| Autore |
Messaggio |
|
|
Roma85
|
a Peppe: grazie mille per il file: ho letto ed è VERO
UFF non so che fare: ieri sera mi hanno telefonato da
findo per dirmi che son stato assunto per 3 mesi (periodo estivo)
non so che fare
|
idem ieri all'ora di pranzo nel recupero crediti purtroppo
|
ah si? ma quando lavevi fatte le selezioni tu e dove?
|
Milano test ad aprile e colloquio a maggio
|
azzo complimenti! mica ce l'avevi detto aiaiaiaiai
quando dovresti iniziare? che pensi di fare ci vai o no?
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
a Peppe: grazie mille per il file: ho letto ed è VERO
UFF non so che fare: ieri sera mi hanno telefonato da
findo per dirmi che son stato assunto per 3 mesi (periodo estivo)
non so che fare
|
idem ieri all'ora di pranzo nel recupero crediti purtroppo
|
ah si? ma quando lavevi fatte le selezioni tu e dove?
|
Milano test ad aprile e colloquio a maggio
|
azzo complimenti! mica ce l'avevi detto aiaiaiaiai
quando dovresti iniziare? che pensi di fare ci vai o no?
|
come? e se no che li scrivevo a fare 100 post in questo topic?
sto scrivendo post da mesi
il discorso è questo, a me piacerebbe entrare in un gruppo come BNL, ed anche entrare in findomestic come addetto filiale, al momento non lavorando i 3 mesi mi vanno benissimo e vorrei sfruttarli per poter rimanere. Se poi i 3 mesi non danno la possibilità di rimanere pazienza tanto nei mesi estivi nessuno ti assume quindi sarei rimasta a casa a non fare niente, invece sfrutto quest'occasione..quindi io accetto
Accettare o meno è differente da persona a persona in questo caso secondo me, ognuno deve farsi due calcoli e vedere
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
vani io dicevo non avevi detto nulla che ti prendevano/che ti avevano chiamato ieri! lo so che scrivi da mesi ahahah
cmq fai bene, se tanto l'alternativa è non fare nulla vai! almeno ci dici com'è li dentro
quando dovresti iniziare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
A Roma si fanno ancora desiderare
|
|
|
 |
|
|
|
|
contador
|
ma voi che vorreste fare gli addetti di filiale avete già esperienza nella mansione? nn voglio fare polemica nn mi fraintendete, però la selezionatrice al colloquio aveva detto chiaramente che è vero che ci sono 3 posizioni aperte (anche se quella di analista l'ha definita satura), ma x chi nn ha esperienza si comincia sicuramente col recupero crediti..
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
napoli: test inizio aprile, colloquio fine aprile!
ma nessuna esperienza (letta o diretta) di qualcuno
che è riuscito a rimanere in findomestic o ad avere un
prolungamento di contratto??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
| ma voi che vorreste fare gli addetti di filiale avete già esperienza nella mansione? nn voglio fare polemica nn mi fraintendete, però la selezionatrice al colloquio aveva detto chiaramente che è vero che ci sono 3 posizioni aperte (anche se quella di analista l'ha definita satura), ma x chi nn ha esperienza si comincia sicuramente col recupero crediti..
|
io ho zero esperienze
ma al colloquio gli ho detto chiaramente che il recupero crediti al call center non mi affascina molto, a quel punto avrei preferito, gavetta per gavetta, andare in un punto findomestic e approcciarmi direttamente io con i clienti e svolgere le pratiche di finanziamento
mica per altro, almeno se deve essere un esperienza fine a se stessa, ti rimane qualcosa a livello di vendita/contatto con i clienti... fare il call center non è stato l'obiettivo per cui mi sono fatti 6 anni di università, e non ti lascia nulla a livello di esperienza/conoscenza maturata..
cmq nessuno mi ha ancora chiamato a RM
|
|
|
 |
|
|
|
|
contador
|
|
fa384 io nn ho mai lavorato in findomestic, ma ho lavorato x un altro istituto di credito e dopo 3 anni eccomi qui a cercarne un altro.
x quello che ho avuto modo di vedere, la flessibilità del mercato del lavoro ha facilitato enormemente l'entrata in banca ma ne ha dimezzate le possibilità di assunzione. in qualsiasi banca ormai se ti va bene ti prolungano x un po' ma nn ti aspettare che ti assumono perchè sei bravo. l'assunzione, se sei fortunato, la ottieni solo nel momento in cui esce fuori qualche accordo sindacale che impone la stabilizzazione di tot precari.
quindi il consiglio che ti do è di lavorare e continuare a guardarti intorno.
|
|
|
 |
|
|
|
|
contador
|
| ma voi che vorreste fare gli addetti di filiale avete già esperienza nella mansione? nn voglio fare polemica nn mi fraintendete, però la selezionatrice al colloquio aveva detto chiaramente che è vero che ci sono 3 posizioni aperte (anche se quella di analista l'ha definita satura), ma x chi nn ha esperienza si comincia sicuramente col recupero crediti..
|
io ho zero esperienze
ma al colloquio gli ho detto chiaramente che il recupero crediti al call center non mi affascina molto, a quel punto avrei preferito, gavetta per gavetta, andare in un punto findomestic e approcciarmi direttamente io con i clienti e svolgere le pratiche di finanziamento
mica per altro, almeno se deve essere un esperienza fine a se stessa, ti rimane qualcosa a livello di vendita/contatto con i clienti... fare il call center non è stato l'obiettivo per cui mi sono fatti 6 anni di università, e non ti lascia nulla a livello di esperienza/conoscenza maturata..
cmq nessuno mi ha ancora chiamato a RM
|
giustissimo. però dal punto di vista dell'azienda perchè farti un contratto di 6 mesi x una mansione che cominceresti a padroneggiare intorno alla scadenza del contratto? x questo dico che l'addetto di filiale, se lo propongono, lo offriranno a chi ha esperienza.
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
|
io ho lavorato come addetto clienti in una società concorrente della findomestic l'anno scorso quindi è una scemenza questa cosa che dicono
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
|
si io cnosco 2 persone che sono riuscite a rimanere ma entrarono nel 2007 , una di queste è stata assunta dopo 3 anni e mezzo di contratti a tempo det
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
vani io dicevo non avevi detto nulla che ti prendevano/che ti avevano chiamato ieri! lo so che scrivi da mesi ahahah
cmq fai bene, se tanto l'alternativa è non fare nulla vai! almeno ci dici com'è li dentro
|
metà giugno
non ho detto niente perchè mi sembra poco carino dire evviva mi hanno preso quando la gente sta aspettando una risposta, poi visto che qualcuno si è fatto avanti mi sono fatta avanti anche io
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
|
si io cnosco 2 persone che sono riuscite a rimanere ma entrarono nel 2007 , una di queste è stata assunta dopo 3 anni e mezzo di contratti a tempo det
|
grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
|
metà giugno
non ho detto niente perchè mi sembra poco carino dire evviva mi hanno preso quando la gente sta aspettando una risposta, poi visto che qualcuno si è fatto avanti mi sono fatta avanti anche io
|
e invece si bisogna gioire per quei pochi che alla fine ce la fanno dopo tutti gli iter! (no come chi millanta l'assunzione in 3 ore!)
::
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
|
metà giugno
|
e invece si bisogna gioire per quei pochi che alla fine ce la fanno dopo tutti gli iter! (no come chi millanta l'assunzione in 3 ore!)
::
|
mi sento come qualcuno che ha appena vinto un viaggio che scoprirà di essere una tremenda fregatura quando ormai sarà disperso in chissà quale terra sperduta e sarà troppo tardi per ritornare indietro ma ti ringrazio
in bocca al lupo per voi che state attendendo (solo quelli che stanno attendendo da più di 3 ore si intende )
|
|
|
 |
|
|
|
|