| Autore |
Messaggio |
|
|
flyfree
|
qualcuno è stato contattato??
per quale zona aspettate la chiamata?
|
per quanto mi riguarda tutto tace...ormai se ne riparlerà per settembre/ottobre o anche più in la penso....
attendo per milano città...
savvato novità?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
io penso che ci chiameranno nel 2010...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
novita ragazzi ?? io sto attendendo da novembre 2008...intanto lavoro per 500 euro al mese che palleeeeeeeeeee spero intesa chiami in ordine di attesa
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
|
per quanto mi riguarda tutto tace...ormai se ne riparlerà per settembre/ottobre o anche più in la penso....
savvato novità?
|
l'importante è essere contattati in fondo!incrociamo le dita e..attendiamo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
savvato
|
|
savvato novità?
|
Niente di nuovo, a parte le 2 chiamate per le posizioni che ho descritto nei 2 post precedenti
|
|
|
 |
|
|
|
|
gioy.85
|
| novita ragazzi ?? io sto attendendo da novembre 2008...intanto lavoro per 500 euro al mese che palleeeeeeeeeee spero intesa chiami in ordine di attesa
|
Arcobaleno sono solidale con te..stesso stipendio...però da settembre 2008....che intesa ci chiamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
ho appena ricevuto una telefon da un numero anonimo, ma appena ho risposto è caduta la linea......sto andando in paranoiaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| ho appena ricevuto una telefon da un numero anonimo, ma appena ho risposto è caduta la linea......sto andando in paranoiaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Le assunzioni le fanno nell'ultimo trimestre dell'anno. Godetevi l'estate e non pensateci.
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
oh..così non ci pensiamo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sah81
|
potreste per favore dirmi dove avete preso la notizia delle assunzioni nell'ultimo trimestre del 2009?
io sto tenendo d'occhio i comunicati dei sindacati ma non ho letto niente in tal senso.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
potreste per favore dirmi dove avete preso la notizia delle assunzioni nell'ultimo trimestre del 2009?
io sto tenendo d'occhio i comunicati dei sindacati ma non ho letto niente in tal senso.
|
Adesso chiamano solo chi, agli step, è risultato con un punteggio non eccellente, e chiamano solo per contratti di "emergenza", ossia le sostituzioni maternità.
I contratti di inserimento e di apprendistato per quelli andati meglio partono in autunno.
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
quando ci saranno i pensionamenti assumeranno noi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sah81
|
scusate se insisto ma non avete rispostro alla mia domanda:
dove avete letto che i pensionamenti e le assunzioni avverranno nell'ultimo trimestre del 2009?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Chappy
|
Chappy sempre presente e sempre in attesa... ... un saluto a flyfree e savvato!
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
|
Adesso chiamano solo chi, agli step, è risultato con un punteggio non eccellente, e chiamano solo per contratti di "emergenza", ossia le sostituzioni maternità.
I contratti di inserimento e di apprendistato per quelli andati meglio partono in autunno.
|
cavolo!!speriamo di non ricevere notizie allora!!
|
|
|
 |
|
|
|
|