| Autore |
Messaggio |
|
|
Cassiopea
|
Qualcuno sa qual'e' l'orario di lavoro cioe i turni?
E qualche notizia sulla sede?
|
Ciao Ivanooo, non s come saranno strutturati i turni, ma so che bisogna assicurare la copertura fino alle 22, mentre il sabato mezza giornata...
Sulla sede non so nulla, in questo forum si è parla di centro direzionale o Pozzuoli
|
|
|
 |
|
|
|
|
Abbesses
|
scusate se mi intrometto... non voglio fare il guastafeste, ma qualcuno di voi conosce il lavoro del bancario? Io ho un'amica, laureata in legge, figlia di direttore di banca in pensione, che dopo un anno scarso di lavoro in banca si è licenziata perchè disgustata da quello che ha visto (sue testuali parole)
non è ricca, il suo ragazzo non è ricco, e non aveva alternative a breve (questo succedeva un annetto e mezzo fa, quindi parlo con cognizione di causa), è una ragazza normalissima, come tante, ma con le idee abbastanza chiare
io sono rimasto molto colpito da questa sua scelta...
|
E la cosa ancora più assurda è che in questo caso si tratta di banca telefonica, in parole povere il mitico CALL CENTER!
Eppure io mi aggrappo a questo lavoro, perchè pur essendomi laureata a 23 anni con il max dei voti, sono attualmente disoccupata ed è già passato un annno da quando mi sono laureata! Quindi questa per il momento è l'unica cosa che ho!
|
laureata in cosa, se non sono indiscreto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
scusate se mi intrometto... non voglio fare il guastafeste, ma qualcuno di voi conosce il lavoro del bancario? Io ho un'amica, laureata in legge, figlia di direttore di banca in pensione, che dopo un anno scarso di lavoro in banca si è licenziata perchè disgustata da quello che ha visto (sue testuali parole)
non è ricca, il suo ragazzo non è ricco, e non aveva alternative a breve (questo succedeva un annetto e mezzo fa, quindi parlo con cognizione di causa), è una ragazza normalissima, come tante, ma con le idee abbastanza chiare
io sono rimasto molto colpito da questa sua scelta...
|
E la cosa ancora più assurda è che in questo caso si tratta di banca telefonica, in parole povere il mitico CALL CENTER!
Eppure io mi aggrappo a questo lavoro, perchè pur essendomi laureata a 23 anni con il max dei voti, sono attualmente disoccupata ed è già passato un annno da quando mi sono laureata! Quindi questa per il momento è l'unica cosa che ho!
|
laureata in cosa, se non sono indiscreto?
|
Laurea vecchio ordinamento in Economia...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Abbesses
|
| Laurea vecchio ordinamento in Economia...
|
dai un' occhiata qui
http://www.panorama.it/economia/finanza/articolo/ix1-A0200XXXXXXXX
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
nocsuno
|
Cari Ragazzi benvenuti nel mondo delle Banche!!
In questo mondo nulla è come sembra!!!
Vi dicono una cosa e si verifica l'esatto contrario, così va la vita!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio1980
|
ciao... ho fatto il colloquio individuale e di gruppo a Milano in Antonveneta.... mi hanno mandato una mail con la richiesta dei documenti (personali; tribunale... ewtc...) sapete ora cosa succede???
|
|
|
 |
|
|
|
|
nocsuno
|
| ciao... ho fatto il colloquio individuale e di gruppo a Milano in Antonveneta.... mi hanno mandato una mail con la richiesta dei documenti (personali; tribunale... ewtc...) sapete ora cosa succede???
|
Molto probabilmente stai per essere assunto!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ERCON
|
per GIO1983...................Ora cosa succede????????????
|
|
|
 |
|
|
|
|
ERCON
|
scusa GIO1980::::::::::::::::::::::::::
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio1980
|
ciao ercon.... sai se i trasferimenti in banac sono un miraggio o è qualcosa facilmente ottenibile?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ERCON
|
non sono un miraggio ma non è molto semplici e poi c'e bisogno di determinati requisiti per poter chiedere un trasferimento...........
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio1980
|
sai in cosa consiste la visita medica???
|
|
|
 |
|
|
|
|
ERCON
|
non so di preciso in cosa consista la visita.........ma posso dirti che una volta arrivati a questa fase bisogna solo attendere l'assunzionme....Per curiosità sei stato tu a inviare una domanda di selezione o sono stati loro a chiamarti???????
|
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
io ho inviato una domanda
|