| Autore |
Messaggio |
|
|
vinnyct
|
stiamo terminando di sistemare la merce sugli scaffali inserire i prezzi.
|
|
|
 |
|
|
|
|
vinnyct
|
stiamo terminando di sistemare la merce sugli scaffali inserire i prezzi.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Alonzo895
|
vinny puoi dirmi un tuo contatto che ti devo chiedere alcune cose...io ho già portato i documenti e sto aspettando di firmare il contratto
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
anch'io sto aspettando x la firma del contratto..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
addirittura sono entrati in questo forum dirigenti e direttori dell'auchan? sapete tutto quando chiamano quando non chiamano chi devono chiamare anche?
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
ANCORA NIENTE....................MI SA CHE A ME NON MI HANNO PRESO LE SPERANZE SONO FINITE,MANCANO 14 GIORNI ALL'APERTURA ED ANCORA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
ciao ragazzi, io ho consegnato i documenti mercoledi, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per la firma del contratto tra circa 1 settimana. A voi hanno detto qualcos'altro? Ciccitta quando hai consegnato i documenti ti hanno detto in che reparto ti avrebbero sistemato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ma che dirigenti......ormai i giochi sn fatti...fine delle speranze....
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
SVAMPITA 86 MA SAI SE CHIAMANO ANCORA......................???
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
Mi auguro di SI ...e cmq credo che non dobbiate perdere le speranze neanche per i prossinmi mesi. Qualche contratto non rinnovato potrebbe diventare il vostro. Ma nel frattempo vivete la vostra vita senza pensarci troppo....altrimenti diventa un'angoscia....Io di canto mio fino a quando non firmo non credo !
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
è DIFFICILE NON PENSARCI TROPPO...............è L'UNICA OPPORTUNITà CHE MI è RIMASTA.............SE Và MALE QUESTA NON HO PIù CARTE DA GIOCARE,COMUNQUE CERCO DI ESSERE SEMPRE POSITIVO..............
|
|
|
 |
|
|
|
|
cicci8
|
avrai sicuramente altre opportunità la vita nn finisce qui, non mollare, non conosco nulla di te, ma questo penso di poterlo dire. nn bisogna arrendersi mai.
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
uffffffff!!!oggi niente!!!! cmq e difficile trovare lavoro qui in Sicilia, è una buona oppurtunità x tutti, mmmmm ma nn so ke dire, pensandoci, già sn nella fase di preparazione, e... noi ad aspettare, quindi.........nn so aspettiamo e mai dire mai kissàààà!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
pietrus80
|
ragazzi smettiamola di sperarci tanto...sn tutti raccomandati chi sta' lavorando..nn lo capite?sn tutti parenti di politici e dirigenti vari......ancora nn lo capite?
|
|
|
 |
|
|
|
|