torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ciccitta88

ho ricevuto la chiamata!!!!!!!!giorno 10 ho il colloquio!!!voi??novità??
CRIS6

niente!!!!
3CatANIA1

niente...
blumetalizzato

Candyfloss wrote:
dal punto di vista tecnico-organizzativo sarebbe decisamente ottimale se assumessero i precari che già lavorano per loro... dato che ne hanno a centinaia che prestano servizio attraverso le agenzie interinali... ma siccome sappiamo bene che non è così, infatti visitando ilcc di la rena si possono vedere già una 20 di cassierine nuove di zecca in affiancamento alle altre, già pronte a sostituire le colleghe 

... 20 precarie in +! Si scatenerà una guerra se ancora aprono centri commerciali e dobbiamo ammazzarci tra di noi x un lavoro precario da 300 euro al mese di media senza nessuna certezza per il futuro ... e addirittura si parla di raccomandazione!
ciccitta88

x me è il terzo step..il 22 gennaio ho fatto il colloquio..mercoledì devo fare l'ultimo..suppongo sia quello definitivo..
3CatANIA1

benny hanno chiamato anche te per un altro colloquio?
ciccitta88

hanno chiamato anche me..ce l'ho mercoledì..
3CatANIA1

Beh mi sa che a questo punto la mia selezione si è conclusa al 1 colloquio.. Non mi hanno chiamato oggi per il 2 colloquio, e io il primo l ho fatto il 21 quindi mi sa che non mi chiameranno.. uff
ciccitta88

ma cosa ci faranno fare mercoledì???
Ypsilon

Salve a tutti,solo ora mi accorgo di questo forum(nn mi fa aprire un post in Messaggi di benvenuto)cmq io ho fatto i primi test e il colloquio all'Aga Hotel,pensavo che la prossima chiamata( se ci fosse stata)sarebbe stata quella definitiva,anche perchè se nn ho capito male al colloquio la responsabile cn cui ho fatto il colloquio mi disse che il prossimo step sarebbe stato in cui ci avrebbero presentato i capi reparto,e poi loro avrebbero formato le "squadre".Ma oggi pomeriggio mi hanno chiamato convocandomi per giorno 11 sarebbe giovedì all'Hotel Nettuno,quindi ci sarà un altro colloquio? stiamo provando ad entrare in banca? cmq voi sapete cosa faremo?sarà un colloquio?già sanno tutto di noi,dai vari lavori che abbiamo fatto ai vari contratti che prenderemo in considerazione passando per i mezzi a disposizione quindi? cmq gentilmente chi fa questo "colloquio" prima di giovedi potrebbe dirci di cosa si tratta?naturalmente io come chi farà questo colloquio giovedi posteremo tutto per chi lo farà dopo
3CatANIA1

Ma tu quando hai fatto il collloquio?
ciccitta88

anch'io vorrei saperlo xchè già sanno praticamente tutto..quindi non capisco cosa ci faranno fare..
3CatANIA1

va beh magari è per parlare di cose definitive, del tipo:
retribuzione, dove lavorerete, se ci sara da fare un corso prima, se accettate.. probabilmente questo..
Jack86

confermo. hanno chiamato anche me per il 3° colloquio, giovedì all'hotel nettuno... sinceramente non ci speravo, dato il bellissimo 2° colloquio, però bene! Cmq ancora chiameranno, quindi chi ha fatto il 2° colloquio non perda la speranza!!!
3CatANIA1

no, io penso che abbiano chiamato in ordine del 1 colloquio.. e io l ho fatto il 21..

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , ...  Avanti
Vai a: