| Autore |
Messaggio |
|
|
Giov4nn4
|
hai già trovato un posto per il pernottamento?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
| hai già trovato un posto per il pernottamento?
|
si, un hotel che mi ha consigliato una mia amica che è vicino al colloquio..., vista la difficoltà del colloquio e la sua lunghezza non me la sento proprio di rischiare tutto solo per la stanchezza...poi un bel giro per i negozi in via toledo non fa mai male
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Hai fatto bene...sarà sicuramente stressante quel colloquio!!
Cmq Buongiorno a tutti!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
buongiorno a tutti!
scusa sciorty se non ti ho risposto ma mi ero scollegata...
cmq io sono riuscita a trovare il testo che dicevate circa le assunzioni...praticamente dice che le prime 50 assunzioni verranno nel mese di maggio, i neo-assunti avranno un tutor nella proporzione 1-5.
gli altri 50/100 idonei saranno assunti nel prossimo mese di settembre ma non è detto, nel senso che possono decidere anche di fare 50 a settembre e altri 50 nei mesi successivi...a quanto ho capito se non ricevi comunicazione di inidoneità, sei sempre in corsa, se non per queste selezioni, per lo meno tra le prossime...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
sempre a quanto ho capito...se qualcuno è idoneo adesso ma non viene preso può essere sempre ripescato nei prossimi mesi...boh! io non sono stata chiamata ma a questo punto rimango speranzosa per le prossime selezioni...fino a che non mi mandano mail o comunicazioni scritte...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
sempre a quanto ho capito...se qualcuno è idoneo adesso ma non viene preso può essere sempre ripescato nei prossimi mesi...boh! io non sono stata chiamata ma a questo punto rimango speranzosa per le prossime selezioni...fino a che non mi mandano mail o comunicazioni scritte...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
grazie per le Info..ma tu dovevi fare il terzo step..o il secondo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paky84
|
Ciao ragazzi,
ma qualcuno deve fare il secondo step a napoli?Perche' io devo andare il 10 ma mi hanno fissato l'appuntamento alle ore 17....se ci sono tutte queste prove da fare..a che ora finiro'?booo
Grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
no veramente io ancora niente...siccome ero rimasta un pò male, lo ammetto, ho cercato di informarmi se c'era ancora speranza...
da quanto si evince, la selezione è ancora lunga...perchè le prove sono tre e non è detto che una singola persona le passi tutte...boh è cmq un sistema un pò complicato...l'ultimo passaggio, l'assestment è nato proprio all'intesa s.paolo...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
Ciao ragazzi,
ma qualcuno deve fare il secondo step a napoli?Perche' io devo andare il 10 ma mi hanno fissato l'appuntamento alle ore 17....se ci sono tutte queste prove da fare..a che ora finiro'?booo
Grazie
|
paki tu devi fare il colloquio non tutte le prove del terzo step, dura circa 45 min...ciao e in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
da come hanno scritto gli altri ragazzi che lo hanno fatto, il secondo step è solo una chiacchierata volta a capire la tua motivazione a lavorare in banca, quindi non credo che duri più di un'ora, puntualità permettendo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
da come hanno scritto gli altri ragazzi che lo hanno fatto, il secondo step è solo una chiacchierata volta a capire la tua motivazione a lavorare in banca, quindi non credo che duri più di un'ora, puntualità permettendo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
ciao scusami mi puoi scrivere la fonte...giusto per leggerlo integralmente
|
|
|
 |
|
|
|
|
vaffanweb
|
buongiorno a tutte!!!
qualcuna di voi ha il 3 step giovedì alle 9:30?!?!
per sciorty: grazie per tutte le info che hai condiviso!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|