| Autore |
Messaggio |
|
|
jenny81
|
i contratti di emergenza sarebbero i famosi contratti di 12 mesi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| i contratti di emergenza sarebbero i famosi contratti di 12 mesi?
|
Sono le sostituzioni maternità, che capitano in maniera imprevista e vengono dati a chi non ha ottenuto un punteggio ottimale agli step.
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
ok..grazie!
c'è qualcuno residente nelle Marche?
|
|
|
 |
|
|
|
|
gioy.85
|
| ho appena ricevuto una telefon da un numero anonimo, ma appena ho risposto è caduta la linea......sto andando in paranoiaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Le assunzioni le fanno nell'ultimo trimestre dell'anno. Godetevi l'estate e non pensateci.
|
Davvero??è una notizia certa?
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
ciao a tutti....qualcuno ha notizie di quelche genere??? magari dai sindacati o da conoscenze varie??? in particolare x la sicilia.......ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
Attendiamo settembre e speriamo che dopo le ferie la nostra vita possa cambiare in meglio con una telefonata della banca
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
Anche io ho le tue stesse informazioni..sono riuscita a parlare con le selezionatrici di Milano,sono state molto gentili perchè hanno controllato la mia idoneità dopo il terzo step e mi hanno detto che nel 2009 non sono state praticamente fatte assunzioni e si riparte dopo le ferie...speriamo ed incrociamo le dita di mani e piedi
|
|
|
 |
|
|
|
|
rita.pit
|
X WILMA85
Ciao Wilma85, tu per quale regione hai chiesto info? Per caso sai qualcosa sulla Sicilia? Grazie in anticipo. Rita
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
quali sono le vostre fonti ragazzi?!?!sono certe?
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
perchè dopo il terzo step si chiama per avere certezza dell'idoneità? loro lo vedono dopo un mese o ci vuole di più?
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
perchè dopo il terzo step si chiama per avere certezza dell'idoneità?
|
Per rompere le scatole ed apparire invadenti, tant'è che, al termine del mio terzo step, le esaminatrici ci dissero esplicitamente: "Non chiamate per cortesia".
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
| al termine del mio terzo step, le esaminatrici ci dissero esplicitamente: "Non chiamate per cortesia".
|
Stessa cosa che dissero ai tempi del mio terzo step...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bia09
|
Ciao a tutti! A TO parole le parole testuali sono state: "Non intasate le linee con le telefonate..." e così non ho ancora chiamato.. Ciao ciao!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
| Ciao a tutti! A TO parole le parole testuali sono state: "Non intasate le linee con le telefonate..." e così non ho ancora chiamato.. Ciao ciao!
|
Ciao Bia09...a quando risale il tuo 3° step?
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
perchè dopo il terzo step si chiama per avere certezza dell'idoneità?
|
Per rompere le scatole ed apparire invadenti, tant'è che, al termine del mio terzo step, le esaminatrici ci dissero esplicitamente: "Non chiamate per cortesia".
|
ok..come pensavo
|
|
|
 |
|
|
|
|