torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Giov4nn4

hai già trovato un posto per il pernottamento?
sophia

Giov4nn4 wrote:
hai già trovato un posto per il pernottamento? 

si, un hotel che mi ha consigliato una mia amica che è vicino al colloquio..., vista la difficoltà del colloquio e la sua lunghezza non me la sento proprio di rischiare tutto solo per la stanchezza...poi un bel giro per i negozi in via toledo non fa mai male
Giov4nn4

Hai fatto bene...sarà sicuramente stressante quel colloquio!!
Cmq Buongiorno a tutti!!!
sallydick

buongiorno a tutti!
scusa sciorty se non ti ho risposto ma mi ero scollegata...
cmq io sono riuscita a trovare il testo che dicevate circa le assunzioni...praticamente dice che le prime 50 assunzioni verranno nel mese di maggio, i neo-assunti avranno un tutor nella proporzione 1-5.
gli altri 50/100 idonei saranno assunti nel prossimo mese di settembre ma non è detto, nel senso che possono decidere anche di fare 50 a settembre e altri 50 nei mesi successivi...a quanto ho capito se non ricevi comunicazione di inidoneità, sei sempre in corsa, se non per queste selezioni, per lo meno tra le prossime...
sallydick

sempre a quanto ho capito...se qualcuno è idoneo adesso ma non viene preso può essere sempre ripescato nei prossimi mesi...boh! io non sono stata chiamata ma a questo punto rimango speranzosa per le prossime selezioni...fino a che non mi mandano mail o comunicazioni scritte...
sallydick

sempre a quanto ho capito...se qualcuno è idoneo adesso ma non viene preso può essere sempre ripescato nei prossimi mesi...boh! io non sono stata chiamata ma a questo punto rimango speranzosa per le prossime selezioni...fino a che non mi mandano mail o comunicazioni scritte...
sallydick

Giov4nn4

grazie per le Info..ma tu dovevi fare il terzo step..o il secondo?
paky84

Ciao ragazzi,
ma qualcuno deve fare il secondo step a napoli?Perche' io devo andare il 10 ma mi hanno fissato l'appuntamento alle ore 17....se ci sono tutte queste prove da fare..a che ora finiro'?booo
Grazie
sallydick

no veramente io ancora niente...siccome ero rimasta un pò male, lo ammetto, ho cercato di informarmi se c'era ancora speranza...
da quanto si evince, la selezione è ancora lunga...perchè le prove sono tre e non è detto che una singola persona le passi tutte...boh è cmq un sistema un pò complicato...l'ultimo passaggio, l'assestment è nato proprio all'intesa s.paolo...
sciorty

paky84 wrote:
Ciao ragazzi,
ma qualcuno deve fare il secondo step a napoli?Perche' io devo andare il 10 ma mi hanno fissato l'appuntamento alle ore 17....se ci sono tutte queste prove da fare..a che ora finiro'?booo
Grazie 

paki tu devi fare il colloquio non tutte le prove del terzo step, dura circa 45 min...ciao e in bocca al lupo
sallydick

da come hanno scritto gli altri ragazzi che lo hanno fatto, il secondo step è solo una chiacchierata volta a capire la tua motivazione a lavorare in banca, quindi non credo che duri più di un'ora, puntualità permettendo..
sallydick

da come hanno scritto gli altri ragazzi che lo hanno fatto, il secondo step è solo una chiacchierata volta a capire la tua motivazione a lavorare in banca, quindi non credo che duri più di un'ora, puntualità permettendo..
sciorty

ciao scusami mi puoi scrivere la fonte...giusto per leggerlo integralmente
vaffanweb

buongiorno a tutte!!!
qualcuna di voi ha il 3 step giovedì alle 9:30?!?!

per sciorty: grazie per tutte le info che hai condiviso!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , ...  Avanti
Vai a: