torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , ...  Avanti
Autore Messaggio
zzzxxx

PER fa384 e vanigliav
posso chiedervi dove e quando inizierete?
Nick33

PeppeGue quello che dici è vero riguardo le regole sul Ccnl ma l'inserimento nelle banche è III Area I livello...l'apprendistato (II Area) è una parentesi che come dici tu stesso pare stia per essere superata.
Con il tempo det. ti provano esatto e se vali ti dovrebbero confermare dopo 1-2-3 anni (dipende anche dalla fortuna) a tempo indeterminato. Su questo (tempi di stabilizzazione) hanno invece ampi margini di manovra..
fa384

no peppe..ma non era una cosa contro te, anzi!!

io ti ringrazio e ringrazio tutti voi è esperti

credo di aver preso la mia decisione...anke perkè spesso

quando leggo di posizioni aperte ...di tratta di contratti

a tempo determinato ke richiedono 1 precedente esperienza..quindi se è sicuro ke dopo qst contratto

fino potrò cmq esser assunto con altri istituti di credito

(non apprendistat0), io mi ci butto

sperando poi il lavoro non sia così malvagio..

ho letto su altri forum d persone minacciate dal

servizio recupero crediti findomenstic... e che addirittura

vogliono denunciare per stalking o altre motivazioni

i dottori che gli hanno telefonato x chiedere l'adempimento del debito
PeppeGue

Nick Convengo con te.. Anche perchè obiettivamente ..A mio modesto parere con l'apprendistato l'azienda praticamente ti assume a tempo indeterminato, ma ti fa un ragionamento del genere" siccome anche la tua forza lavoro mi genera profitti, e io vorrei incrementarli e voglio spremerli fino in fondo, abbattendo in parte i tuoi costi, per quattro anni lavorerai guadagnando meno" . Però, a mio modesto avviso, in fondo un'azienda può rischiare di mettersi in casa, per sempre, una capra che magari sarà stato brillante nei colloqui e negli scritti e magari poi operativamente potrebbe combinare disastri.. Giusto??
fa384

zzzxxx wrote:
PER fa384 e vanigliav

15 giugno
Roma85

PeppeGue wrote:
*EQUIVOCO...
Comunque anche io sto aspettando la chiamata con grande trepidazione... Farei i salti mortali pur di ricevere questa chiamata che invece non sta arrivando...
Ovviamente anche io accetterei SUBITO!!! 

tranquillo peppe, sono sicuro che a breve arriverà.. e come sai non dico per tirartela anzi

dai dai
vanigliav

fa384 wrote:
zzzxxx wrote:
PER fa384 e vanigliav

15 giugno 

15 giugno idem
PeppeGue

x fa 384 fiondati, a mio avviso per questi motivi:
1500 euro oggi difficilmente si trovano in giro, calcola che un cassiere in banca guadagna forse qualche euro in più con l'indennità di cassa..Comparando quindi , economicamente in Findo si sta meglio..
-Comunque vada metterai nel curriculum che hai lavorato per una grande società e non per la ditta Pinco Palla
-Persone che conosco in Bnl mi hanno confermato che davvero a volte c'è la possibilità di passare da Findo a Bnl ed è già successo..
Quindi il mio consiglio è.. ACCETTA =)
Nick33

Si giusto Peppe per l'azienda in fondo è meglio non avere vincoli eccessivi con il determinato.
Poi quasi tutti dicono che salvo casi particolari (rubi, combini disastri..) in banca prima o poi ti confermano se vai avanti con i tempi determianti..
PeppeGue

Roma ... News????Anche tu aspetti??
vanigliav

prisonbreak wrote:
vanigliav wrote:

3) puoi essere assunto con contratto di apprendistato entro i 30 anni

entro i 30 compresi cioè 30 anni e 364 giorni oppure fino a che NON compi 30 anni?

ne ho sentite tante 

c'era scritto in un documento che avevano postato di intesa san paolo, però non siamo certi che per tutte le banche sia così

comunque in che bel paese viviamo....
zzzxxx

sede?
Roma85

PeppeGue wrote:
Roma ... News????Anche tu aspetti?? 

sempre in attesa silenziosa.. intanto domani me ne vado al jobmeeting qui a Roma
vanigliav

zzzxxx wrote:
sede? 

Milano, fa384 mi sembra avesse detto Napoli ma non ne sono sicura
zzzxxx

GRAZIE
....quindi nessuno per Firenze!!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , ...  Avanti
Vai a: