torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Bia09

Ciao Pech e lol1234!
siamo sulla stessa barchetta: concorro anche io per il Piemonte.... io ho fatto il terzo step ad Aprile! Ciao
Pech

verry_verry2001 wrote:
Pech wrote:
lol1234XX wrote:
chi concorre per il piemonte?! 

Io! 

RAGAZZI HO DATO UN OCCHIATA AI VS DISCORSI,,,MA COM'è POSSIBILE CHE VOI NON ABBIATE SOSTENUTO ANCHE UN TEST DI INGLESE???
IO CONCORRO PER IL PIEMONTE.....

ATTENDO VS NOTIZIE!!!
CIAUUUUUUUU 

Io ho fatto il 3° step il 9 marzo e il test d'inglese non c'era..le uniche spiegazioni per me plausibili sono ke o è stata cambiata la modalità di selezione oppure hanno evitato test a chi magari aveva già il pet o altre certificazioni...
Pech

Bia09 wrote:
Ciao Pech e lol1234!
siamo sulla stessa barchetta: concorro anche io per il Piemonte.... io ho fatto il terzo step ad Aprile! Ciao 

Esatto...dai speriamo in bene e teniamoci aggiornati...qulcuno di voi ha chiamato Torino x sapere qualcosa? O ha saputo qualcosa riguardo le assunzioni in piemonte?
Bia09

...credo abbiano cambiato le tipologie di prova.. io per esempio non ho il PET però non ho fatto test d'inglese..ciao
jenny81

Bia09 wrote:
...credo abbiano cambiato le tipologie di prova.. io per esempio non ho il PET però non ho fatto test d'inglese..ciao 

Già..credo anche io...
neanche io ho il Pet..eppure niente al terzo step!
dadus

ma come si fa a partecipare a quaesti step???..ho mandato più volte il cv tramite procedura on line..e niente..eppure penso di avere delle caratteristiche buone ..oltre un espeienza in banca...
Come avete mandato il cv? grazie a chiunque mi risponderà..
jenny81

caricandolo sul sito come per tutte le altre banche
valevale86

cmq ad alcuni hanno somministrato un test d'inglese(tipo me) ad altri nulla di tutto ciò......avranno semplicemente cambiato procedura...boooooooo...cmq speriamo bene in settembre....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Pech

valevale86 wrote:
cmq ad alcuni hanno somministrato un test d'inglese(tipo me) ad altri nulla di tutto ciò......avranno semplicemente cambiato procedura...boooooooo...cmq speriamo bene in settembre....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI 

Crepi!!

Intanto ne approfitto per dire a dadus che nel mio caso ho semplicemente caricato il mio curriculum sul sito...e poi sono stato chiamato... Non so quali siano i criteri...però non demordere!
CANC_lol123456

ragazzi (sopratutto quelli di torino) avete qualche novità?! pech e verry avete provato a chiamare per sapere l'idoneità?!
dadus

[

Intanto ne approfitto per dire a dadus che nel mio caso ho semplicemente caricato il mio curriculum sul sito...e poi sono stato chiamato... Non so quali siano i criteri...però non demordere! [/quote]

ma dove risiedi????
dadus

Pech wrote:
valevale86 wrote:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI 

Crepi!!

Intanto ne approfitto per dire a dadus che nel mio caso ho semplicemente caricato il mio curriculum sul sito...e poi sono stato chiamato... Non so quali siano i criteri...però non demordere!  

ma dove risiedi???
Chappy

Ciao a Tutti! Qualcuno ha qualche novità in questo caldo fine agosto o sempre tutti in attesa???....
sah81

attesa, attesa e strano!
........ancora attesa....
Bia09

.... tutto tace...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 54 , 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , ...  Avanti
Vai a: