torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

SELEZIONE BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6  Avanti
Autore Messaggio
NonPensoProprio

Qualcuno è stato contattato dalla banca popolare del mezzogiorno per la selezione per il periodo Febbraio-Marzo.
sienna

scsa ma tu di dove sei?come ti hanno contattato?
NonPensoProprio

La selezione è per la Calabria e la Sicilia.
NonPensoProprio

Qualcuno è stato contattato dalla banca popolare del mezzogiorno per la selezione per il periodo Febbraio-Marzo.
tinkerbell

davvero stanno effettuando selezioni???? ovviamente come al solito la puglia è esonerata da questa tipologia di cose!!!! assurdo...

ad ogni modo,posso chiederti come ti hanno contattato?avevi semplicemente inviato il tuo cv online?o hai risposto ad un annuncio ben preciso?

grazie!!!
lady.a

Se è per la Calabria e Sicilia le selezioni riguardano la Banca Popolare di Crotone ora fusasi con la BpMat in Banca Popolare del Mezzogiorno.
Non penso proprio, tu di dove sei? Ti hanno chiamato dall'ufficio del personale di Crotone o di Matera?
Aran1981

Ragazzi buongiorno volevo chiedervi se la voce su possibili colloqui di assunzione a breve scadenza è vera ? Oppure sono solo voci visto che i colloqui per le assunzioni di Calabria e Sicilia sono state fatte ad Agosto.
italbox

Ragazzi vi do' un consiglio, mandate i curricula perche' stanno per partire le selezioni ( mi pare pero' solo per basilicata e puglia )...
in bocca al lupo
Aran1981

Come si fa a sapere quando partono .
Aran1981

partono con gli scritti
Agoros

ciao ragazzi, io sono siciliano!!
ma è meglio inviare il curriculm, oltre che on-line, anche cartaceo alla sede? che ne dite?
o comunque come si fa ad essere contattai, c'è un altro modo
grazie
tinkerbell

x aran1981....

se posso osare...ma come fai a sapere delle selez imminenti???dico...in giro la voce è già diffusa???ad pogni modo...finalmente una possibilità!incrociamo le dita ke sia reale.....
studiosa80

quando sei stato contattato NonPensoProprio
?
studiosa80

Buonasera mi interessa la banca in questione. Vorrei sapere se sta assumendo, dove (quale località d’Italia –dato che sono di Roma-)e con quale modalità: apprendistato, inserimento, interinale e se fino ai 29 anni. Bisogna avere esperienza??. Ringrazio chi mi risponderà. Saluti
flower88

Buongiorno ragazzi, anche io sono interessata da queste selezioni.........pero' vorrei sapere dove inviare il cv sia cartaceo che online??!!sono ancora in tempo??..........NON PENSO PRORPIO da chi sei stato contattato? come e quando?scusa le troppe domande ma vorrei capire......grazie!!!!!!!!!!!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6  Avanti
Vai a: