| Autore |
Messaggio |
|
|
pietrus80
|
questa e' l'italia....se conosci bene..se nn conosci a rubare....
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| ciao ragazzi, io ho consegnato i documenti mercoledi, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per la firma del contratto tra circa 1 settimana. A voi hanno detto qualcos'altro? Ciccitta quando hai consegnato i documenti ti hanno detto in che reparto ti avrebbero sistemato?
|
ciao..io anche li ho consegnati mercoledì e sono in attesa x la firma..so che sono nel reparto casse ma di preciso ancora non so nulla..tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
eh si ....pietrus80 hai ragione..... è vero ciò che dici!!!!mahh!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
vinnyct
|
ragazzi nessun raccomandato!!! e nessun dirigente!!! le persone che sono state scelte rispecchiavano i criteri che ogni selezionatore cercava, quindi non vi fate una colpa la vita continua sapete quanti colloqui ho fatto prima di entrare in auchan..?! tantissimi e mai andati a buon fine ma il momento arriverà un giorno pure x voi ci saranno altre occasioni per iniziare a lavorare in modo sereno felice e sicuro. Mi dispiace per quelli che hanno perso le speranze ma siate forti e andate avanti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
vinnyct
|
buona sera ragazzi
|
|
|
 |
|
|
|
|
Alonzo895
|
vinny m puoi dare un tuo contatto che ti devo chieedere delle cose.io ho portato i documenti e devo firmare il contratto,grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
cicci8
|
ragazzi com è purtroppo normale dalle nostre parti i "raccomandati" ci sono stati, ma solo x una percentuale, x il resto le selezioni sono state regolari.. o non vi sarebbe stato motivo di farle così lunghe e dispendiose... non credete?! siamo + fiduciosi x il futuro è tentiamo di saltare su ogni treno che ci dia speranza prima o poi saliremo su quello giusto!
|
|
|
 |
|
|
|
|
precisina
|
...........................!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
IO SPERO ANCORA ENTRO DOMANI O MALE CHE VADA LA PROSSIMA SETTIMANA..............!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| ciao ragazzi, io ho consegnato i documenti mercoledi, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per la firma del contratto tra circa 1 settimana. A voi hanno detto qualcos'altro? Ciccitta quando hai consegnato i documenti ti hanno detto in che reparto ti avrebbero sistemato?
|
chiamata arrivata..firmo lunedì..tu novità?
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
ciao ciccitta!si anche a me è arrivata!devo andare lunedi..solo che manca l'ultimo documento da portare. Pensi che ci faranno inizare i corsi martedi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| ciao ciccitta!si anche a me è arrivata!devo andare lunedi..solo che manca l'ultimo documento da portare. Pensi che ci faranno inizare i corsi martedi?
|
che documento ti manca?cmq si mi sa da martedì..
|
|
|
 |
|
|
|
|
svampita86
|
disponibilità immediata, anche a te?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
| disponibilità immediata, anche a te?
|
no a me non manca nulla..ho portato tutto..
|
|
|
 |
|
|
|
|
diatrema87
|
| disponibilità immediata, anche a te?
|
no a me non manca nulla..ho portato tutto..
|
ciao uninformazione tu quanti colloqui hai fatto?
|
|
|
 |
|
|
|
|