| Autore |
Messaggio |
|
|
Roma85
|
vorrei tanto sapere quei fenomeni che giorni fa dicevano che attaccavano a lavorare il giorno dopo la selezione che stanno facendo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Smilzo86
|
Staranno lavorando........
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
vorrei tanto sapere quei fenomeni che giorni fa dicevano che attaccavano a lavorare il giorno dopo la selezione che stanno facendo
|
erano talmente bravi che quelli della findomestic hanno proposto di sostituire il loro volto con quello dell'omino verde simbolo del gruppo
|
|
|
 |
|
|
|
|
valli80
|
sono stata chiamata per il colloquio di domani a Milano per Findomestic, qualcuno sa dirmi di che tipo di lavoro si tratta?
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
| sono stata chiamata per il colloquio di domani a Milano per Findomestic, qualcuno sa dirmi di che tipo di lavoro si tratta?
|
ma ti hanno contattato per fare test? o altro?
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
ragazzi ancora nessuna notizia dopo il colloquio individuale
e maggio è quasi finito ..
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
quali sono, a vostro avviso, gli eventuali "contro" di un contratto di lavoro con findo.
ps:ma secondo voi c'è possibilità di riassunzione o prolungamento del contratto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Per me solo un contro.. Nel caso in cui non venissi assunto a tempo ind. Bye bye apprendistato Per il resto francamente non ci trovo altri lati negativi ... perchè chiedi???
|
|
|
 |
|
|
|
|
fragolina82
|
ma sinceramente, pensate che ci possa essere eventualmente possibilità di assunzione e/o proroga per più mesi???
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
Per me solo un contro.. Nel caso in cui non venissi assunto a tempo ind. Bye bye apprendistato Per il resto francamente non ci trovo altri lati negativi ... perchè chiedi???
|
non ho capito..
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
guardate cos'ho trovato:
Buongiorno, circa 2 anni fa ho scritto a questo forum per un recupero crediti da parte di findomestic. Oggi si è fatto vivo un certo Dottore che mi informa che il credito è stato ceduto a questa società dove lui lavora e che dovevo dargli subito 800 euro e firmargli delle cambiali perchè altrimenti lui mi avrebbe denunciata per truffa ai danni della finanziaria e che passavo guai penali e che avrei avuto la vita rovinata per sempre (sue testuali parole). Alchè gli ho risposto che io non avevo nulla da dargli e che se voleva potevo dargli una copia della mia lettera di licenziamento, che sono 6 mesi che sono a casa e che non ho proprio nulla da dargli. Lui mi ha risposto che mi avrebbe fatto un bello scherzo e che lunedì mi mandava i carabinieri. Ora io mi sono rifiutata di firmare qualsiasi carta e l'ho mandato via. Sinceramente non so come comportarmi e vorrei qualche consiglio. Non ho mai sentito nessuno in questo forum che parlasse di denunce penali. Il debito a quanto dice lui ammonta a 3748 euro più spese. Io ho solo l'auto intestata a me che comunque sto pagando a rate (non so ancora per quanto perchè la disoccupazione dal prossimo mese non la percepirò più). Mi rassicurate sul fatto che non può succedermi nulla? Cioè che non vado incontro a denunce? Grazie mille
forza e coraggio...ne verremo fuori!
la risposta di un altro:
Una tirata d'orecchie è d'obbligo.
In questi due anni, una visita e una lettura ogni tanto potevi farla.
Saresti stata pronta e preparata alla visita del dottore dei miei.......stivali.
Alla parola Carabinieri il 112 lo dovevi comporre te, farli intervenire, fare indentificare 'o dottore e denunciarlo per minacce,sostituzione di persona e false credenziali, in quanto trattasi sicuramente al 100% di sfigato senza arte ne parte.
Non succederà niente ne Lunedì ne Mercoledì, ma se dovesse tornare, o fai come suggerito, o sei allora veramente ne guai.
Abuserà della tua buonafede e del timore che riesce ad instaurare in te, ricordati, anche questa è violenza.
Stampati questo post, e le successive risposte,ed attaccalo dietro la porta di casa, dovrai leggerlo tutti i giorni.
Claudio
RAGAZZI MA CONCRETAMENTE QUAL è LA MANSIONE DI RECUPERO
CREDITI FINDOMESTIC????
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
|
perchè?
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Tranquillo per la mansione di recupero crediti, non si deve fare alcun porta a porta.. Ho avuto modo di visitare gli uffici dei CRZ e sono persone che stanno davanti al pc con delle cuffie.. Un normale lavoro telefonico insomma
Per ciò che riguarda l'apprendistato è un discorso lungo, in poche parole come ben saprai l'apprendistato è la strada maestra per poi giungere a un contratto a tempo indeterminato in banca.. Ma una società per proporti un contratto di apprendistato, esige che tu abbia determinati requisiti.. In primis l'età non superiore ai 30 anni e infine che tu non abbia mai avuto un contratto nell'ambito del ccnl del credito.. Contratto che invece ti propone findomestic.. spero di esser stato chiaro..
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
Tranquillo per la mansione di recupero crediti, non si deve fare alcun porta a porta.. Ho avuto modo di visitare gli uffici dei CRZ e sono persone che stanno davanti al pc con delle cuffie.. Un normale lavoro telefonico insomma
Per ciò che riguarda l'apprendistato è un discorso lungo, in poche parole come ben saprai l'apprendistato è la strada maestra per poi giungere a un contratto a tempo indeterminato in banca.. Ma una società per proporti un contratto di apprendistato, esige che tu abbia determinati requisiti.. In primis l'età non superiore ai 30 anni e infine che tu non abbia mai avuto un contratto nell'ambito del ccnl del credito.. Contratto che invece ti propone findomestic.. spero di esser stato chiaro..
|
ma tutte le società o solo mps?
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
no ma lo so che è 1 lavoro telefonico...solo che non mi piaceva leggere che si fanno minacce alle persone (e temo sia pure passibile di querela)
|
|
|
 |
|
|
|
|