| Autore |
Messaggio |
|
|
MONDO85
|
Mi pare il primo.
Comunque la valutazione non dipende dalla scelta del profilo ma da variabili che considerano i selezionatori: determinazione, spirito d'iniziativa, ecc....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Verdura1
|
Complimenti e in bocca al lupo per il colloquio...
Quindi hanno iniziato a chiamare incrociamo le dita...
Ma tutti i colloqui saranno fatti a Roma?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
SI,MI HA DETTO IL TIPO CHE MI HA CHIAMATA CHE I COLLOQUI SI SVOLGERANNO TUTTI A ROMA LA PROSSIMA SETTIMANA...
PER MONDO85, SI SONO DONNA..MI CHIAMO PAOLA! FORSE CI SIAMO ANCHE PRESENTATE!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
MONDO85
|
Si, ci siamo presentate grazie alla ragazza dello stesso tuo paese.
In bocca al lupo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
samyra
|
paoloska conosci qualcun altro che è stato chiamato per il colloquio individuale?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
no..nessuno!!! Considera che io conoscevo solo una ragazza lì e non so se sia stata chiamata. L'unico punto di informazione per me è questo forum!
|
|
|
 |
|
|
|
|
moaiamorfo
|
| no..nessuno!!! Considera che io conoscevo solo una ragazza lì e non so se sia stata chiamata. L'unico punto di informazione per me è questo forum!
|
ciao paoloska, potrei sapere dove ti hanno chiamato? sul cellulare o al fisso di casa? inoltre, il numero che ti ha chiamato era anonimo o in chiaro?
grazie e in bocca al lupo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
Mi hanno chiamata sul cellulare, dal loro numero fisso..credo fosse quello della sede di Matera vedendo il prefisso. Infatti dopo la prima chiamata avevo memorizzato quel numero, quindi mi è comparso direttamente il nome!
|
|
|
 |
|
|
|
|
MONDO85
|
Ragazzi, anche se hanno detto che non avrebbero comunicato l'esito negativo, io sarei curiosa di sapere il punteggio raggiunto negli scritti
|
|
|
 |
|
|
|
|
8ro3
|
NON SI SA SE HANNO CHIAMATO ALTRE PERSONE PER FARE IL COLLOQUIO INDIVIDUALE?
CHISSA' SE SI SVOLGERANNO IN PIù GIORNI I COLLOQUI INDIVIDUALI, IN QUESTO CASA AVREMMO ANCORA DELLE SPERANZE....
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
Io non vorrei dire una cavolata, però so per certo che tutte le prove si svolgeranno la prossima settimana a roma (così mi hanno detto al telefono). Poi dalla mail che mi hanno mandato, con la spiegazione del luogo del colloquio io vedo che è stata mandata a 38 persone in tutto. Quindi facendo un pari e dispari non so che ne chiamano altri. Non voglio demoralizzare nessuno, ve lo dico per informazione personale!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
8ro3
|
TRANQUILLA GIA HO PERSO LE SPERANZE.......
IN BOCCA AL LUPO ......
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
crepi!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
tindy23
|
Ciao paoloska, com è andato il colloquio del 22 a Roma? in quanti eravate quel giorno?sai quanti giorni di colloqui ci sono stati?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
Il colloquio credo sia andato bene...erano tutte domande diciamo conoscitive:famiglia, interessi, prospettive future, studi e tesi di laurea. Niente di più... Alla fine non ti fanno capire molto,ti dicono solo di avere fiducia e pazienza!! Mah!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|