torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , ...  Avanti
Autore Messaggio
giusdeb

x moaiamorfo
Ciao, potresti dirci cos ati hanno fatto fare al primo step. Grazie
Giov4nn4

per moaiamorfo

Mi dispiace..per me è la prima volta!
moaiamorfo

giusdeb wrote:
x moaiamorfo
Ciao, potresti dirci cos ati hanno fatto fare al primo step. Grazie 

ciao, certo: il primo step è costituito da una serie di domande a risposta multipla di carattere logico-matematico: proseguire una serie matematica, eseguire brevi calcoli basati su proporzioni, scegliere le forme corrette per un determinato contesto...)
il classico test psicoattitudinale, insomma. il tuo nemico principale in questi contesti, come già scritto, è il tempo.

saluti
angid83

Ciao a tutti.. Io sono stata contattata per il 19/02 ore 12.15..
E' la mia prima selezione .. Ma sapete in cosa consiste il colloqui di gruppo?? Grazie..
Giov4nn4

Ciao anke io dv andare lo stesso giorno e alla stessa ora..cmq dovrebbe trattarsi di un test psico-attitudinali..anke io sn al mio primo colloquio!
Cmq qualcuno può suggerirmi qualke testo adatto ad esercitarmi su questi test?
Giov4nn4

per angid83

di dv sei?
angid83

Sono della prov di pz.. tu?? Io ho comprato un libro con test psico-attitudinali, almeno mi esercito un pò.. Sei laureata anche tu in economia??
Giov4nn4

io sn di Melfi..e veramente cosa strana..sn iscritta ancora al III anno alla Facoltà di economia di FG..infatti pensavo avessero sbagliato a contattarmi..però ho letto di altri ragazzi diplomati ke in passato hanno sostenuto questi colloqui..non so se poi sn stati scartati...kissà!
Dmn corro a comprare uno di questi libri!!
moaiamorfo

dunque, nessuno ha fatto già qualche altro step con Intesa prima di questo?
sono l'unico? davvero strano...

non vorrei ripartire con l'intero iter di step...

saluti
Giov4nn4

per moaiamorfo

quindi tu avevi superato anke il colloquio di gruppo..potresti descrivermi in cosa consiste?

moaiamorfo

Giov4nn4 wrote:
per moaiamorfo

quindi tu avevi superato anke il colloquio di gruppo..potresti descrivermi in cosa consiste?

ciao, non è così: io ho superato i test psicoattitudinali (primo step) e il colloquio individuale, che per me è stato il secondo step.

saluti
Giov4nn4

ok grazie per l'info
notte a tutti!!!
Frances84

Ciao raga, ma qualcuno ha capito con che modalità chiamano?
io sono dell'84 laureato in economia aziendale della provincia di potenza, ma ancora niente.
grazie
Mary89

Ciao a tutti sn nuova, anke io ho inviato il curriculum a banca intesa...ma ancora nn mi hanno kiamata!! Io l'ho inviato giovedì...a voi dp qnt tempo vi hanno kiamato??
Inri83

Ragazzi ma oggi iniziavano le preselezioni?

chissà se qualcuno ci dirà qualcosa??

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , ...  Avanti
Vai a: