| Autore |
Messaggio |
|
|
123canaglia
|
anche io sono stata contattata x il 3° step a Napoli per il 18 alle 11....c'e' qualcuno di Policoro?....
|
|
|
 |
|
|
|
|
123canaglia
|
non sono laureata e siccome ho gia' un lavoro volevo sepere qualcosina in piu' sui luoghi di assunzione(se si tratta solo di Potenza oppure potenza e dintorni...)e sullo stipendio...
grazie grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
non sono laureata e siccome ho gia' un lavoro volevo sepere qualcosina in piu' sui luoghi di assunzione(se si tratta solo di Potenza oppure potenza e dintorni...)e sullo stipendio...
grazie grazie
|
solo potenza perchè il centro servizi lo apriranno lì...lo stipendio è 1000 euro netti
|
|
|
 |
|
|
|
|
zeynep
|
x Silvia983 ....ciao!! sei stata chiamata oggi o la settimana scorsa??ma sei della prov di lecce??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Sax86
|
ciao paty1985, io sono stata contattata giovedi 4... anche io, se ti può consolare, nn sono della provincia di Lecce e dovrei fare un bel pò di strada..!!! per qst volevo ulteriori informazioni!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Sax86
|
paty, tu di dv sei? io della prov. di fg
|
|
|
 |
|
|
|
|
Sax86
|
ciao zeynep!! tu sei stato contattato x la preselezione a Lecce?se si, di dv sei?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zeynep
|
| ciao zeynep!! tu sei stato contattato x la preselezione a Lecce?se si, di dv sei?
|
no, ahime' non sono stata contattata..speravo di ricevere una chiamata tra oggi e domani max,ma non credo chiameranno piu'.sono della prov di taranto.ma tu sei laureata???
|
|
|
 |
|
|
|
|
zeynep
|
| ciao zeynep!! tu sei stato contattato x la preselezione a Lecce?se si, di dv sei?
|
no, ahime' non sono stata contattata..speravo di ricevere una chiamata tra oggi e domani max,ma non credo chiameranno piu'.sono della prov di taranto.ma tu sei laureata???
|
|
|
 |
|
|
|
|
Sax86
|
|
|
si sono laureata...
|
|
|
 |
|
|
|
|
zeynep
|
|
|
si sono laureata...
|
capito...allora avranno fatto una cernita tra quelli laureati soltanto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Sax86
|
|
|
si sono laureata...
|
capito...allora avranno fatto una cernita tra quelli laureati soltanto...
|
nn credo..., sinceramente non sono ancora riuscita a capire il criterio di selezione utilizzato!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Sax86
|
ma tra voi c'è qualcuno che deve sostenere la preselezione a lecce giovedì 11??
|
|
|
 |
|
|
|
|
ASIA81
|
Grazie mille vaffanweb! Tu hai fatto la selezione a Potenza?
E il problema di logica che cosa chiedeva?
|
|
|
 |
|
|
|
|
vaffanweb
|
Grazie mille vaffanweb! Tu hai fatto la selezione a Potenza?
E il problema di logica che cosa chiedeva?
|
no!! io ho fatto la selezione a napoli nel 2007...
non c'era il problema di logica ma mi pare 100 domande a risposta chiusa.
niente che non si possa fare... tranquilla!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|