torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , ...  Avanti
Autore Messaggio
pietrus80

questa e' l'italia....se conosci bene..se nn conosci a rubare....
ciccitta88

svampita86 wrote:
ciao ragazzi, io ho consegnato i documenti mercoledi, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per la firma del contratto tra circa 1 settimana. A voi hanno detto qualcos'altro? Ciccitta quando hai consegnato i documenti ti hanno detto in che reparto ti avrebbero sistemato? 

ciao..io anche li ho consegnati mercoledì e sono in attesa x la firma..so che sono nel reparto casse ma di preciso ancora non so nulla..tu?
precisina

eh si ....pietrus80 hai ragione..... è vero ciò che dici!!!!mahh!!!!
vinnyct

ragazzi nessun raccomandato!!! e nessun dirigente!!! le persone che sono state scelte rispecchiavano i criteri che ogni selezionatore cercava, quindi non vi fate una colpa la vita continua sapete quanti colloqui ho fatto prima di entrare in auchan..?! tantissimi e mai andati a buon fine ma il momento arriverà un giorno pure x voi ci saranno altre occasioni per iniziare a lavorare in modo sereno felice e sicuro. Mi dispiace per quelli che hanno perso le speranze ma siate forti e andate avanti.
vinnyct

buona sera ragazzi
Alonzo895

vinny m puoi dare un tuo contatto che ti devo chieedere delle cose.io ho portato i documenti e devo firmare il contratto,grazie
cicci8

ragazzi com è purtroppo normale dalle nostre parti i "raccomandati" ci sono stati, ma solo x una percentuale, x il resto le selezioni sono state regolari.. o non vi sarebbe stato motivo di farle così lunghe e dispendiose... non credete?! siamo + fiduciosi x il futuro è tentiamo di saltare su ogni treno che ci dia speranza prima o poi saliremo su quello giusto!
precisina

...........................!!!
C4PICASSO

IO SPERO ANCORA ENTRO DOMANI O MALE CHE VADA LA PROSSIMA SETTIMANA..............!!!!
ciccitta88

svampita86 wrote:
ciao ragazzi, io ho consegnato i documenti mercoledi, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per la firma del contratto tra circa 1 settimana. A voi hanno detto qualcos'altro? Ciccitta quando hai consegnato i documenti ti hanno detto in che reparto ti avrebbero sistemato? 

chiamata arrivata..firmo lunedì..tu novità?
svampita86

ciao ciccitta!si anche a me è arrivata!devo andare lunedi..solo che manca l'ultimo documento da portare. Pensi che ci faranno inizare i corsi martedi?
ciccitta88

svampita86 wrote:
ciao ciccitta!si anche a me è arrivata!devo andare lunedi..solo che manca l'ultimo documento da portare. Pensi che ci faranno inizare i corsi martedi? 

che documento ti manca?cmq si mi sa da martedì..
svampita86

disponibilità immediata, anche a te?
ciccitta88

svampita86 wrote:

no a me non manca nulla..ho portato tutto..
diatrema87

ciccitta88 wrote:
svampita86 wrote:

no a me non manca nulla..ho portato tutto.. 
ciao uninformazione tu quanti colloqui hai fatto?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , ...  Avanti
Vai a: