torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , ...  Avanti
Autore Messaggio
CANC_benny10

COMQ RAGAZZI NOTTE A DOMANI......
sanvirgi

ho capito.notte anche a te,a domani benny.sperando in notizie positrive.
precisina

RAGAZZIIIII DOBBIAMO ESSERE OTTIMISTI DAI SIAMO TUTTI COLLEGHI!!!!!!!! AGGIORNIAMOCI....ASPETTIAMO
pietrus80

ciao a tutti,dobbiamo cercare di capire,che figure hanno chiamato all'auchan...se' addetti vendita ,repartisti ecc....da quando ho capito hanno chiamato altre figure,cassiere,accoglienza,scaricare merce ecc...ma nessuno ha un amico che sa' qualkosa?
pietrus80

sapete csa noto?che i selezionati x gli addetti vendita,sanvirgi,benny,io..e' altri,nn sn stati ancora chiamati,quindi?
sanvirgi

infatti,aspettiamo pietrus.magari ci chiamano gli ultimi.
sanvirgi

non resta che attendere fiduciosi.
Evo87

Ma io dico, ma organizzarsi e chiamare tutti nel giro di qualche giorno no vero? Invece di fare aspettare la gente per 3/4 settimane...mah...
diatrema87

svampita86 wrote:
Per Daniela Fama invece non mi da il resto della mail. Su facebook che foto hai messo? 
si su facebook devi cercare daniela sciuto ho una felpa d paris e sono sdraiata aggiungimi cosi parliamo grazie davvero
cicci8

anch io penso di essere stato messo tra gli adetti vendita! magari sia vero che qst figura nn sia stata ancora chiamata! incrociamo le dita x l ultima settimana
CANC_benny10

si si questo lo notato...ragazzi aspettiamo xche ancora come abbiamo visto hanno chiamato solo casse,box.magaz.quindi aspettiamo....questi 2 giorni ed i primi della prossima settimana...............
pietrus80

aspettiamo....sperando che la nstra teoria sia esatta
vinnyct

ragazzi gia' hanno kiamato il 90% del personale tra nuovi,trasferiti e quelli interinali
vinnyct

lo so' perchè gia' ho firmato contratto e insieme ad altri colleghi stiamo terminando di allestire l'interno.
sanvirgi

vinny ct ma allora vuoi dire che non ci saranno piu' chiamate?aggiornaci un po'.grazie.

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , ...  Avanti
Vai a: