RAGAZZI HO DATO UN OCCHIATA AI VS DISCORSI,,,MA COM'è POSSIBILE CHE VOI NON ABBIATE SOSTENUTO ANCHE UN TEST DI INGLESE???
IO CONCORRO PER IL PIEMONTE.....
ATTENDO VS NOTIZIE!!!
CIAUUUUUUUU
Io ho fatto il 3° step il 9 marzo e il test d'inglese non c'era..le uniche spiegazioni per me plausibili sono ke o è stata cambiata la modalità di selezione oppure hanno evitato test a chi magari aveva già il pet o altre certificazioni...
Ciao Pech e lol1234!
siamo sulla stessa barchetta: concorro anche io per il Piemonte.... io ho fatto il terzo step ad Aprile! Ciao
Esatto...dai speriamo in bene e teniamoci aggiornati...qulcuno di voi ha chiamato Torino x sapere qualcosa? O ha saputo qualcosa riguardo le assunzioni in piemonte?
ma come si fa a partecipare a quaesti step???..ho mandato più volte il cv tramite procedura on line..e niente..eppure penso di avere delle caratteristiche buone ..oltre un espeienza in banca...
Come avete mandato il cv? grazie a chiunque mi risponderà..
cmq ad alcuni hanno somministrato un test d'inglese(tipo me) ad altri nulla di tutto ciò......avranno semplicemente cambiato procedura...boooooooo...cmq speriamo bene in settembre....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
cmq ad alcuni hanno somministrato un test d'inglese(tipo me) ad altri nulla di tutto ciò......avranno semplicemente cambiato procedura...boooooooo...cmq speriamo bene in settembre....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Crepi!!
Intanto ne approfitto per dire a dadus che nel mio caso ho semplicemente caricato il mio curriculum sul sito...e poi sono stato chiamato... Non so quali siano i criteri...però non demordere!
Intanto ne approfitto per dire a dadus che nel mio caso ho semplicemente caricato il mio curriculum sul sito...e poi sono stato chiamato... Non so quali siano i criteri...però non demordere! [/quote]
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Crepi!!
Intanto ne approfitto per dire a dadus che nel mio caso ho semplicemente caricato il mio curriculum sul sito...e poi sono stato chiamato... Non so quali siano i criteri...però non demordere!