| Autore |
Messaggio |
|
|
RiccardoP1983
|
ok..come pensavo
|
Tanto quando sarà il momento chiameranno loro. Di sicuro non chiamano ad agosto, fanno vacanza anche loro. Se ne riparlerà in autunno.
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
Già..
Non ricordo se te l'ho già chiesto..per quale regione concorri?
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Già..
Non ricordo se te l'ho già chiesto..per quale regione concorri?
|
Liguria.
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
chi concorre per il piemonte?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
| chi concorre per il piemonte?!
|
Io!
|
|
|
 |
|
|
|
|
verry_verry2001
|
| chi concorre per il piemonte?!
|
Io!
|
RAGAZZI HO DATO UN OCCHIATA AI VS DISCORSI,,,MA COM'è POSSIBILE CHE VOI NON ABBIATE SOSTENUTO ANCHE UN TEST DI INGLESE???
IO CONCORRO PER IL PIEMONTE.....
ATTENDO VS NOTIZIE!!!
CIAUUUUUUUU
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
io il test d inglese l ho fatto...quando avete fatto il terzo step(pech e verry)?
|
|
|
 |
|
|
|
|
verry_verry2001
|
| io il test d inglese l ho fatto...quando avete fatto il terzo step(pech e verry)?
|
MA TU CONCORRI X TORINO??
AH ECCO..ANCHE TU LìHAI FATTO..IO CREDO DI ESSERE STATA PENALIZZATA PROPRIO IN QUESTO..SONO UNA CAPRA!!!
CMQ L'ULTIMO STEP L'HO SOSTENUTO A NOVEMBRE 2008....
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Anche io ho fatto il test d'inglese (febbraio 2009). Si vede che nel frattempo hanno cambiato le modalità delle prove.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
|
Considera che il servizio mail per comunicare la non idoneità è attivo solo dal 2009, perciò chi ha sostenuto il terzo step nel 2008 non avrebbe ricevuto alcuna mail in caso di esito negativo, e quindi non avrebbe saputo se era idoneo o meno.
|
|
|
 |
|
|
|
|
verry_verry2001
|
|
Considera che il servizio mail per comunicare la non idoneità è attivo solo dal 2009, perciò chi ha sostenuto il terzo step nel 2008 non avrebbe ricevuto alcuna mail in caso di esito negativo, e quindi non avrebbe saputo se era idoneo o meno.
|
capito!!ma sei informatissimo...cmq ho appena chiamato e mi hanno detto di non essere idonea....che a breve sicuramente nn potro' ricandidarmi..è la loro regola interna!Pero' di non demordere e di continuare a rinnovare la mia candidatura.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
In bocca al lupo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
rita.pit
|
qualcuno di voi concorre x la Sicilia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
No..Marche...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
|
|
capito!!ma sei informatissimo...cmq ho appena chiamato e mi hanno detto di non essere idonea....che a breve sicuramente nn potro' ricandidarmi..è la loro regola interna!Pero' di non demordere e di continuare a rinnovare la mia candidatura.....
|
che numero hai chiamato?!
|
|
|
 |
|
|
|
|