torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sah81

9 mesi, a settambre saranno 10....
RiccardoP1983

lol1234XX wrote:

ho fatto una ricerca tra i miei amici ma google non l'ho trovato...intendevo la fonte di cio che hai scritto...da che sito l hai preso? 

Si vede che allora non sai usare Google... Metti una parte del mio testo fra virgolette e dai cerca...
RiccardoP1983

Nica80 wrote:
da quanto tempo aspettate????? io 4 mesi e già mi sembra un'eternità 

Da febbraio 2009.
wilma85

9 mesi..idonea...ci sono delle volte che credo non verrò più chiamata,mi affligo e continuo inutilmente a inviare Cv senza esito..poi entro qst forum e leggere che c'e' altra gente nella mia stessa situazione un po' mi consola...FORZA RAGAZZI!!!
CANC_lol123456

RiccardoP1983 wrote:
lol1234XX wrote:

ho fatto una ricerca tra i miei amici ma google non l'ho trovato...intendevo la fonte di cio che hai scritto...da che sito l hai preso? 

Si vede che allora non sai usare Google... Metti una parte del mio testo fra virgolette e dai cerca... 

era difficile dire il sole24ore...?!
RiccardoP1983

wilma85 wrote:
9 mesi..idonea...ci sono delle volte che credo non verrò più chiamata,mi affligo e continuo inutilmente a inviare Cv senza esito..poi entro qst forum e leggere che c'e' altra gente nella mia stessa situazione un po' mi consola...FORZA RAGAZZI!!! 

A leggere il forum, pare che nel 2009 nessuno sia ancora stato chiamato... Quindi chiameranno un esercito di persone in occasione dei pensionamenti a dicembre...
marco_barba

Si dovrebbe essere così... Lo spero vivamente.. io attendo da troppo tempo...
sah81

io vorrei solo capire quante sono le persone per regione in attesa che scrivono sul forum.
Ad esempio per la liguria mi sembra di aver capito che siamo in pochi: 3 o 4 persone al max
Facciamo un elenco per regione:
liguria: sarah
marco_barba

sah81 wrote:
io vorrei solo capire quante sono le persone per regione in attesa che scrivono sul forum.
Ad esempio per la liguria mi sembra di aver capito che siamo in pochi: 3 o 4 persone al max
Facciamo un elenco per regione:
liguria: sarah 

Napoli marcolinobarba
RiccardoP1983

Anche io Liguria.
marco_barba

Buongiorno a tutti.. oggi si inizia di nuovo a sperare
valevale86

SICILIA: valevale86
valevale86

attendo da marzo una chiamata...speriamo bene
Nica80

Sicilia: Nica80

attendo da maggio 2009
elis82

VENETO Vicenza
terzo step 22 gennaio 2009

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 56 , 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , ...  Avanti
Vai a: