torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Roma85

vorrei tanto sapere quei fenomeni che giorni fa dicevano che attaccavano a lavorare il giorno dopo la selezione che stanno facendo
Smilzo86

Staranno lavorando........
vanigliav

Roma85 wrote:
vorrei tanto sapere quei fenomeni che giorni fa dicevano che attaccavano a lavorare il giorno dopo la selezione che stanno facendo  

erano talmente bravi che quelli della findomestic hanno proposto di sostituire il loro volto con quello dell'omino verde simbolo del gruppo
valli80

sono stata chiamata per il colloquio di domani a Milano per Findomestic, qualcuno sa dirmi di che tipo di lavoro si tratta?
vanigliav

valli80 wrote:
sono stata chiamata per il colloquio di domani a Milano per Findomestic, qualcuno sa dirmi di che tipo di lavoro si tratta?  

ma ti hanno contattato per fare test? o altro?
fa384

ragazzi ancora nessuna notizia dopo il colloquio individuale

e maggio è quasi finito ..
fa384

quali sono, a vostro avviso, gli eventuali "contro" di un contratto di lavoro con findo.

ps:ma secondo voi c'è possibilità di riassunzione o prolungamento del contratto?
PeppeGue

Per me solo un contro.. Nel caso in cui non venissi assunto a tempo ind. Bye bye apprendistato Per il resto francamente non ci trovo altri lati negativi ... perchè chiedi???
fragolina82

ma sinceramente, pensate che ci possa essere eventualmente possibilità di assunzione e/o proroga per più mesi???
fa384

PeppeGue wrote:
Per me solo un contro.. Nel caso in cui non venissi assunto a tempo ind. Bye bye apprendistato Per il resto francamente non ci trovo altri lati negativi ... perchè chiedi???  

non ho capito..
fa384

guardate cos'ho trovato:

Buongiorno, circa 2 anni fa ho scritto a questo forum per un recupero crediti da parte di findomestic. Oggi si è fatto vivo un certo Dottore che mi informa che il credito è stato ceduto a questa società dove lui lavora e che dovevo dargli subito 800 euro e firmargli delle cambiali perchè altrimenti lui mi avrebbe denunciata per truffa ai danni della finanziaria e che passavo guai penali e che avrei avuto la vita rovinata per sempre (sue testuali parole). Alchè gli ho risposto che io non avevo nulla da dargli e che se voleva potevo dargli una copia della mia lettera di licenziamento, che sono 6 mesi che sono a casa e che non ho proprio nulla da dargli. Lui mi ha risposto che mi avrebbe fatto un bello scherzo e che lunedì mi mandava i carabinieri. Ora io mi sono rifiutata di firmare qualsiasi carta e l'ho mandato via. Sinceramente non so come comportarmi e vorrei qualche consiglio. Non ho mai sentito nessuno in questo forum che parlasse di denunce penali. Il debito a quanto dice lui ammonta a 3748 euro più spese. Io ho solo l'auto intestata a me che comunque sto pagando a rate (non so ancora per quanto perchè la disoccupazione dal prossimo mese non la percepirò più). Mi rassicurate sul fatto che non può succedermi nulla? Cioè che non vado incontro a denunce? Grazie mille

forza e coraggio...ne verremo fuori!

la risposta di un altro:
Una tirata d'orecchie è d'obbligo.

In questi due anni, una visita e una lettura ogni tanto potevi farla.

Saresti stata pronta e preparata alla visita del dottore dei miei.......stivali.

Alla parola Carabinieri il 112 lo dovevi comporre te, farli intervenire, fare indentificare 'o dottore e denunciarlo per minacce,sostituzione di persona e false credenziali, in quanto trattasi sicuramente al 100% di sfigato senza arte ne parte.

Non succederà niente ne Lunedì ne Mercoledì, ma se dovesse tornare, o fai come suggerito, o sei allora veramente ne guai.
Abuserà della tua buonafede e del timore che riesce ad instaurare in te, ricordati, anche questa è violenza.

Stampati questo post, e le successive risposte,ed attaccalo dietro la porta di casa, dovrai leggerlo tutti i giorni.

Claudio

RAGAZZI MA CONCRETAMENTE QUAL è LA MANSIONE DI RECUPERO
CREDITI FINDOMESTIC????
fa384

PeppeGue wrote:

perchè?
PeppeGue

Tranquillo per la mansione di recupero crediti, non si deve fare alcun porta a porta.. Ho avuto modo di visitare gli uffici dei CRZ e sono persone che stanno davanti al pc con delle cuffie.. Un normale lavoro telefonico insomma
Per ciò che riguarda l'apprendistato è un discorso lungo, in poche parole come ben saprai l'apprendistato è la strada maestra per poi giungere a un contratto a tempo indeterminato in banca.. Ma una società per proporti un contratto di apprendistato, esige che tu abbia determinati requisiti.. In primis l'età non superiore ai 30 anni e infine che tu non abbia mai avuto un contratto nell'ambito del ccnl del credito.. Contratto che invece ti propone findomestic.. spero di esser stato chiaro..
fa384

PeppeGue wrote:
Tranquillo per la mansione di recupero crediti, non si deve fare alcun porta a porta.. Ho avuto modo di visitare gli uffici dei CRZ e sono persone che stanno davanti al pc con delle cuffie.. Un normale lavoro telefonico insomma
Per ciò che riguarda l'apprendistato è un discorso lungo, in poche parole come ben saprai l'apprendistato è la strada maestra per poi giungere a un contratto a tempo indeterminato in banca.. Ma una società per proporti un contratto di apprendistato, esige che tu abbia determinati requisiti.. In primis l'età non superiore ai 30 anni e infine che tu non abbia mai avuto un contratto nell'ambito del ccnl del credito.. Contratto che invece ti propone findomestic.. spero di esser stato chiaro..  

ma tutte le società o solo mps?
fa384

no ma lo so che è 1 lavoro telefonico...solo che non mi piaceva leggere che si fanno minacce alle persone (e temo sia pure passibile di querela)

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , ...  Avanti
Vai a: