torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 57 , 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Sax86

anche io sono laureata, ho esperienza ma nn in banca..!!!
sallydick

per quanto riguarda potenza, ha funzionato più o meno così: hanno chiamato circa 500 persone, ma non sappiamo con quale criterio.
è vero, hanno scartato le persone che avevano anche una piccolissima esperienza in banca o in attività di back office, anche come tirocinanti.
il polo sarà aperto a potenza città e sarà così anche per lecce e cagliari. lo stipendio è quello di apprendistato, meno il 20%, e si aggira sulle 1000euro nette al mese, dipende comunque dalle mansioni che ti assegnano...mansione che si saprà solo a fine selezione e che può prevedere anche un no da parte del candidato e quindi, si riparte con le selezioni...
per quanto riguarda la mia esperienza e le mie amicizie tra coloro hanno fatto la preselezione, so che molti rifiuteranno determinati ruoli...quindi bisogna pensarci bene prima...
Energie88

si mandano la mail
sallydick

Energie88 wrote:
si mandano la mail 

mandano la mail se non sei idonea?
paty1985

Grazie per le info sallydick... Io speravo di essere chiamata per iniziare a fare "esperienza" in questo ambito, per affrontare delle selezioni del genere... Teoricamente ho i requisiti per essere chiamata (età, titolo di studio, residenza in Puglia) eppure non mi hanno presa in considerazione. Pazienza, sarà per la prossima...
sallydick

non te la prendere perchè sinceramente nessuno ha capito quale sia stato il criterio scelto...niente ci accomuna...boh
zeynep

sallydick wrote:
Energie88 wrote:
si mandano la mail 

mandano la mail se non sei idonea?  

strano...a ma non hanno mandato nessuna mail di NON-IDONEITà,ma non sono stata neppure chiamata...chi ha ricevuto la mail?? e che diceva?
sallydick