torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , ...  Avanti
Autore Messaggio
123canaglia

anche io sono stata contattata x il 3° step a Napoli per il 18 alle 11....c'e' qualcuno di Policoro?....
123canaglia

non sono laureata e siccome ho gia' un lavoro volevo sepere qualcosina in piu' sui luoghi di assunzione(se si tratta solo di Potenza oppure potenza e dintorni...)e sullo stipendio...
grazie grazie
sophia

123canaglia wrote:
non sono laureata e siccome ho gia' un lavoro volevo sepere qualcosina in piu' sui luoghi di assunzione(se si tratta solo di Potenza oppure potenza e dintorni...)e sullo stipendio...
grazie grazie 

solo potenza perchè il centro servizi lo apriranno lì...lo stipendio è 1000 euro netti
zeynep

x Silvia983 ....ciao!! sei stata chiamata oggi o la settimana scorsa??ma sei della prov di lecce??
Sax86

ciao paty1985, io sono stata contattata giovedi 4... anche io, se ti può consolare, nn sono della provincia di Lecce e dovrei fare un bel pò di strada..!!! per qst volevo ulteriori informazioni!
Sax86

paty, tu di dv sei? io della prov. di fg
Sax86

ciao zeynep!! tu sei stato contattato x la preselezione a Lecce?se si, di dv sei?
zeynep

Sax86 wrote:
ciao zeynep!! tu sei stato contattato x la preselezione a Lecce?se si, di dv sei? 

no, ahime' non sono stata contattata..speravo di ricevere una chiamata tra oggi e domani max,ma non credo chiameranno piu'.sono della prov di taranto.ma tu sei laureata???
zeynep

Sax86 wrote:

no, ahime' non sono stata contattata..speravo di ricevere una chiamata tra oggi e domani max,ma non credo chiameranno piu'.sono della prov di taranto.ma tu sei laureata???
Sax86

zeynep wrote:
Sax86 wrote:

si sono laureata...
zeynep

Sax86 wrote:
zeynep wrote:
Sax86 wrote:

si sono laureata...