| Autore |
Messaggio |
|
|
Sax86
|
anche io sono laureata, ho esperienza ma nn in banca..!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
per quanto riguarda potenza, ha funzionato più o meno così: hanno chiamato circa 500 persone, ma non sappiamo con quale criterio.
è vero, hanno scartato le persone che avevano anche una piccolissima esperienza in banca o in attività di back office, anche come tirocinanti.
il polo sarà aperto a potenza città e sarà così anche per lecce e cagliari. lo stipendio è quello di apprendistato, meno il 20%, e si aggira sulle 1000euro nette al mese, dipende comunque dalle mansioni che ti assegnano...mansione che si saprà solo a fine selezione e che può prevedere anche un no da parte del candidato e quindi, si riparte con le selezioni...
per quanto riguarda la mia esperienza e le mie amicizie tra coloro hanno fatto la preselezione, so che molti rifiuteranno determinati ruoli...quindi bisogna pensarci bene prima...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
si mandano la mail
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
mandano la mail se non sei idonea?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paty1985
|
Grazie per le info sallydick... Io speravo di essere chiamata per iniziare a fare "esperienza" in questo ambito, per affrontare delle selezioni del genere... Teoricamente ho i requisiti per essere chiamata (età, titolo di studio, residenza in Puglia) eppure non mi hanno presa in considerazione. Pazienza, sarà per la prossima...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
non te la prendere perchè sinceramente nessuno ha capito quale sia stato il criterio scelto...niente ci accomuna...boh
|
|
|
 |
|
|
|
|
zeynep
|
mandano la mail se non sei idonea?
|
strano...a ma non hanno mandato nessuna mail di NON-IDONEITà,ma non sono stata neppure chiamata...chi ha ricevuto la mail?? e che diceva?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|