torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , ...  Avanti
Autore Messaggio
RiccardoP1983

jenny81 wrote:
ok..come pensavo  

Tanto quando sarà il momento chiameranno loro. Di sicuro non chiamano ad agosto, fanno vacanza anche loro. Se ne riparlerà in autunno.
jenny81

Già..
Non ricordo se te l'ho già chiesto..per quale regione concorri?
RiccardoP1983

jenny81 wrote:
Già..
Non ricordo se te l'ho già chiesto..per quale regione concorri? 

Liguria.
CANC_lol123456

chi concorre per il piemonte?!
Pech

lol1234XX wrote:

Io!
verry_verry2001

Pech wrote:
lol1234XX wrote:

Io! 

RAGAZZI HO DATO UN OCCHIATA AI VS DISCORSI,,,MA COM'è POSSIBILE CHE VOI NON ABBIATE SOSTENUTO ANCHE UN TEST DI INGLESE???
IO CONCORRO PER IL PIEMONTE.....

ATTENDO VS NOTIZIE!!!
CIAUUUUUUUU
CANC_lol123456

io il test d inglese l ho fatto...quando avete fatto il terzo step(pech e verry)?
verry_verry2001

lol1234XX wrote:
io il test d inglese l ho fatto...quando avete fatto il terzo step(pech e verry)? 

MA TU CONCORRI X TORINO??
AH ECCO..ANCHE TU LìHAI FATTO..IO CREDO DI ESSERE STATA PENALIZZATA PROPRIO IN QUESTO..SONO UNA CAPRA!!!
CMQ L'ULTIMO STEP L'HO SOSTENUTO A NOVEMBRE 2008....
RiccardoP1983

Anche io ho fatto il test d'inglese (febbraio 2009). Si vede che nel frattempo hanno cambiato le modalità delle prove.
RiccardoP1983

verry_verry2001 wrote:

Considera che il servizio mail per comunicare la non idoneità è attivo solo dal 2009, perciò chi ha sostenuto il terzo step nel 2008 non avrebbe ricevuto alcuna mail in caso di esito negativo, e quindi non avrebbe saputo se era idoneo o meno.
verry_verry2001

RiccardoP1983 wrote:
verry_verry2001 wrote:

Considera che il servizio mail per comunicare la non idoneità è attivo solo dal 2009, perciò chi ha sostenuto il terzo step nel 2008 non avrebbe ricevuto alcuna mail in caso di esito negativo, e quindi non avrebbe saputo se era idoneo o meno. 

capito!!ma sei informatissimo...cmq ho appena chiamato e mi hanno detto di non essere idonea....che a breve sicuramente nn potro' ricandidarmi..è la loro regola interna!Pero' di non demordere e di continuare a rinnovare la mia candidatura.....
RiccardoP1983

In bocca al lupo!
rita.pit

qualcuno di voi concorre x la Sicilia?
jenny81

No..Marche...
CANC_lol123456

verry_verry2001 wrote:
RiccardoP1983 wrote:
verry_verry2001 wrote:

capito!!ma sei informatissimo...cmq ho appena chiamato e mi hanno detto di non essere idonea....che a breve sicuramente nn potro' ricandidarmi..è la loro regola interna!Pero' di non demordere e di continuare a rinnovare la mia candidatura.....

che numero hai chiamato?!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 53 , 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , ...  Avanti
Vai a: