torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , ...  Avanti
Autore Messaggio
vinnyct

stiamo terminando di sistemare la merce sugli scaffali inserire i prezzi.
vinnyct

stiamo terminando di sistemare la merce sugli scaffali inserire i prezzi.
Alonzo895

vinny puoi dirmi un tuo contatto che ti devo chiedere alcune cose...io ho già portato i documenti e sto aspettando di firmare il contratto
ciccitta88

anch'io sto aspettando x la firma del contratto..
Ypsilon

addirittura sono entrati in questo forum dirigenti e direttori dell'auchan? sapete tutto quando chiamano quando non chiamano chi devono chiamare anche?
C4PICASSO

ANCORA NIENTE....................MI SA CHE A ME NON MI HANNO PRESO LE SPERANZE SONO FINITE,MANCANO 14 GIORNI ALL'APERTURA ED ANCORA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
svampita86

ciao ragazzi, io ho consegnato i documenti mercoledi, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per la firma del contratto tra circa 1 settimana. A voi hanno detto qualcos'altro? Ciccitta quando hai consegnato i documenti ti hanno detto in che reparto ti avrebbero sistemato?
pietrus80

ma che dirigenti......ormai i giochi sn fatti...fine delle speranze....
C4PICASSO

SVAMPITA 86 MA SAI SE CHIAMANO ANCORA......................???
precisina

svampita86

Mi auguro di SI ...e cmq credo che non dobbiate perdere le speranze neanche per i prossinmi mesi. Qualche contratto non rinnovato potrebbe diventare il vostro. Ma nel frattempo vivete la vostra vita senza pensarci troppo....altrimenti diventa un'angoscia....Io di canto mio fino a quando non firmo non credo !
C4PICASSO

è DIFFICILE NON PENSARCI TROPPO...............è L'UNICA OPPORTUNITà CHE MI è RIMASTA.............SE Và MALE QUESTA NON HO PIù CARTE DA GIOCARE,COMUNQUE CERCO DI ESSERE SEMPRE POSITIVO..............
cicci8

avrai sicuramente altre opportunità la vita nn finisce qui, non mollare, non conosco nulla di te, ma questo penso di poterlo dire. nn bisogna arrendersi mai.
precisina

uffffffff!!!oggi niente!!!! cmq e difficile trovare lavoro qui in Sicilia, è una buona oppurtunità x tutti, mmmmm ma nn so ke dire, pensandoci, già sn nella fase di preparazione, e... noi ad aspettare, quindi.........nn so aspettiamo e mai dire mai kissàààà!!!
pietrus80

ragazzi smettiamola di sperarci tanto...sn tutti raccomandati chi sta' lavorando..nn lo capite?sn tutti parenti di politici e dirigenti vari......ancora nn lo capite?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , ...  Avanti
Vai a: