torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , ...  Avanti
Autore Messaggio
fragolina82

x smilzo 86 si, c ero io...tu c' eri?
Smilzo86

fragolina82 wrote:
x smilzo 86 si, c ero io...tu c' eri? 

io anche ero il primo della fila sulla sinistra , ma alla fine ti hanno richiamata????????
fragolina82

si...e tu?
Smilzo86

Anche... mi hanno chiesto di presentarmi oggi alle 3.30.... quindi ci vedremo li!!!!!!!!!!
fragolina82

si, infatti. a me hanno detto 15.15!

impressioni?
Smilzo86

mmmm..... sinceramente non saprei sono più confuso che persuaso!!!! tu?
fragolina82

condivido l'impressione!soprattutto non comprendo come mai la simulazione della tel, di solito si fa durante la formazione...quindi quando l'iter di selezione è chiuso.
c'è di buono che in questo modo concludiamo tutte le prove!se questa fase andrà bene avremo direttamente il colloquio con i responsabili della findomestic...
Smilzo86

fragolina82 wrote:
condivido l'impressione!soprattutto non comprendo come mai la simulazione della tel, di solito si fa durante la formazione...quindi quando l'iter di selezione è chiuso.
c'è di buono che in questo modo concludiamo tutte le prove!se questa fase andrà bene avremo direttamente il colloquio con i responsabili della findomestic... 

Concordo!!! anche perchè guardando gli altri post, non è che l'iter sia identico al nostro!! Bah staremo a vedere cosa ci diranno oggi... Speriamo di metabolizzare meglio queste prime impressioni!!!!

A più tardi allora
PeppeGue

Ragazzi avete news???
Roma85

nain niente di niente
PeppeGue

Tutto tace .. O hai avuto news di altri colloqui? =)
Roma85

PeppeGue wrote:
Tutto tace .. O hai avuto news di altri colloqui? =) 

ma che.. niente di niente..

ormai ho capito che le tempistiche che ti dicono sono .. e la piu balla di tutti è la classica frase: "vi faremo sapere in ogni caso"
vanigliav

nessuna notizia ancora
fragolina82

nessuna news nemmeno per me...
Smilzo86

Me too.........

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , ...  Avanti
Vai a: