torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sanvirgi

com'e' la situazione?qualcuno ci aggiorni un po',se sa sempre qualcosa.grazie.
vinnyct

Questa settimana sarà l'ultima per chi potrebbe essere chiamato, giorno 25 già c sarà l'inaugurazione dei dipendenti e poi il 26 l'apertura al pubblico. Il 90% dei repartisti e addetti vendita sono stati già assunti e faranno in settimana e pure la prox affiancamento a san Giuseppe la Rena e Misterbianco . quindi ragazzi se dovessero chiamare già sanno chi assumere.
vinnyct

hey
Evo87

Come avevo detto io...hanno già chiamato quasi tutti entro sabato scorso, se dovesse servire qualcun'altro lo chiamano entro questa settimana. Io ormai aspetto fino a domani ma non ci spero più...
pietrus80

quindi nn ci sn + speranze......doveva andare csi'
pietrus80

ho perso solo tempo..il test,2 colloqui...addirittura mi avevano detto che sarei stato assunto.......ma........
pietrus80

vinny che contratto hai?
pietrus80

si puo' sapere il numero di cell dell'auchan?
pietrus80

pietrus80 wrote:
si puo' sapere il numero di cell dell'auchan? 
fabry80

ragazzi io fino al 20 ancora ci spero perchè cosi mi avevano detto quindi....
Evo87

pietrus80 wrote:
ho perso solo tempo..il test,2 colloqui...addirittura mi avevano detto che sarei stato assunto.......ma........ 

Più che altro ci hanno fatto perdere solo tempo...almeno non mi avessero fatto fare il secondo colloquio avrei perso un pomeriggio in meno...

Evo87

Ma secondo voi c'è qualche speranza che chiamino alla scadenza dei primi contratti, fra 3/6 mesi, se nel frattempo non riuscissimo a trovare qualcos'altro, oppure credete che abbiano buttato i nostri fascicoli?
vinnyct

non posso dare nessuna informazione su contratti etc... cmq entro metà prox sett si chiuderanno tutte le assunzioni o problemi vari generici quindi ragazzi in bocca a lupo
pietrus80

grazie vinny......se puoi aggiornarci ...
pietrus80

ma state montando gli scaffali,oppure anche gli alimenti state sistemando

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , ...  Avanti
Vai a: