuscirebbero a completare l'iter di selezione in soli 20 giorni. E poi... vedo che è dalla fine del 2010 che selezionano candidati ed è impossibile che ancora non abbiano trovato quello che cercano. In ogni caso vi ringrazio della risposta e vi farò sapere.
Ps: in bocca al lupo a tutti !! 

ma certo sono sostituzioni, con bassissime probabilità assumono

crepi il lupo
Smilzo86

Buongiorno a tutti sono nuovo
volevo semplicementee chiedere se qualcuno avesse fatto le selezioni tenutesi ieri (19/05/2011) a Catania, in via Cagliari??????????

france_83

Ragazzi scusateeeee ma quindi lunedì nessuno a Roma per il colloquio di gruppo?!?!??!?!?!
fragolina82

x smilzo 86 si, c ero io...tu c' eri?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , ...  Avanti
Vai a: