torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , ...  Avanti
Autore Messaggio
jenny81

i contratti di emergenza sarebbero i famosi contratti di 12 mesi?
RiccardoP1983

jenny81 wrote:
i contratti di emergenza sarebbero i famosi contratti di 12 mesi? 

Sono le sostituzioni maternità, che capitano in maniera imprevista e vengono dati a chi non ha ottenuto un punteggio ottimale agli step.
jenny81

ok..grazie!
c'è qualcuno residente nelle Marche?
gioy.85

RiccardoP1983 wrote:
Nica80 wrote:
ho appena ricevuto una telefon da un numero anonimo, ma appena ho risposto è caduta la linea......sto andando in paranoiaaaaaaaaaaaaaaaa 

Le assunzioni le fanno nell'ultimo trimestre dell'anno. Godetevi l'estate e non pensateci. 

Davvero??è una notizia certa?
valevale86

ciao a tutti....qualcuno ha notizie di quelche genere??? magari dai sindacati o da conoscenze varie??? in particolare x la sicilia.......ciao
Arcobaleno81

Attendiamo settembre e speriamo che dopo le ferie la nostra vita possa cambiare in meglio con una telefonata della banca
wilma85

Anche io ho le tue stesse informazioni..sono riuscita a parlare con le selezionatrici di Milano,sono state molto gentili perchè hanno controllato la mia idoneità dopo il terzo step e mi hanno detto che nel 2009 non sono state praticamente fatte assunzioni e si riparte dopo le ferie...speriamo ed incrociamo le dita di mani e piedi
rita.pit

X WILMA85
Ciao Wilma85, tu per quale regione hai chiesto info? Per caso sai qualcosa sulla Sicilia? Grazie in anticipo. Rita
CANC_lol123456

quali sono le vostre fonti ragazzi?!?!sono certe?
jenny81

perchè dopo il terzo step si chiama per avere certezza dell'idoneità? loro lo vedono dopo un mese o ci vuole di più?
RiccardoP1983

jenny81 wrote:
perchè dopo il terzo step si chiama per avere certezza dell'idoneità?

Per rompere le scatole ed apparire invadenti, tant'è che, al termine del mio terzo step, le esaminatrici ci dissero esplicitamente: "Non chiamate per cortesia".
Pech

RiccardoP1983 wrote:
al termine del mio terzo step, le esaminatrici ci dissero esplicitamente: "Non chiamate per cortesia". 

Stessa cosa che dissero ai tempi del mio terzo step...
Bia09

Ciao a tutti! A TO parole le parole testuali sono state: "Non intasate le linee con le telefonate..." e così non ho ancora chiamato.. Ciao ciao!
Pech

Bia09 wrote:
Ciao a tutti! A TO parole le parole testuali sono state: "Non intasate le linee con le telefonate..." e così non ho ancora chiamato.. Ciao ciao! 

Ciao Bia09...a quando risale il tuo 3° step?
jenny81

RiccardoP1983 wrote:
jenny81 wrote:
perchè dopo il terzo step si chiama per avere certezza dell'idoneità?

Per rompere le scatole ed apparire invadenti, tant'è che, al termine del mio terzo step, le esaminatrici ci dissero esplicitamente: "Non chiamate per cortesia". 

ok..come pensavo

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 52 , 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , ...  Avanti
Vai a: