| Autore |
Messaggio |
|
|
bunni82
|
x franca 81 :
devi consultare il sito : UILCA BNL accordo fondo abi 17-2-10 proprio alla fine viene detto che le parti si incontreranno a luglio per fare il punto sulle adesioni al piano di uscita e per valutare la situazione ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
Sei stato gentilissimo....e speriamo bene per tutti noi.Tu quanti mesi hai lavorato e fino a quando?Io fino a Marzo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
bunni82
|
io ho lavorato da marzo a settembre 2009 ... sette mesi part time.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
ragazzi qualcuno sa se gli interinali con contratto al 30/04/10 sono stati confermati x un altro mese? questo può aiutarci a capire un pò di cose...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
Non so,ma so che ne stanno cercando anche altri.....forse li utilizzeranno fino a quando non ci reintegrano !!!!!!!!!!!!!!!!Almeno spero!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
da una ex collega ho saputo che hanno prorogato i contratti per un altro mese, e visto che per legge non possono fare + di 4 proroghe, da giugno in poi bisogna vedere che succede...x logica dovremmo scendere in campo noi...informatevi! ciao a tutti
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
e sarebbe anche ora!
|
|
|
 |
|
|
|
|
bunni82
|
ragazzi avete letto i comunicati sindacali sul sito falcri bnl? sono mooooolto interessanti e ci lasciano ben sperare!!!!! solo che confermano quello che tutti noi pensiamo..... che prima verranno assunti molti privilegiati!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
Solo una notizia....non tutti gli interinali sono stati confermati....avranno incominciato a richiamare????Cosa dicono questi comunicati bunny?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
Ho letto,pensavo ci fosse qualche novità!!!Secondo me si vedrà qualcosa tra giugno e luglio....
|
|
|
 |
|
|
|
|
bunni82
|
il fatto che a milano e roma ci sono le prime assunzioni a tempo indeterminato di colleghi con contratti a tempo determinato e con i nostri requisiti significa che qualcosa si muove però......
|
|
|
 |
|
|
|
|
francy00
|
ciao a tutti! mio cugino è a campobasso e i colleghi di filiale gli hanno solo detto che per ora l'azienda continua a utilizzare i contratti a termine, (pare che anche ad isernia sia stata fatto un contratto del genere) ma nessuno si sbilancia sulle future assunzioni..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
| il fatto che a milano e roma ci sono le prime assunzioni a tempo indeterminato di colleghi con contratti a tempo determinato e con i nostri requisiti significa che qualcosa si muove però......
|
Di requisiti ne sono richiesti tanti,chissà quali ha la priorità:carichi familiari,età,scadenza ultimo contratto...bah!
Conoscete qualcuno preso a tempo indeterminato?Per sapere quali tra questi requisiti aveva!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
francy00
|
fermo restando il discorso dell'accordo, non avete più possibilità di essere ricontattati per un contratto a termine? in attesa dell'assunzione definitiva intendo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
certo,ma se dobbiamo sperare....speriamo in grande!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|