| Autore |
Messaggio |
|
|
sah81
|
9 mesi, a settambre saranno 10....
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
ho fatto una ricerca tra i miei amici ma google non l'ho trovato...intendevo la fonte di cio che hai scritto...da che sito l hai preso?
|
Si vede che allora non sai usare Google... Metti una parte del mio testo fra virgolette e dai cerca...
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| da quanto tempo aspettate????? io 4 mesi e già mi sembra un'eternità
|
Da febbraio 2009.
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
9 mesi..idonea...ci sono delle volte che credo non verrò più chiamata,mi affligo e continuo inutilmente a inviare Cv senza esito..poi entro qst forum e leggere che c'e' altra gente nella mia stessa situazione un po' mi consola...FORZA RAGAZZI!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
ho fatto una ricerca tra i miei amici ma google non l'ho trovato...intendevo la fonte di cio che hai scritto...da che sito l hai preso?
|
Si vede che allora non sai usare Google... Metti una parte del mio testo fra virgolette e dai cerca...
|
era difficile dire il sole24ore...?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
9 mesi..idonea...ci sono delle volte che credo non verrò più chiamata,mi affligo e continuo inutilmente a inviare Cv senza esito..poi entro qst forum e leggere che c'e' altra gente nella mia stessa situazione un po' mi consola...FORZA RAGAZZI!!!
|
A leggere il forum, pare che nel 2009 nessuno sia ancora stato chiamato... Quindi chiameranno un esercito di persone in occasione dei pensionamenti a dicembre...
|
|
|
 |
|
|
|
|
marco_barba
|
Si dovrebbe essere così... Lo spero vivamente.. io attendo da troppo tempo...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sah81
|
io vorrei solo capire quante sono le persone per regione in attesa che scrivono sul forum.
Ad esempio per la liguria mi sembra di aver capito che siamo in pochi: 3 o 4 persone al max
Facciamo un elenco per regione:
liguria: sarah
|
|
|
 |
|
|
|
|
marco_barba
|
io vorrei solo capire quante sono le persone per regione in attesa che scrivono sul forum.
Ad esempio per la liguria mi sembra di aver capito che siamo in pochi: 3 o 4 persone al max
Facciamo un elenco per regione:
liguria: sarah
|
Napoli marcolinobarba
|
|
|
 |
|
|
|
|