torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , ...  Avanti
Autore Messaggio
savvato

Niente di nuovo...
wilma85

tutto tace...
ultimo step 26 gennaio 2009 idonea concorro x bs prov
marco_barba

Attesa....
RiccardoP1983

In base a questo articolo:

Intesa Sanpaolo non prevede ulteriori esuberi oltre a quelli già concordati con i sindacati e porterà da 750 a un minimo di mille le assunzioni previste a garanzia dell'accordo sottoscritto a luglio. L'intesa è stata raggiunta oggi con i sindacati a Milano. Le domande di adesione al Fondo Esuberi sono, ad oggi, in tutto 2.851. Le uscite avverranno entro il 31 dicembre 2009. Dopo il 31 ottobre non verranno accolte nuove richieste, salvo quelle rimaste in sospeso con l'accordo dell'anno scorso (in tutto 196). L'azienda ha comunicato che, già entro la fine del 2008, assumerà 750 persone in riferimento a intese precedenti. A queste si aggiungerà un minimo di altre mille nel 2009 e ci sarà una verifica sull'organico delle sedi centrali e sugli effetti della chiusura di filiali.

Si capisce che:

I pensionamenti (e dunque le relative nuove assunzioni) avverranno a dicembre 2009. Perciò penso che le chiamate per consegna documenti, firma del contratto e corso dovrebbero partire a settembre o ottobre.
CANC_lol123456

RiccardoP1983 wrote:
In base a questo articolo:

Intesa Sanpaolo non prevede ulteriori esuberi oltre a quelli già concordati con i sindacati e porterà da 750 a un minimo di mille le assunzioni previste a garanzia dell'accordo sottoscritto a luglio. L'intesa è stata raggiunta oggi con i sindacati a Milano. Le domande di adesione al Fondo Esuberi sono, ad oggi, in tutto 2.851. Le uscite avverranno entro il 31 dicembre 2009. Dopo il 31 ottobre non verranno accolte nuove richieste, salvo quelle rimaste in sospeso con l'accordo dell'anno scorso (in tutto 196). L'azienda ha comunicato che, già entro la fine del 2008, assumerà 750 persone in riferimento a intese precedenti. A queste si aggiungerà un minimo di altre mille nel 2009 e ci sarà una verifica sull'organico delle sedi centrali e sugli effetti della chiusura di filiali.

Si capisce che:

I pensionamenti (e dunque le relative nuove assunzioni) avverranno a dicembre 2009. Perciò penso che le chiamate per consegna documenti, firma del contratto e corso dovrebbero partire a settembre o ottobre. 

dove l hai trovato?
RiccardoP1983

lol1234XX wrote:

dove l hai trovato? 

Google è tuo amico.
RiccardoP1983

Banca Intesa Sanpaolo

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo proseguirà fino al prossimo dicembre, con probabili “strascichi” nei primi mesi del 2010, l’inserimento di apprendisti nelle filiali italiane.

http://www.aaalavorocercasi.com/index.php?concorso=bancaintesasanpaolo
RiccardoP1983

Cronache del Lavoro - 13/07/2009

Le selezioni di Banca Intesa
1.200 giovani laureati e diplomati entreranno nelle filiali in apprendistato o inserimento

Obiettivo 1.200 assunzioni. Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo proseguirà fino al prossimo dicembre, con probabili “strascichi” nei primi mesi del 2010, l’inserimento di apprendisti nelle filiali italiane. Lo ha confermato la scorsa settimana Francesco Micheli, direttore generale di Banca dei territori, la rete di filiali del colosso del credito.

«La selezione – spiegano a “Lavorare” alla direzione del personale di Intesa Sanpaolo – continua secondo il piano concordato con i sindacati». Che, come scritto lo scorso febbraio, prevede l’ingresso di giovani in cambio dell’uscita del personale in pensione.

«Da qui alla fine dell’anno – confermano a tal proposito alle Risorse umane di Intesa Sanpaolo – uscirà l’ultimo scaglione di chi ha aderito al fondo esuberi. E farà posto a 1.200 giovani, che entreranno in apprendistato». Per gli interessati, quindi, è ancora disponibile la modalità di candidatura on line, l’unica ritenuta valida dall’azienda. I candidati devono avere un’età massima di 29 anni ed essere diplomati o laureati.

Nel primo caso sono ammessi il diploma classico, linguistico, scientifico, socio-pedagogico, geometra, perito agrario, perito aziendale lingue estere, perito informatico o ragioneria. Ai laureati serve il titolo in Agraria, Economia, Fisica, Giurisprudenza, Ingegneria, Informatica, Lingue, Matematica, Scienza dell’informazione, Scienze politiche, Scienze dell’educazione e formazione, Scienze internazionali, Scienze statistiche o Sociologia.

L’inserimento nelle filiali avverrà tramite contratti di apprendistato, di durata quadriennale, o attraverso contratti di inserimento di un anno e mezzo. Gli interessati troveranno dettagli e modalità di candidatura sul sito internet del gruppo, www.bancaintesa.it, nella sezione “lavora con noi”.
marco_barba

Finalmente una buona notizia...
Grazie Riccardo...
peg84b

Mi chiedo 1 cosa...ancora accettano candidature? C'è tanta gente già idonea o con iter ancora non concluso...Cmq guardando dalla loro prospettiva,più candidati=maggiore scelta.
Nica80

da quanto tempo aspettate????? io 4 mesi e già mi sembra un'eternità
nick8282

Ciao a tutti!!!

Domani è il 1 settembre...............magari si muove qualcosa?
Cmq è propbabile che chiamino anche all'inizio 2010 come mi aveva detto l'addetta al personale di BTB
marco_barba

Nica80 wrote:
da quanto tempo aspettate????? io 4 mesi e già mi sembra un'eternità 

Io quasi 9 mesi..
Si mi dissere che da settembre dovrebbe muoversi qualcosa...
Speriamo ragazzi!!!
CANC_lol123456

io anche 9 mesi...
CANC_lol123456

RiccardoP1983 wrote:
lol1234XX wrote:

dove l hai trovato? 

Google è tuo amico. 

ho fatto una ricerca tra i miei amici ma google non l'ho trovato...intendevo la fonte di cio che hai scritto...da che sito l hai preso?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 55 , 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , ...  Avanti
Vai a: