torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , ...  Avanti
Autore Messaggio
flyfree

jenny81 wrote:
qualcuno è stato contattato??
per quale zona aspettate la chiamata? 

per quanto mi riguarda tutto tace...ormai se ne riparlerà per settembre/ottobre o anche più in la penso....

attendo per milano città...

savvato novità?
CANC_lol123456

io penso che ci chiameranno nel 2010...
Arcobaleno81

novita ragazzi ?? io sto attendendo da novembre 2008...intanto lavoro per 500 euro al mese che palleeeeeeeeeee spero intesa chiami in ordine di attesa
jenny81

flyfree wrote:
jenny81 wrote:

per quanto mi riguarda tutto tace...ormai se ne riparlerà per settembre/ottobre o anche più in la penso....

savvato novità?

l'importante è essere contattati in fondo!incrociamo le dita e..attendiamo!
savvato

flyfree wrote:
jenny81 wrote:

savvato novità?

Niente di nuovo, a parte le 2 chiamate per le posizioni che ho descritto nei 2 post precedenti
gioy.85

Arcobaleno81 wrote:
novita ragazzi ?? io sto attendendo da novembre 2008...intanto lavoro per 500 euro al mese che palleeeeeeeeeee spero intesa chiami in ordine di attesa  

Arcobaleno sono solidale con te..stesso stipendio...però da settembre 2008....che intesa ci chiamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nica80

ho appena ricevuto una telefon da un numero anonimo, ma appena ho risposto è caduta la linea......sto andando in paranoiaaaaaaaaaaaaaaaa
RiccardoP1983

Nica80 wrote:
ho appena ricevuto una telefon da un numero anonimo, ma appena ho risposto è caduta la linea......sto andando in paranoiaaaaaaaaaaaaaaaa 

Le assunzioni le fanno nell'ultimo trimestre dell'anno. Godetevi l'estate e non pensateci.
jenny81

oh..così non ci pensiamo..
sah81

potreste per favore dirmi dove avete preso la notizia delle assunzioni nell'ultimo trimestre del 2009?
io sto tenendo d'occhio i comunicati dei sindacati ma non ho letto niente in tal senso.
RiccardoP1983

sah81 wrote:
potreste per favore dirmi dove avete preso la notizia delle assunzioni nell'ultimo trimestre del 2009?
io sto tenendo d'occhio i comunicati dei sindacati ma non ho letto niente in tal senso.

Adesso chiamano solo chi, agli step, è risultato con un punteggio non eccellente, e chiamano solo per contratti di "emergenza", ossia le sostituzioni maternità.
I contratti di inserimento e di apprendistato per quelli andati meglio partono in autunno.
CANC_lol123456

quando ci saranno i pensionamenti assumeranno noi...
sah81

scusate se insisto ma non avete rispostro alla mia domanda:
dove avete letto che i pensionamenti e le assunzioni avverranno nell'ultimo trimestre del 2009?
Chappy

Chappy sempre presente e sempre in attesa... ... un saluto a flyfree e savvato!
jenny81

RiccardoP1983 wrote:
sah81 wrote:

Adesso chiamano solo chi, agli step, è risultato con un punteggio non eccellente, e chiamano solo per contratti di "emergenza", ossia le sostituzioni maternità.
I contratti di inserimento e di apprendistato per quelli andati meglio partono in autunno. 

cavolo!!speriamo di non ricevere notizie allora!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 51 , 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , ...  Avanti
Vai a: